Autore |
Discussione  |
|
zankyno
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Arezzo
Città: san giovanni v.no
117 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2010 : 23:09:27
|
Ciao a tutti, vorrei un parere....
Ho una vespa r del 70 scartata pronta x riverniciare... Ma le scelte son 3... Dal database o giallo Positano, o turchese o chiaro d luna... Il chiaro d luna lo escludo, il giallo nn mi piace molto, l'unico è il turchese... Ma poi ho visto che x la 50 l ne danno un sacco in + e danno anche il colore che più mi piace ovvero il verde mela....
Ora vorrei sapere se facendola d un colore che non veniva fatta, la vespa perde di valore, o cmq non è apprezzata come se fosse del colore giusto....
Aspetto news
Grazie a tutti
|
|
vassu94
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1118 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2010 : 00:10:36
|
ciao, io ho una pk50 che è bianco originale, ma non credo che se cambio colore valga di meno, comunque se vuoi un mio consiglio falla C-O-M-E T-I P-A-R-E, non viene apprezzata di meno se cambi colore, a meno che tu non faccia una cosa tamarra al limite è chiaro, credo che il verde mela, sia piuttosto bello da vedere, perciò per me se la vernici verde mela fai bene, spero di esserti stato utile, ciao  |
"La mia vespa non è una checca da FMI" [cit.] |
 |
|
Vespista_95
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1220 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2010 : 12:56:33
|
Da quello che so io se la vuoi iscrivere al Registro Storico FMI per poi non pagare il bollo e molto meno l'assicurazione ti conviene farla tutta originale perchè dovrai fargli le foto e inviarle a Roma , loro controllano tutto e se c'è qualcosa di non originale non la passano piu .. |
I <3 My Vespa 50 Special
Il Team de "I soliti Vespisti"
Gas a destra e Frizione a sinistra!
l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!! Cit.Sconosciuto

|
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2010 : 13:28:09
|
il giallo positano è stupendo!!     se non ricordo male sulle schede del forum c'era anche il blu 210... su vespa tecnica non è citato ma in teoria dovrebbe andare bene... |
 |
 |
|
zankyno
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Arezzo
Città: san giovanni v.no
117 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2010 : 20:06:35
|
Lo so, questo fatto del registro storico, ecc ecc cambia....
Ma dato che dovrò fare la targa a 6 e quindi non avrò il librettino originale, comunque non la potrò iscrivere a nessun registro..!!
Quindi tanto vale farla un colore che mi piace...
X wyatta87, lo so il giallo è bello,non dico che fa schifo, ma piace di piu' il verde mela...!!! |
 |
|
|
Discussione  |
|