Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - In vespa in Sardegna!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Raduni, manifestazioni e viaggi in Vespa
 Viaggi in Vespa
 In vespa in Sardegna!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

stevo91
Utente Senior

vespozza

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato

1570 Messaggi

Inserito il - 13/08/2010 : 18:04:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
Holaaa!!! dal 28 luglio al 10 agosto sono stato in vacanza in Sardegna! Per la precisione a Lòiri Porto San Paolo (OT) in campeggio davanti all'isola Tavolara.
Visto che stare sempre in spiaggia mi annoia...ho portato la mia fidata Marina P125X '78 e ci ho fatto più di 1700 km di cui 1500 in Sardegna e gli altri per andare e tornare dal porto di Genova. Il mio obiettivo era almeno 1000 in terra sarda!
Beh ora la vespa è sana e salva a casa...nonostante i tanti titoli di pazzo ricevuti e i vari auguri di non farcela!

Naturalmente la vespa non ha avuto nessun problema...tranne una scaldatina dovuta al fatto che ero in compagnia e con una candela troppo calda...O.o mezz'ora di pausa e tutto è passato usando miscela al 3% e cambiando candela con una B8.

In attesa delle foto...ecco la mappa con le strade percorse in totale solitudine o in compagnia di due vespisti astigiani incontrati casualmente!

Immagine:

100,15 KB

Grazie cara vespa!

peppinos
Utente Master

gtr

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 13/08/2010 : 18:07:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
beh,se vedi il tour di vespone e pinopinolo allora che dici?
bravo cmq ,comlimenti,ma non hai foto fatte durante il percorso?

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!
Torna all'inizio della Pagina

stevo91
Utente Senior

vespozza

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato

1570 Messaggi

Inserito il - 13/08/2010 : 18:11:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
che hanno fatto un gran bel giro! come i vespisti sulla Route66. Mi ero posto un obiettivo e l'ho superato...e poi ero in ferie, devo pur riposarmi no!?
le foto le devo ancora sistemare, a presto ne pubblico qualcuna!

vespazzi
Utente Normale

P200E AMERICA

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: prato

64 Messaggi

Inserito il - 13/08/2010 : 19:39:27  Mostra Profilo Invia a vespazzi un Messaggio Privato
non hanno fatto lo stanno facendo ora si trovano in francia....
comunque hai fatto un bel giro la sardegna e' spettacolare da girare ti faccio i complimenti...

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 14/08/2010 : 09:22:37  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
ottimo complimenti

Chris
Utente Medio

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Laives

270 Messaggi

Inserito il - 18/08/2010 : 09:24:37  Mostra Profilo Invia a Chris un Messaggio Privato
Complimenti è stato di sicuro un belissimo giro...Sardegna in Vespa, prossimo anno lo devo fare anche io... cmq peppinos non puoi confrontare il giro di vespone è pinopinolo, sono due cose completamente differenti con obiettivi diversi.....ogniuno si gode la sua Vespa in un modo diverso...

Chris
Utente Medio

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Laives

270 Messaggi

Inserito il - 18/08/2010 : 09:26:11  Mostra Profilo Invia a Chris un Messaggio Privato
PS. aspetto alle FOTO!!!

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 18/08/2010 : 14:07:24  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
mai che veniate nel campidano!!!

n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 18/08/2010 : 14:14:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

mai che veniate nel campidano!!!

l anno scorso io c ero!!!!!!!!

"Quante volte ho pensato di rinunciare
e lasciargliela lì come fosse un gioco
questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni,
quante corse da scemo sui treni fermi
quanti che chiamo
e non si san più voltare"
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever