Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - e quando meno te lo aspetti...
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 e quando meno te lo aspetti...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 28/08/2010 : 19:46:43  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
ecco cosa ti bussa alla porta...

Immagine:

80,01 KB

Immagine:

78 KB

Immagine:

103,17 KB

Immagine:

89,89 KB

Vespa 50 special classe 1982... Quasi tutta originale e con i documenti
Pure le chiavi con il faro marchiato SIEM c'ha...
Come vi sembra?

Marco.87
Utente Senior

tricle

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero

1522 Messaggi

Inserito il - 28/08/2010 : 19:57:23  Mostra Profilo Invia a Marco.87 un Messaggio Privato
Presa per te o da restaurare??? Se presa per te direi grandissimo... A me proprio oggi è capitato un p200e dell'82 in regola con tutto, richiesta ridicola, ma alla fine credo di non prenderlo... Se a qualcuno interessa passo contatto...
Torna all'inizio della Pagina

Mazza
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

479 Messaggi

Inserito il - 28/08/2010 : 19:57:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mazza Invia a Mazza un Messaggio Privato
Bel colpo dj!
Sembra proprio messa bene?
Il motore lo lasci originali o lo pompi un po'?

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 28/08/2010 : 20:09:41  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
no no la tengo per me...
il dubbio ora è il colore... Io l'ho sempre desiderata rosso corsa con la proma, ma visto che rosso corsa farò la mia px e questa è dell'82, credo che la farò azzurro metallizzato 5/2...
Motore metterò il blocco 130 che ho nel pk che a mio malgrado devo vendere
Spero che il mio vicino lo voglia così ogni tanto la proverò... E alla pk monterò il motore di questa special con un accensione PK S...
Purtroppo non posso permettermi di mantenere 3 vespe e lo spazio a casa scarseggia... Quindi da una parte c'è il sogno di una vita che ora mi si presenta davanti a gli occhi, e dall'altra c'è un mezzo che con tanto amore e fatica ho restaurato, è una scelta difficilissima per me credetemi, ma nella vita ho imparato che le occasioni bisogna coglierle al volo e non sprecarle perchè non ne avrai altre... Quindi tengo la special...

alfiotoxy
Utente Medio

lama

Prov.: Catania
Città: riposto

242 Messaggi

Inserito il - 28/08/2010 : 20:20:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alfiotoxy Invia a alfiotoxy un Messaggio Privato
complimenti per la vespa! non conosco il tuo pk ma la special non ha paragoni .
Scusa l'impiccio non hai nessun parente o amico che abbia un posticino in campagna o uno spazio dove la vespa non da fastidio?dove lavori nessuno ti puo aiutare?

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 28/08/2010 : 20:33:51  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
eh no purtroppo no... Tra l'altro se non riesco a venderla non posso manco restaurare questo special e di mantenerle tutte e 2 non se ne parla... Lo spazio è l'ultimo problema... Il primo sono i soldi...

alevespa50
Utente Senior

3

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca

1825 Messaggi

Inserito il - 28/08/2010 : 20:33:57  Mostra Profilo Invia a alevespa50 un Messaggio Privato
complimenti! è press'appoco come la mia del 77 che ho preso un mesetto fa!

chi "vespa" mangia le mele
http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 28/08/2010 : 20:45:04  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
bel colpo dj!!!!peccato rossa faceva un figurone!!!!!!

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 28/08/2010 : 20:48:09  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
robert16fj ha scritto:

bel colpo dj!!!!peccato rossa faceva un figurone!!!!!!

lo farà pure in azzurro 5/2

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 28/08/2010 : 20:51:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
potresti farla Verde Foresta non è male come colore però è dell'83

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%

rokito
Utente Master

RRT2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 28/08/2010 : 20:53:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
azz Davide, mi dispiace dirlo ma da te non me lo sarei mai aspettato! Abbandonare quel PK che amavi tanto, che sognavi, che è stata la tua prima passione Vespa, che hai restaurato con tanta fatica e rabbia... Per la prima Specialina che ti passa davanti agli occhi

Te eri il mio sostenitore di PK, ostinandoti a dire che era il tuo sogno (realizzato)... Vabbè, buona fortuna con sta Special

P.S.
So che dovrei lasciare scegliere a te ma io farei un bel pensierino anche al carta da zucchero

RRT- Rokito Racing Team

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 28/08/2010 : 21:19:20  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
rokito ha scritto:

azz Davide, mi dispiace dirlo ma da te non me lo sarei mai aspettato! Abbandonare quel PK che amavi tanto, che sognavi, che è stata la tua prima passione Vespa, che hai restaurato con tanta fatica e rabbia... Per la prima Specialina che ti passa davanti agli occhi

Te eri il mio sostenitore di PK, ostinandoti a dire che era il tuo sogno (realizzato)... Vabbè, buona fortuna con sta Special

P.S.
So che dovrei lasciare scegliere a te ma io farei un bel pensierino anche al carta da zucchero

Rocco hai tutte le ragioni...
Ma credimi, mi fa un male cane dover scegliere...
Ma questa non è solo la prima special che passa, questo è un sogno che si avvera, un sogno che ho cercato per 5 anni e io mi spiace ma non me lo faccio sfuggire, occasioni così non ne ricapitano...
Che la pk era il mio sogno non l'ho mai detto, la special è sempre stata il mio sogno e tutti qua lo sanno... La pk è stata la mia prima "vera" vespa, è stata quella che sicuramente mi ha regalato più emozioni, incazzature, sorrisi e tutto quello che può darti una vespa, questa è la 2° che ho e non ci ho fatto ancora nemmeno un km, e forse è meglio così... Farà meno male... Se avessi potuto le avrei tenute tutte e 2 volentieri, ma purtroppo non posso... Mi spiace...

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 28/08/2010 : 21:20:13  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
cmq si, la devo fare azzurro metallizzato 5/2, detto anche carta da zucchero...

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 28/08/2010 : 21:27:02  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
luca-76 ha scritto:

potresti farla Verde Foresta non è male come colore però è dell'83

ah si? Non lo sapevo... No cmq la faccio di un colore originale...
Ah, la vespa è stata riverniciata sempre di bianco

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 28/08/2010 : 21:38:19  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
bah io la farei arancione o rosa salmonecon la yankee ovviamente.............cavolo 5/2,rossa e bianca ce l'hanno tutti

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 28/08/2010 : 22:18:36  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
ACvespaDC ha scritto:

bah io la farei arancione o rosa salmonecon la yankee ovviamente.............cavolo 5/2,rossa e bianca ce l'hanno tutti

no no questa sarà il più originale possibile... apparte il motore ovviamente
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever