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uldericom
Nuovo Utente
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: modena
21 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2010 : 15:41:17
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Non dovrei avere questi dubbi , ma sabbiatura e verniciatura (ed un precedente vissuto...) non rendono molto chiara la filettatura di alcune parti della carrozzeria, in particolare: fori sotto al manubrio (per intenderci quelli dove si fissa la staffa del retrovisore), M7 o M8? fori di fissaggio portaruota di scorta sul tunnel, anche qui M7 o M8?
a me sembrano, in particolare nel secondo caso, entrambi M7, ma mi sembra un pò strano, visto che tutti i ricambi (per quanto ciò possa valere, vista la qualità in generale) prevedono M8. Prima di partire a vitare (e facilmante spannare), qualcuno mi può aiutare? Grazie in anticipo
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Steck81
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2010 : 16:17:37
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si usa le filiere e ripassa le filettature..montando i bulloni duri..spanni e basta |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
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uldericom
Nuovo Utente
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: modena
21 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2010 : 16:25:06
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ok, grazie, ma M7 o M8? |
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2010 : 18:05:10
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Sul ponte e sotto al manubrio M8 chiave 13, sul telaio serbatoio e sella M7 chiave 11mm |
pugnodidadi |
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