Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - carburazione
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 carburazione
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gino1turbo
Nuovo Utente

Vespa hp

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Cittā: quarto

2 Messaggi

Inserito il - 16/08/2010 : 00:59:00  Mostra Profilo Invia a gino1turbo un Messaggio Privato
salve ragazzi finalmente sono tornato tra voi !!!!!
allora ragazzi quando feci sto motore quasi un anno fa lo fermai per un problema che si imbrattava dopo 5 minuti accelleravo e imbrattava.
ieri ho ripreso la vespa e mi sono messo a vedere quale fosse il problemuccio, alla conclusione ho trovato il difetto avevo un perso su aspirazione dove ce il pacco lamellare e perdeva una goccia di benzina! lo rismontato lo ripulito lo rimantato messo un filo di pik nero sulle forme delle guarnizioni e rimonto il tutto come stava prima! novita non si imbratta piu va una bellezza !
ora ce un pikkolo problema se sto in tiro e accellero a manetta affoga tantissimo tanto che si spegne ora cose devo fare devo diminuire il max o diminuire?

poi stasera ho cambiato spillo ho tolto il k43 e messo ik k 24 2 tacca partendo dal filo dell accellatore messo il max 160 prima era 145 e non fa piu questo problema ! ora canta da paura ora ce qualche vuoto tra cambia marcia e un altra ! pero ho la frizione che slitta un po eppure e nuova ho messo il disco bombato della drt e molla rinforzata sempre drt ! secondo voi dovrei montare quella con la doppia molla rinforzata ?
ricordo la mia configurazione:
m1l 08 modificato aspirazione
carburatore vhsb 34 min 40 max 145 spillo k43
cambio 4 marce alleggerito e forato!
crociera felino drt
frizione con disco bombato
campana 24/72!
marmitta espansiva mirko rr

gino
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever