Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Codici colore originali disponibili per le PK
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Codici colore originali disponibili per le PK
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 19/08/2010 : 10:14:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

se non lo dite in giro....

posso darvi ogni informazione per la vostra PK!

Dai poeta, facciamone una FAQ a piu mani, in fondo (molto ma molto in fondo) è pur sempre (corradino perdonami)una ehm vespa.

Postiamo quello che sappiamo (dati certi, Luca, niente copia ed incolla ad capocchiam) e ne uscirà una bella FAQ che poeta da mod metterà in evidenza per la gioia dei picacchisti

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 19/08/2010 : 10:46:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
NEGATIVO!

Attendiamo che la PK compia i suoi primi 30 anni!

bisognerà attendere quindi fino al 2013.

pugnodidadi

Pinetto
Utente Medio

VESPIMPSON

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

185 Messaggi

Inserito il - 07/09/2010 : 00:10:36  Mostra Profilo Invia a Pinetto un Messaggio Privato
Ciao,
secondo voi l'azzurro che si vede su questa 50PKS del 1984 è l'AZZURRO OLIMPIC? Grazie 1000!

Immagine:

16,83 KB

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 04/10/2010 : 09:51:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Yes è lui.. 1983.

pugnodidadi

cesare1968
Utente Senior

pk50xl rush

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: crespellano

1008 Messaggi

Inserito il - 06/10/2010 : 19:43:16  Mostra Profilo Invia a cesare1968 un Messaggio Privato
interessante sto post

cesare lelli

Pinetto
Utente Medio

VESPIMPSON

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

185 Messaggi

Inserito il - 08/10/2010 : 21:14:58  Mostra Profilo Invia a Pinetto un Messaggio Privato
Grazie Poeta! E grazie al forum per le belle e interessanti cose che si trovano!

alekosmal
Nuovo Utente

ale

Città: fiumicino

7 Messaggi

Inserito il - 10/09/2011 : 23:03:20  Mostra Profilo Invia a alekosmal un Messaggio Privato
ragazzi e il colore della pk xl rush del 1987?possibile che il blu puffo....non me lo passano se faccio la richiesta per l'FMI?

alekos

alekosmal
Nuovo Utente

ale

7 Messaggi

Inserito il - 11/09/2011 : 20:42:50  Mostra Profilo Invia a alekosmal un Messaggio Privato
Grazie..invece a me hanno detto che il colore che ho scelto io non va bene e quindi mi sconsigliavano di fare i moduli per la richiesta della pratica d'epoca perchè l'avrebbero rifiutata..se riesco allego foto della vespa
grazie a tutti

alekos

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 12/09/2011 : 10:18:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Il problema è al solitio che fanno testo i libri pIaggio e vespatecnica.. e molti codici non sono riportati come originali!

Gli esaminatori dei CLUb poi....

hai una foto del vespiolo in conservato?

Sbattigliela in faccia!!!

pugnodidadi

alekosmal
Nuovo Utente

ale

7 Messaggi

Inserito il - 12/09/2011 : 17:06:01  Mostra Profilo Invia a alekosmal un Messaggio Privato
poeta si ce l'ho ma non riesco ad allegarla, ti lascio la mia mail se vuoi te la mando sulla tua quando mi contatti!grazie

alekos

alekosmal
Nuovo Utente

ale

7 Messaggi

Inserito il - 12/09/2011 : 17:15:42  Mostra Profilo Invia a alekosmal un Messaggio Privato
sono riuscito a mettere la foto come avatar ma non come allegato...

alekos

alekosmal
Nuovo Utente

ale

7 Messaggi

Inserito il - 13/09/2011 : 16:19:07  Mostra Profilo Invia a alekosmal un Messaggio Privato
ecco la vespa!

Immagine:

48,85 KB

alekos

alekosmal
Nuovo Utente

ale

7 Messaggi

Inserito il - 13/09/2011 : 16:24:11  Mostra Profilo Invia a alekosmal un Messaggio Privato
è un ral 5012

alekos

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 14/09/2011 : 22:21:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
Possibile che già dagli anni "80 la Piaggio utilizzasse i colori RAL?, mi suona parecchio strano ma in fondo credo proprio che sia meglio così.

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%

smn
Utente Attivo

vespagadget

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Lucca

905 Messaggi

Inserito il - 26/10/2011 : 21:09:58  Mostra Profilo Invia a smn un Messaggio Privato
Scusate se rispolvero questo vecchio post, ma appare interessantissimo ed al momento per me molto utile......
Ho infatti deciso dopo l'ultimo acquisto (PK 50 S) di procedere con il restauro in blocco delle mie 4 PK (3 s ed una senza frecce).
Sono tutte del 1983 (telai 0007xxx,006xxxx,006xxxx e 009xxxx)
Una è gia stata verniciata bianca, quella senza frecce la farò ancora bianca, ma le altre due non saprei; ovvere il verde vomito no, il rosso non piace molto...quindi volevo sapere se l'azzurro olimpic era previsto così come il bronzo metallizzato o champagne.
Ho 3 depliants originali dove se ne vede una 50 color champagne e su un motosprint del 10/82 c'è un articolo sull'uscita della PK presentata a Venezia dove se ne vede una Azzurro Olimpic.
Inoltre spesso ne ho viste di un azzurro metallizzato tipo PX ma forse leggermente più chiaro.
Potete aiutarmi a chiarire e a verniciarle di un colore previsto per quell'anno e quel modello ?

Simone
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever