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zazà91
Utente Senior

motore


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


1993 Messaggi

Inserito il - 08/09/2010 : 13:42:12  Mostra Profilo Invia a zazà91 un Messaggio Privato
ma che vuol dire che nero è meno sgamabile...casomai il contrario

Don't Stop Believing
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wondermario
Utente Medio

sw1


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: mirano


306 Messaggi

Inserito il - 08/09/2010 : 15:42:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wondermario Invia a wondermario un Messaggio Privato
è quello che gli ho risposto io... se è nero attira l'attenzione... vabbè appena ne avrò la possibiltà prometto che lo svernicio per bene...
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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 08/09/2010 : 15:47:10  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
zazà91 ha scritto:

ma che vuol dire che nero è meno sgamabile...casomai il contrario


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wondermario
Utente Medio

sw1


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: mirano


306 Messaggi

Inserito il - 09/09/2010 : 22:26:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wondermario Invia a wondermario un Messaggio Privato
però va detto che se è nero si vede meno... vabbè dipende dalla situazione.
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vespafrank
Utente Master

vespa 10


Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni


2548 Messaggi

Inserito il - 09/09/2010 : 22:51:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
wondermario ha scritto:

però va detto che se è nero si vede meno... vabbè dipende dalla situazione.


giusto di notte nn si vede proprio
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wondermario
Utente Medio

sw1


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: mirano


306 Messaggi

Inserito il - 11/09/2010 : 00:28:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wondermario Invia a wondermario un Messaggio Privato
vespafrank ha scritto:

wondermario ha scritto:

però va detto che se è nero si vede meno... vabbè dipende dalla situazione.


giusto di notte nn si vede proprio

non voglio nenache immaginare se mi capita un guasto on-the-road di notte... che situazione comica!! comunque vi tengo informati... appena ho notizie nuove ve lo dico...
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wondermario
Utente Medio

sw1


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: mirano


306 Messaggi

Inserito il - 04/10/2010 : 23:22:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wondermario Invia a wondermario un Messaggio Privato
il motore non è ancora pronto... intanto mi rivolgo a voi per sapere se è meglio una simonini o una zirri... la zirri l'ho trovata usata a 150... credo sia la m3xc... e la simonini a 100 tutta cromata ( http://www.subito.it/accessori-moto/scarico-racing-cromato-per-verpa-padova-15965389.htm ) , ed è la classica simonini che passa sotto la pedana... cosa mi consigliate??
in settimana arriva il motore comunque... e vi posto un bel video... non vedo l'ora di pagliare i frulltori!!
pensavo anche di montare la sella della sip performance... per dargli quel tocco di stile "gara di accelerazione" questa è la sella alla quale sono interessato... http://www.subito.it/accessori-moto/sella-sip-per-vespa-small-padova-16425604.htm oppure una semplice,tipo quella della et3...
mi attendo molti consigli utili,come sempre dal tronde...
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ACvespaDC
Utente Master

awe


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano


4178 Messaggi

Inserito il - 05/10/2010 : 16:57:43  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
sarebbe utile sapere che lavori sono stai fatti al cilindro e che campana monta,per consigliarti la marmitta




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wondermario
Utente Medio

sw1


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: mirano


306 Messaggi

Inserito il - 05/10/2010 : 20:39:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wondermario Invia a wondermario un Messaggio Privato
non saprei esattamente... la campana non so,al cilindro sono state fatte le racordature varie ai carter e sono stati lucidati e tutte le cose che ci vanno dietro...
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ACvespaDC
Utente Master

awe


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano


4178 Messaggi

Inserito il - 05/10/2010 : 20:48:36  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
beh allora se le fasi sono originali la d&f sarebbe la migliore(anche se con qualche euro in più ti prendi quella nuova tipo silent
che è molto meglio)però comunque bisogna per forza sapere che campana monti




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wondermario
Utente Medio

sw1


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: mirano


306 Messaggi

Inserito il - 05/10/2010 : 21:40:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wondermario Invia a wondermario un Messaggio Privato
so che è a denti dritti... cosa può essere secondo voi?? dopo mando una e-mail e vedo...
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Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio


4276 Messaggi

Inserito il - 06/10/2010 : 09:36:20  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Bisogna aprire il carterino frizione e contare i denti. Almeno contare i denti del pignoncino:
-se 27 denti dritti ---> 27/69
-se 29 denti dritti ---> 29/68 (troppo lunga per poter usare un'espansione)
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wondermario
Utente Medio

sw1


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: mirano


306 Messaggi

Inserito il - 06/10/2010 : 15:03:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wondermario Invia a wondermario un Messaggio Privato
ricordo che il venditore diceva di avere la proma a banana su... magari può essere d'aiuto...
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ACvespaDC
Utente Master

awe


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano


4178 Messaggi

Inserito il - 06/10/2010 : 17:40:21  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
possibile la 27,ma potrebbe essere pure la 24/72comunque se aveva la proma è meglio se per ora rimonti quella




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wondermario
Utente Medio

sw1


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: mirano


306 Messaggi

Inserito il - 07/10/2010 : 19:59:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wondermario Invia a wondermario un Messaggio Privato
il mio meccanico monterà la zirri... ma prima di pagarla la voglio provare... così se non va monto la proma... mi sembra un ragionamento intelligente... non vedo l'ora!!
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