Autore |
Discussione  |
|
fra110
Utente Medio

Regione: Campania
Prov.: Benevento
Città: Arpaise
349 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2010 : 15:54:12
|
bella eh?! chisà come va,non credo sia uguale al vespatronic,questa la ha prodotta proprio la selettra.sapete info a riguardo?qualcuno l'ha mai provata?? http://www.castiglione-racingparts.it/scheda.asp?id=7284
|
Toglietemi tutto,ma non la mia Vespa! |
|
Paiste
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Bergamo
269 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2010 : 17:21:47
|
Mai provato...sono curioso.....ho montato però sul 210 polini...il vespatronik....è fantastico!!!! |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2010 : 18:27:43
|
ma c'è scritto anticipo fisso...  comunque per l'idea che mi sono fatto io non c'è bisogno di spendere una cifrona per queste accensioni complete, bastano un buon volano alleggerito ed una economica centralina ad anticipo variabile. |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
fra110
Utente Medio

349 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2010 : 18:48:24
|
mmm davvero??spesa totale di?? |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2010 : 09:47:05
|
be' il volano alleggerisci il tuo o uno usato che puoi trovare a non molto, purchè in buono stato e non smagnetizzato. La centralina ad anticipo variabile dovrebbe essere una sessantina di € |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
fra110
Utente Medio

349 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2010 : 23:44:46
|
il volano alleggerito gia' l'ho montato...se non sbaglio mi han levato 400g...anche se non ricordo molto bene.per la centralina chisà se la trovo sulla baia...ma hai già provato?come prestazioni?aumentano?? |
 |
|
stefano vespista
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2010 : 00:23:38
|
Si tratta dlla solita selettra con piatto di adattamento per la ventola prodotta da parmakit,nulla di chè,non ci sono nemmeno le luci se ben ricordo.
Comunque non'è sempre detto che anticipo variabile sia meglio di anticipo fisso,anzi ! |
___ (°_°)
|
 |
|
fra110
Utente Medio

349 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2010 : 11:55:52
|
insomma mettendo solo la centralina ad anticipo variabile come ha detto grandeveget si sentirebbe un aumento di prestazioni? |
 |
|
|
Discussione  |
|