Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vespa pk s
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 vespa pk s
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

francpks
Nuovo Utente

Città: Puglia

45 Messaggi

Inserito il - 22/08/2010 : 14:18:43  Mostra Profilo Invia a francpks un Messaggio Privato
ciao, sn francesco e da poco ho acquistato un pk 50 s , siccome ho intenzione di metterlo a posto, vorrei,gentilmente, alcuni consigli da voi ... modificarlo o originale??? pregi e difetti... grazie a tutti

Immagine:

14,77 KB

Immagine:

16,13 KB

Immagine:

13,71 KB

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 22/08/2010 : 14:36:39  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
Ciao Benvenuto a te e alla tua nuova vespa
Io direi perfettamente originale..al massimo ti procuri un secondo motore per elaborarlo ma il suo originale lo rifai fedele all'uscita di fabbrica..già una prima cosa..la mascherina mon è la sua..è d una px prima serie..la sella idem è una(brutta)riproduzione della sella dell'ets..
Sicuramente un ottima base per rimetterla a nuovo..

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

Torna all'inizio della Pagina

francpks
Nuovo Utente

45 Messaggi

Inserito il - 22/08/2010 : 14:38:52  Mostra Profilo Invia a francpks un Messaggio Privato
si la mascherina sò ke è di un px e anke la sella devo cambiarla... grazie sul consiglio x il doppio motore ... a presto

Paiste
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Bergamo

269 Messaggi

Inserito il - 22/08/2010 : 15:18:31  Mostra Profilo Invia a Paiste un Messaggio Privato
Pregi........se non fai cazzatine al motore...o al max segui il consiglio di steck81.....questa VESPETTA non ti tradirà mai...ti accompagnerà sempre....!!!!!!......DIFETTI....NON é MOLTO AMATA per le sue linee un po squadrate.....ma non per tutti...!!!...più che ottima base per un restauro........anche conservativo.......

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 22/08/2010 : 15:51:42  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
quotone a entrambi non stravolgerla al max sistemala a livello di carrozza e se proprio la devi elaborare fai una cosa tranquilla e non estrema

aiuto mi sa che tra un po gli elaboratori mi sbranano

francpks
Nuovo Utente

45 Messaggi

Inserito il - 22/08/2010 : 16:16:35  Mostra Profilo Invia a francpks un Messaggio Privato
ok..seguirò il vostro consiglio la elaborerò giusto un poco...grazie 1000 a tutti
voi

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 22/08/2010 : 17:49:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
ciao e benvenuto se vuoi fare una elaborazione che ti permetta di rimanere nei limiti della legalità per quanto riguarda la velocità max puoi benissimo montarci il 75 mentre il resto lasci tutto originale,
la sella originale per la PK S deve essere così

Immagine:

8,75 KB

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%

Paiste
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Bergamo

269 Messaggi

Inserito il - 22/08/2010 : 18:05:07  Mostra Profilo Invia a Paiste un Messaggio Privato
Quotone

cesare1968
Utente Senior

pk50xl rush

Prov.: Bologna
Città: crespellano

1008 Messaggi

Inserito il - 22/08/2010 : 18:52:25  Mostra Profilo Invia a cesare1968 un Messaggio Privato
bel colore poi mi sembra sana e completa originale sarebbe perfetta

cesare lelli

cesare1968
Utente Senior

pk50xl rush

Prov.: Bologna
Città: crespellano

1008 Messaggi

Inserito il - 22/08/2010 : 18:52:46  Mostra Profilo Invia a cesare1968 un Messaggio Privato
bel colore poi mi sembra sana e completa originale sarebbe perfetta

cesare lelli

Vincy95
Utente Master

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina

2120 Messaggi

Inserito il - 24/08/2010 : 22:12:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Beh se vuoi modificarla leggermente monta:
75 DR
pignone 16 denti
carburatore 19
marmitta polini o la leovinci secsys( molti dicono che tappa, personalmente l'ho provata su un 75 polini e va benone)
poi magari fai una verniciata

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

francpks
Nuovo Utente

45 Messaggi

Inserito il - 26/08/2010 : 15:27:13  Mostra Profilo Invia a francpks un Messaggio Privato
monta già da qnd l'ho comprata una campana 100 e cilindro 75 e carb 19.19 -------ecco x kè ero indeciso se portarla a 75 o a 100 tutto qnt... cmq da qll k mi avete proposto ho deciso di portarla a 75.

francpks
Nuovo Utente

45 Messaggi

Inserito il - 26/08/2010 : 15:30:19  Mostra Profilo Invia a francpks un Messaggio Privato
marmitta 0RIGINALE o qll della SITO... differenze ? se la porto a 75cc qual è la migliore ?
...grazie...

-----se la porto a 75cc con la marmitta orig. o qll della sito, ke velocità mi poxo aspettare + o - ??????

thanks

Vincy95
Utente Master

Città: Sellia Marina

2120 Messaggi

Inserito il - 26/08/2010 : 22:26:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Per campana del 100 che rapporti intendi? 24/72 o 22/63?
Comunque non credo vadano bene col 75, se hai i rapporti del 100 ti conviene il 100, ma aspetta il consiglio sei piu esperti

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

Mariovespa94
Utente Attivo

VeSpA MaTtA

Città: Guardavalle Marina

589 Messaggi

Inserito il - 26/08/2010 : 23:52:57  Mostra Profilo Invia a Mariovespa94 un Messaggio Privato
cmq come marmitta sembra che abbia un serpentone..

e probabile che abbia una campana 90 (24/72 o 22/63) alcuni la azzardavano sui 75 fasati bassi.

cmq come elaborazione potrebbe andare bene cosi:

102 polini
24/72 o 22/63
il 19 ce lo hai gia e anche la marma(dovrebbe essere una serpentone)

mariovespa94

NON CE DI MEGLIO!!!

francpks
Nuovo Utente

45 Messaggi

Inserito il - 27/08/2010 : 12:19:09  Mostra Profilo Invia a francpks un Messaggio Privato
la marmitta ke si vede nella foto è qll della polini ma l'ho tolta poikè era vecchia,arruginita e bucata e mancava il silenziatore.... ATTUALMENTE MONTA QLL DELLA SITO ... FOTOCOPIA DI QLL ORIGINALE...
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever