Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - 140 malossi
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 140 malossi
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

wondermario
Utente Medio

sw1

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: mirano

306 Messaggi

Inserito il - 31/08/2010 : 14:32:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wondermario Invia a wondermario un Messaggio Privato
salve a tutti è da molto che vorrei elaborare la mia vespa, dopo aver creato una discussione dove si è parlato di delle configurazioni riguardanti dei cilindri. però il tutto è saltato per motivi economici...
adesso ho finalmente meso da parte abbastanza soldi da potermi permettere un elaborazione.
girando per internet sono riuscito a trovare un'appassionato che vende un blocco gia elaborato e vorrei sapere se secondo voi,che ne sapete più di me, l'affare è fattibile e conveniente.
il blocco monta:

140 malossi con blocco lamellare
carburatore 28 dell'orto
biella e albero allegeriti
carter lavorati a specchio
campana a denti dritti
rapporti lunghi.

il volano viene venduto a parte ma non ho informazioni riguardanti il volano,so solo che è pinasco.

IL PREZZO è DI 400€... cosa ve ne pare??

tesko
Utente Senior

Max Zirri

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini

1740 Messaggi

Inserito il - 31/08/2010 : 14:35:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
NON COMPRARLO!
Torna all'inizio della Pagina

ACvespaDC
Utente Master

awe

Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 31/08/2010 : 14:39:16  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
bisognerebbe sapere chi lo ha assemblato,come la assemblato e se i pezzi sono vecchi o nuovi.
comunque per me puoi anche prenderlo,ma lo monterei solo dopo aver accertato che tutti i componenti sono in ordine e non montati alla " Vespa "

p.s. il volano in foto non è pinasco

wondermario
Utente Medio

sw1

306 Messaggi

Inserito il - 31/08/2010 : 14:42:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wondermario Invia a wondermario un Messaggio Privato
chiedo scusa per le dimensioni delle foto ma secondo me così si vedono meglio i particolari... e poi non riesco a ridimensionarle!!!

wondermario
Utente Medio

sw1

306 Messaggi

Inserito il - 31/08/2010 : 14:48:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wondermario Invia a wondermario un Messaggio Privato
ovviamente lo farei aprire e lo controllerei ovunque... ma secondo voi il prezzo sarebbe adeguato?

ACvespaDC
Utente Master

awe

4178 Messaggi

Inserito il - 31/08/2010 : 14:52:25  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
se il malossi è seminuovo sitieni conto che solo il collettore+cilindro costano come un M1l

wondermario
Utente Medio

sw1

306 Messaggi

Inserito il - 31/08/2010 : 14:54:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wondermario Invia a wondermario un Messaggio Privato
ha 20 litri di miscela alle spalle...

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 31/08/2010 : 15:04:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Unn motore và sempre rpovato prima la gente seria vende magari a 50 euro di più ma te lo fà guidare!

Certo magari và benone, ma per come sono IO solo a gurdarlo mi fà SKIFO!

pugnodidadi

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 31/08/2010 : 15:05:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
ma chi è che pittura un motore

ciaorosso
Utente Medio

la mia!!!(seeee....)

Città: traversella

361 Messaggi

Inserito il - 31/08/2010 : 15:07:18  Mostra Profilo Invia a ciaorosso un Messaggio Privato
che verniciatura.............no nvorrei sembrare rompiballe ma a me sembra un'pò troppo vissuto....cavi,bobina,volano...

wondermario
Utente Medio

sw1

306 Messaggi

Inserito il - 31/08/2010 : 15:11:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wondermario Invia a wondermario un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Unn motore và sempre rpovato prima la gente seria vende magari a 50 euro di più ma te lo fà guidare!

Certo magari và benone, ma per come sono IO solo a gurdarlo mi fà SKIFO!

e se lo vedessi acceso magari su quei cavalletti appositi. e girasse bene? insomma dovrebbe essere perfettamente funzionante...

wondermario
Utente Medio

sw1

306 Messaggi

Inserito il - 01/09/2010 : 15:30:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wondermario Invia a wondermario un Messaggio Privato
tra pochi giorni andrò a vederlo... farò delle foto e,se sarà possibile,un video... dopodichè posterò tutto in internet. Dato che è la prima volta che vado a vedere un blocco vorrei sapere cosa devo controllare e cosa domandare al venditore... se qualcuno può aiutarmi gli sarei molto grato...

ACvespaDC
Utente Master

awe

4178 Messaggi

Inserito il - 01/09/2010 : 16:47:44  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
smonta la testainserisci le marce e dai un'occhiata all'impianto elettrico

wondermario
Utente Medio

sw1

306 Messaggi

Inserito il - 02/09/2010 : 01:14:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wondermario Invia a wondermario un Messaggio Privato
grazie ACvespaDC,sia dei consigli,sia dell'avatar!!

limited
Utente Medio

Specialino

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

318 Messaggi

Inserito il - 02/09/2010 : 08:26:18  Mostra Profilo Invia a limited un Messaggio Privato
il motore è una cosa troppo delicata per comprarlo così a scatola chiusa, se fossi in te prenderei un'altra strada, cilindro nuovo (es. Polini 130 cc), e magari andrei a risparmiare su altro, carburatore, campana, carter, ecc.

Smanettone Forever!

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 02/09/2010 : 09:35:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
a quardarlo mi fa un po skifo , ma magari controllando quello ke ti hanno gia detto potrebbe risultare un buon motore
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever