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uldericom
Nuovo Utente


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
CittÓ: modena


21 Messaggi


Inserito il - 28/08/2010 : 15:41:17  Mostra Profilo Invia a uldericom un Messaggio Privato
Non dovrei avere questi dubbi , ma sabbiatura e verniciatura (ed un precedente vissuto...) non rendono molto chiara la filettatura di alcune parti della carrozzeria, in particolare:
fori sotto al manubrio (per intenderci quelli dove si fissa la staffa del retrovisore), M7 o M8?
fori di fissaggio portaruota di scorta sul tunnel, anche qui M7 o M8?

a me sembrano, in particolare nel secondo caso, entrambi M7, ma mi sembra un pò strano, visto che tutti i ricambi (per quanto ciò possa valere, vista la qualità in generale) prevedono M8.
Prima di partire a vitare (e facilmante spannare), qualcuno mi pu├▓ aiutare?
Grazie in anticipo

Steck81
Utente Master

Service


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
CittÓ: Cagliari


3271 Messaggi

Inserito il - 28/08/2010 : 16:17:37  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
si usa le filiere e ripassa le filettature..montando i bulloni duri..spanni e basta

Pi¨ sai...pi¨ sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non Ŕ adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

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uldericom
Nuovo Utente


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
CittÓ: modena


21 Messaggi

Inserito il - 28/08/2010 : 16:25:06  Mostra Profilo Invia a uldericom un Messaggio Privato
ok, grazie, ma M7 o M8?
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poeta
Moderatore

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Prov.: Roma
CittÓ: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 28/08/2010 : 18:05:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Sul ponte e sotto al manubrio M8 chiave 13, sul telaio serbatoio e sella M7 chiave 11mm

pugnodidadi
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