Autore |
Discussione  |
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2010 : 19:46:43
|
ecco cosa ti bussa alla porta...
Immagine:
 80,01 KB
Immagine:
 78 KB
Immagine:
 103,17 KB
Immagine:
 89,89 KB
Vespa 50 special classe 1982... Quasi tutta originale e con i documenti  Pure le chiavi con il faro marchiato SIEM c'ha... Come vi sembra?
|
|
Marco.87
Utente Senior

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero
1522 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2010 : 19:57:23
|
Presa per te o da restaurare??? Se presa per te direi grandissimo... A me proprio oggi è capitato un p200e dell'82 in regola con tutto, richiesta ridicola, ma alla fine credo di non prenderlo... Se a qualcuno interessa passo contatto... |
 |
|
Mazza
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
479 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2010 : 19:57:43
|
Bel colpo dj! Sembra proprio messa bene? Il motore lo lasci originali o lo pompi un po'?
|
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2010 : 20:09:41
|
no no la tengo per me... il dubbio ora è il colore... Io l'ho sempre desiderata rosso corsa con la proma, ma visto che rosso corsa farò la mia px e questa è dell'82, credo che la farò azzurro metallizzato 5/2... Motore metterò il blocco 130 che ho nel pk che a mio malgrado devo vendere     Spero che il mio vicino lo voglia così ogni tanto la proverò... E alla pk monterò il motore di questa special con un accensione PK S... Purtroppo non posso permettermi di mantenere 3 vespe e lo spazio a casa scarseggia... Quindi da una parte c'è il sogno di una vita che ora mi si presenta davanti a gli occhi, e dall'altra c'è un mezzo che con tanto amore e fatica ho restaurato, è una scelta difficilissima per me credetemi, ma nella vita ho imparato che le occasioni bisogna coglierle al volo e non sprecarle perchè non ne avrai altre... Quindi tengo la special... |
 |
|
alfiotoxy
Utente Medio

Prov.: Catania
Città: riposto
242 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2010 : 20:20:37
|
complimenti per la vespa! non conosco il tuo pk ma la special non ha paragoni . Scusa l'impiccio non hai nessun parente o amico che abbia un posticino in campagna o uno spazio dove la vespa non da fastidio?dove lavori nessuno ti puo aiutare? |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2010 : 20:33:51
|
eh no purtroppo no... Tra l'altro se non riesco a venderla non posso manco restaurare questo special e di mantenerle tutte e 2 non se ne parla... Lo spazio è l'ultimo problema... Il primo sono i soldi... |
 |
|
alevespa50
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca
1825 Messaggi |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2010 : 20:45:04
|
bel colpo dj!!!!peccato rossa faceva un figurone!!!!!! |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2010 : 20:48:09
|
| robert16fj ha scritto:
bel colpo dj!!!!peccato rossa faceva un figurone!!!!!!
|
lo farà pure in azzurro 5/2  |
 |
|
luca-76
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2010 : 20:51:43
|
potresti farla Verde Foresta non è male come colore però è dell'83
|
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
|
 |
|
rokito
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2010 : 20:53:10
|
azz Davide, mi dispiace dirlo ma da te non me lo sarei mai aspettato! Abbandonare quel PK che amavi tanto, che sognavi, che è stata la tua prima passione Vespa, che hai restaurato con tanta fatica e rabbia... Per la prima Specialina che ti passa davanti agli occhi  
Te eri il mio sostenitore di PK, ostinandoti a dire che era il tuo sogno (realizzato)... Vabbè, buona fortuna con sta Special 
P.S. So che dovrei lasciare scegliere a te ma io farei un bel pensierino anche al carta da zucchero  |
RRT- Rokito Racing Team |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2010 : 21:19:20
|
| rokito ha scritto:
azz Davide, mi dispiace dirlo ma da te non me lo sarei mai aspettato! Abbandonare quel PK che amavi tanto, che sognavi, che è stata la tua prima passione Vespa, che hai restaurato con tanta fatica e rabbia... Per la prima Specialina che ti passa davanti agli occhi  
Te eri il mio sostenitore di PK, ostinandoti a dire che era il tuo sogno (realizzato)... Vabbè, buona fortuna con sta Special 
P.S. So che dovrei lasciare scegliere a te ma io farei un bel pensierino anche al carta da zucchero 
|
Rocco hai tutte le ragioni... Ma credimi, mi fa un male cane dover scegliere... Ma questa non è solo la prima special che passa, questo è un sogno che si avvera, un sogno che ho cercato per 5 anni e io mi spiace ma non me lo faccio sfuggire, occasioni così non ne ricapitano... Che la pk era il mio sogno non l'ho mai detto, la special è sempre stata il mio sogno e tutti qua lo sanno... La pk è stata la mia prima "vera" vespa, è stata quella che sicuramente mi ha regalato più emozioni, incazzature, sorrisi e tutto quello che può darti una vespa, questa è la 2° che ho e non ci ho fatto ancora nemmeno un km, e forse è meglio così... Farà meno male... Se avessi potuto le avrei tenute tutte e 2 volentieri, ma purtroppo non posso... Mi spiace... |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2010 : 21:20:13
|
cmq si, la devo fare azzurro metallizzato 5/2, detto anche carta da zucchero... |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2010 : 21:27:02
|
| luca-76 ha scritto:
potresti farla Verde Foresta non è male come colore però è dell'83
|
ah si? Non lo sapevo... No cmq la faccio di un colore originale... Ah, la vespa è stata riverniciata sempre di bianco  |
 |
|
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2010 : 21:38:19
|
bah io la farei arancione o rosa salmone  con la yankee ovviamente.............cavolo 5/2,rossa e bianca ce l'hanno tutti |
|
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2010 : 22:18:36
|
| ACvespaDC ha scritto:
bah io la farei arancione o rosa salmone  con la yankee ovviamente.............cavolo 5/2,rossa e bianca ce l'hanno tutti
|
no no questa sarà il più originale possibile... apparte il motore ovviamente  |
 |
|
Discussione  |
|