Autore |
Discussione  |
|
stevo91
Utente Senior

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato
1570 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2010 : 18:04:56
|
Holaaa!!! dal 28 luglio al 10 agosto sono stato in vacanza in Sardegna! Per la precisione a Lòiri Porto San Paolo (OT) in campeggio davanti all'isola Tavolara. Visto che stare sempre in spiaggia mi annoia...ho portato la mia fidata Marina P125X '78 e ci ho fatto più di 1700 km di cui 1500 in Sardegna e gli altri per andare e tornare dal porto di Genova. Il mio obiettivo era almeno 1000 in terra sarda! Beh ora la vespa è sana e salva a casa...nonostante i tanti titoli di pazzo ricevuti e i vari auguri di non farcela!
Naturalmente la vespa non ha avuto nessun problema...tranne una scaldatina dovuta al fatto che ero in compagnia e con una candela troppo calda...O.o mezz'ora di pausa e tutto è passato usando miscela al 3% e cambiando candela con una B8.
In attesa delle foto...ecco la mappa con le strade percorse in totale solitudine o in compagnia di due vespisti astigiani incontrati casualmente!
Immagine:
 100,15 KB
Grazie cara vespa!
|
|
peppinos
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...
2327 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2010 : 18:07:18
|
beh,se vedi il tour di vespone e pinopinolo allora che dici? bravo cmq ,comlimenti,ma non hai foto fatte durante il percorso? |
Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza! |
 |
|
stevo91
Utente Senior

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato
1570 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2010 : 18:11:22
|
che hanno fatto un gran bel giro! come i vespisti sulla Route66. Mi ero posto un obiettivo e l'ho superato...e poi ero in ferie, devo pur riposarmi no!? le foto le devo ancora sistemare, a presto ne pubblico qualcuna! |
 |
|
vespazzi
Utente Normale

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: prato
64 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2010 : 19:39:27
|
non hanno fatto lo stanno facendo ora si trovano in francia.... comunque hai fatto un bel giro la sardegna e' spettacolare da girare ti faccio i complimenti... |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2010 : 09:22:37
|
ottimo complimenti |
 |
|
Chris
Utente Medio

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Laives
270 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2010 : 09:24:37
|
Complimenti è stato di sicuro un belissimo giro...Sardegna in Vespa, prossimo anno lo devo fare anche io... cmq peppinos non puoi confrontare il giro di vespone è pinopinolo, sono due cose completamente differenti con obiettivi diversi.....ogniuno si gode la sua Vespa in un modo diverso... |
 |
|
Chris
Utente Medio

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Laives
270 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2010 : 09:26:11
|
PS. aspetto alle FOTO!!!    |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2010 : 14:07:24
|
mai che veniate nel campidano!!!  |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2010 : 14:14:13
|
| djgonz ha scritto:
mai che veniate nel campidano!!! 
|
l anno scorso io c ero!!!!!!!! |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
|
Discussione  |
|