Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - carburazione sbagliata???
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 carburazione sbagliata???
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

agostino83
Utente Attivo

537 Messaggi

Inserito il - 30/08/2010 : 16:47:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agostino83 Invia a agostino83 un Messaggio Privato
ho cambiato le fasce e fatto una bella pulizia al pistone e al cilindro del mio dr177 e pulizia carburatore e cambio candela!!

ora non sapendo fare la carburazione ,l'ho fatta fare ad un meccanico,ma non sono sicuro ke me l'ha fatta bene ....

1) ho notato ke tipo la mattina quando l'accendo ha bisogno di 7-8 pedivellate per accendersi,mentre prima ne bastavano al max 2!!

2)appena messa in moto per tenerla accesa devo accellerare un po altrimenti si spegne senza mantenere il monimo,se calda non ho problemi.....

3)quando cammino il motore ha come dei mancamenti,come se affogasse per poi ripartire

mi sapere aiutare????? THANKS

giospecial
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: trevsio

137 Messaggi

Inserito il - 30/08/2010 : 17:16:27  Mostra Profilo Invia a giospecial un Messaggio Privato
ti posso dire che se ha dei vuoti sei magro, se invece si imbronda sei grasso.
per l'accensione potrebbe essere un problema d'anticipo.
ma aspetta i consigli di chi è più esperto di me.

Vespa 50 Special 1975
Vespa 125 Primavera 1974
Torna all'inizio della Pagina

agostino83
Utente Attivo

537 Messaggi

Inserito il - 30/08/2010 : 19:06:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agostino83 Invia a agostino83 un Messaggio Privato
anticipo??? ma se non l'ho toccato ........

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 30/08/2010 : 20:12:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
mentre cammini per caso hai dei vuoti? (carburazione magra)
oppure ti sembra di avere il pomello dell'aria tirata? (Carburazione grassa)

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%

agostino83
Utente Attivo

537 Messaggi

Inserito il - 30/08/2010 : 20:43:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agostino83 Invia a agostino83 un Messaggio Privato
raga appena possibile faccio il controllo della candela e posto le foto........

cmq quando l'accendo sembra ingolfata.....

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 30/08/2010 : 23:47:59  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
dicci da quanto è il getto max...

rudy
Utente Attivo

yessss

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Trieste

744 Messaggi

Inserito il - 31/08/2010 : 13:22:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rudy Invia a rudy un Messaggio Privato
a naso dico che è magra! stai attento

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 31/08/2010 : 14:33:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
rudy ha scritto:

a naso dico che è magra! stai attento

quoto anche a parer mio magra visto che prima accendeva subito e ora a fatica poichè necessita di più miscela per l'accensione..getto piccolo

in ogni caso controlla la candela.. ma fai la prova se tirando l'aria in marcia peggiora quindi affoga di più o migliora l'erogazione.

agostino83
Utente Attivo

537 Messaggi

Inserito il - 31/08/2010 : 15:15:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agostino83 Invia a agostino83 un Messaggio Privato
raga cmq prima di cambiare le fasce e candela andava come un orologio svizzero,pekkè ora no???

i getti non li ho cambiati so sempre gli stessi min 50 max 108...sono convinto ke è la carburazione che non va.....magro???come faccio per ingrassarla

datemi consigli su come carburarla

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 31/08/2010 : 22:32:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
per ingrassarla cambi semplicemente il getto max con un 110 o un 112.

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%

cionizon
Utente Attivo

cioniz

Prov.: Brescia
Città: brescia

503 Messaggi

Inserito il - 31/08/2010 : 22:57:11  Mostra Profilo Invia a cionizon un Messaggio Privato
Magari rimontando il gt non hai sostituito la guarnizione alla base e ti tira aria, oppure dalla testata se non è stata bloccata correttamente
Potrebbe essere anche che ti tira aria dal carburatore se lo hai bloccato in modo eccessivo

Vai all'ALBUM!!
http://www.vespaforever.net/forum/photo_album_view.asp?cname=Album&mid=3146&cid=579

agostino83
Utente Attivo

537 Messaggi

Inserito il - 01/09/2010 : 18:04:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agostino83 Invia a agostino83 un Messaggio Privato
guarnizione sostituita e testa ben bloccata (prigionieri e dadi nuovi)......carburatore tutto ok

ma la vite dietro al carburo come funziona?? se avvito smagro se svito ingrasso??? giusto??????

agostino83
Utente Attivo

537 Messaggi

Inserito il - 02/09/2010 : 15:28:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agostino83 Invia a agostino83 un Messaggio Privato
raga ho risolto....un dado testa era lento(dado nuovo serrato manco un mese fa)e mi faceva sballare tutto compresa la carburazione ke era impossibile!!!!!

grazie a tutti
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever