Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Info per albero motore 50 special
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Info per albero motore 50 special
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

umbyno
Utente Medio

Città: Italia

168 Messaggi

Inserito il - 04/09/2010 : 22:47:50  Mostra Profilo Invia a umbyno un Messaggio Privato
ciao gente, sto rimettendo a nuovo un altro motore 50 Special per conto di un mio amico e sono indeciso su cosa fare con l'albero. Il suo, l'originale Piaggio, è da reinbiellare e l'operazione mi costa circa 60€, mentre un albero nuovo della Olympia (cod.71615) mi costa poco di più. Voi cosa ne pensate?? Come sono gli alberi della Olympia?

GRAZIE

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 04/09/2010 : 22:51:19  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
posso dire per sentito dire che gli originali sono messi meglio in qualità,se il tuo è solo da reimbiellare,lascerei l'originare è un mio parere.

Torna all'inizio della Pagina

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 05/09/2010 : 10:40:55  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
fai reimbiellare il suo originale

umbyno
Utente Medio

168 Messaggi

Inserito il - 10/09/2010 : 20:38:41  Mostra Profilo Invia a umbyno un Messaggio Privato
Ritirato oggi l'albero reimbiellato

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 10/09/2010 : 20:53:09  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
giusta scelta

umbyno
Utente Medio

168 Messaggi

Inserito il - 24/09/2010 : 13:42:30  Mostra Profilo Invia a umbyno un Messaggio Privato
proprio ieri ho portato l'albero in un'officina di rettifica per contrallare l'allineamento, che infatti è risultato sbagliato di ben 2,5 decimi!!!

Il dubbio mi era venuto vedendo che durante la rotazione toccava con la spalla sulla valvola. (LAVORO FATTO COL CULO!!!!)

cesare1968
Utente Senior

pk50xl rush

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: crespellano

1008 Messaggi

Inserito il - 24/09/2010 : 14:30:35  Mostra Profilo Invia a cesare1968 un Messaggio Privato
AZZ FACEVI PRIMA A COMPRARLO NUOVO ALLORA

cesare lelli

umbyno
Utente Medio

168 Messaggi

Inserito il - 24/09/2010 : 20:19:43  Mostra Profilo Invia a umbyno un Messaggio Privato
ormai è andata così

La cosa che mi ha dato fastidio è stata un'altra.
L'albero l'ho fatto reimbiellare portandolo al solito ricambista da cui mi servo da 20 anni, da quando avevo 15 anni, il quale si serve di un'officina terza per questi lavori. Oggi ero li per prendere del materiale, e gli ho detto della cosa, giusto per fargli presente che c'era stato questo problema, senza malizia ne tornaconti. Non dico che mi ha aggredito, ma ha risposto con un tono che non mi è piaciuto affatto, come se dicessi delle cagate colossali perchè, in caso contrario, avrei dovuto riportarlo a lui per farlo verificare.

Dopo un po' di questa storia mi sono stufato e l'ho piantata li, visto che non mi andava di cercare polemiche anzi, il problema me lo ero anche risolto da solo e gratis.

cesare1968
Utente Senior

pk50xl rush

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: crespellano

1008 Messaggi

Inserito il - 28/09/2010 : 22:07:39  Mostra Profilo Invia a cesare1968 un Messaggio Privato
ogni tanto c'è gente che dovrebbe fare il proprio lavoro e invece dovrebbe fare altro che ci vuoi fare

cesare lelli
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever