Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - pk 50 s
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 pk 50 s
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

vespuzzz
Utente Medio

ETS supersmallframe

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: pralormo

144 Messaggi

Inserito il - 25/08/2010 : 18:26:28  Mostra Profilo Invia a vespuzzz un Messaggio Privato
finalmente vi presento la mia vespetta un pk 50 s dell' 82 ecco alcune foto:

questa è la vespa che in un certo senso, mi ha fatto iscrivere al forum,è un "po'" personalizzata come carrozzeria. invece di motore è messo così :85 DR carb 16/16 espansione simonini e fra un po' saranno montati i 18/67 come rapportatura.come risultato la mia vespetta a me piace molto , a voi come sembra?

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 25/08/2010 : 18:42:17  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
bellina anche il colore ,ste pk mi fanno tenerezza non ho capito di che marca è la marma?simonini intendevi???
Torna all'inizio della Pagina

Vincy95
Utente Master

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina

2120 Messaggi

Inserito il - 25/08/2010 : 19:02:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Molto bella, sopratutto il colore

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

cesare1968
Utente Senior

pk50xl rush

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: crespellano

1008 Messaggi

Inserito il - 25/08/2010 : 19:23:09  Mostra Profilo Invia a cesare1968 un Messaggio Privato
assomiglia al verde kawasaki bellissimo

cesare lelli

Loris200
Utente Senior

vespababbo

Prov.: Rimini
Città: bellaria

1961 Messaggi

Inserito il - 25/08/2010 : 19:56:47  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
nonostante io sia uno sclerotico dell'originalita...
l'abbinamento mi piace!
e pensare che normalmente la yankee non mi piace per niente ma...

la tua vespa mi piace!

la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori.

vespuzzz
Utente Medio

ETS supersmallframe

144 Messaggi

Inserito il - 25/08/2010 : 20:52:24  Mostra Profilo Invia a vespuzzz un Messaggio Privato
grazie, per robert si intendevo simonini,adesso il messaggio è stato corretto , ero un po' di fretta... Con quel colore e i particolari neri l'intenzione era proprio quellla di farla " assomigliare " ad un kawa

vespuzzz
Utente Medio

ETS supersmallframe

144 Messaggi

Inserito il - 25/08/2010 : 21:00:47  Mostra Profilo Invia a vespuzzz un Messaggio Privato
io e mio padre abbiamo appena tirato giu il motore ,entro qualche giorno avrò frizzione e rapporti nuovi

vespaebasta
Utente Medio

bella e vespa

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

125 Messaggi

Inserito il - 25/08/2010 : 21:23:16  Mostra Profilo Invia a vespaebasta un Messaggio Privato
bella "arrabbiata"! Geniale anche il contrasto colore carrozzeria-ammortizzatore rosso.

il tempo del guardare, l'attimo del capire, il momento per concludere.

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 25/08/2010 : 21:40:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
bella veramente la tua Vespa e dire che le pk s non mi piacciono molto preferisco le pk xl ma la tua ha qualcosa di speciale

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 25/08/2010 : 22:11:01  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Bellissimo il colore
Le sta proprio bene a differenza di quella orribilante sella
La yankee non mi è mai piaciuta...

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 25/08/2010 : 23:43:29  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato

alfiotoxy
Utente Medio

lama

Prov.: Catania
Città: riposto

242 Messaggi

Inserito il - 26/08/2010 : 00:56:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alfiotoxy Invia a alfiotoxy un Messaggio Privato
complimenti!!
non ho mai visto tanti complimenti nel forum per una pk!!!
comunque dico la mia,io la sella la cambierei con una meno tamarra

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 26/08/2010 : 08:47:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Complimenti Vespuzz!

La tua PK ci piace davvero tanto, sai perchè?

perchè quel fregio ant PIAGGIO , il dettaglio dello strumento, la verniciatura ben fatta, i particolari in perfetto ordine, le gomme SM100, il cavalletto laterale e molti altri dettagli, denotano una cura attenta e una manutenzione a dire poco perfetta!

Tamarra LO è CERTAMENTE un pochino con lo scarico prepotente e quella sella Yankee che sinceramente non ho mai amato, ma ad un ragazzo come te magari piace ed è pure comoda, quindi la scelta è personale e non si discute!

le manopole tipo GRAB-ONE in spugna a mio dire sono scomode, meglio le manopole originali rigate della PKs, sopratutto se modifiche ad un certo livello, dato che la presa dai retta serve ben solida e non spugnosa!

Ma questa tua PK è DAVVERO BELLA e PARTICOLARE!

Non certo il solito catorcio sfinito e riverniciato alla meno peggio tre volte!

Vespetta di CLASSE direi... una delle poche PK davvero ben fatte, che personalizzata ha maggior motivo di essere rispetto al modello in totale originalità, a mio dire...

Saluta il tuo papà da parte mia, felice ti aiuti in officina a cambiare i rapporti, se serve chiedete... oltre che bella la vogliamo veder volare quella MANTIDE VERDE!

Di nuovo COMPLIMENTI, BRAVO!

Detto da me per una PK , significa tanto credo.

pugnodidadi

vespuzzz
Utente Medio

ETS supersmallframe

144 Messaggi

Inserito il - 26/08/2010 : 09:21:41  Mostra Profilo Invia a vespuzzz un Messaggio Privato
grazie a tutti per i complimenti non pensavo di ricevere tutti questi elogi per la mia vespetta be per la sella ho preso quella perchè è molto comoda e per adesso non la cambio poi si vedrà...

ciaorosso
Utente Medio

la mia!!!(seeee....)

Città: traversella

361 Messaggi

Inserito il - 26/08/2010 : 10:32:22  Mostra Profilo Invia a ciaorosso un Messaggio Privato
carina,specchietti adatti pure....di che moto sono??

vespuzzz
Utente Medio

ETS supersmallframe

144 Messaggi

Inserito il - 26/08/2010 : 10:37:30  Mostra Profilo Invia a vespuzzz un Messaggio Privato
ciaorosso ha scritto:

carina,specchietti adatti pure....di che moto sono??

questi specchiettinon non sono di nessuna moto in particolare, ma sono per moto e scooter in generale
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever