Autore |
Discussione  |
vassu94
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Cittā: Ravenna
1118 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2010 : 18:28:17
|
Bellissimo, poi č in stile con la vespa, diciamo che fa Pan-Dan 
|
"La mia vespa non č una checca da FMI" [cit.] |
 |
|
Bomba 82
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Cittā: vaiano cremasco
900 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2010 : 18:52:38
|
   |

Vespa ti punge al cuore!!!! |
 |
|
daniele intravartolo
Utente Medio

Prov.: Torino
Cittā: rivarolo
215 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2010 : 22:26:14
|
bhe ragazzi grazie x i complimenti. rispondo...il mercato e quello del sabato a Rivarolo canavese x le domande tipo si puo' trainare i doc ecc ecc vado domani a fare la revisione annuale al camion e chiedero' all'ingeniere. sto' facendo fare la targa piu' piccola e di color giallo,sto' studiando un porta ruota di scorta x che' o dovuto toglierlo alla vespa x inserire il gancio x il carretto,lo mettero' sulla sponda anteriore che appoggi sul sul tondino dacciaio da 2.5 mm. ma l'idea + geniale secondo me e stata quella del gancio ,una sfero che mi permette tutte le torsioni possibili in tutte le direzioni,studiato quello il resto e stao facile .
Immagine:
 61,78 KB
Immagine:
 62,66 KB |
dany |
 |
|
daniele intravartolo
Utente Medio

215 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2010 : 22:33:15
|
| bettix82 ha scritto:
Dov'č che fai il mercato te che vengo a vedere di corsaaaaaaaa!!!
Fantastico!!!
|
ciao bettix e gia' la seconda volta che mi mandi la fisarmonica ...lo considero unpremio anzi la proporrei al moderatore.a bergamo o un amico collega di lavoro e appassionato vespa ..dario crotti lo conasci? cmq il mercato si svolge al sabato a Rivarolo canavese se vieni torni a casa con una latta di acciughe ciao. |
dany |
 |
|
daniele intravartolo
Utente Medio

215 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2010 : 19:39:29
|
| vassu94 ha scritto:
Bellissimo, poi č in stile con la vespa, diciamo che fa Pan-Dan 
|
si x fare un carrello appendice comune nn mi ci sarei neanche messo doveva essere in stile rigorosamente vespa . bela la tua direi il pk l'ultima vera vespa. la vespa...un tappeto volante. |
dany |
 |
|
Discussione  |
|