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luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia


2535 Messaggi


Inserito il - 13/08/2010 : 17:12:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
i silent block già imboccolati per la traversa motore che venivano utilizzati sui carter della special fino a gli anni 70/80 posso essere compatibili per i carter delle pk come il mio che hanno i silent non imboccolati?
Scusa tanto Tony se ho preso in prestito una tua foto ma al momento non ne avevo disponibili per i silent
io ho questi silent sulla mia pk
Immagine:

71,08 KB mentre quelli che vorrei metter sul blocco sono questi

Immagine:

6,38 KB

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CRAZY-BULLDOG
Utente Medio

radiox


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta


168 Messaggi

Inserito il - 13/08/2010 : 17:40:36  Mostra Profilo Invia a CRAZY-BULLDOG un Messaggio Privato
Ciao scusa la domanda , ma vuoi mettere i silent "della special" perche sono piu' semplici da montare o per un altro motivo?
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luca-76
Utente Master

luca-76


Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia


2535 Messaggi

Inserito il - 13/08/2010 : 17:50:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
si vorrei mettere quelli della special proprio perché sono più semplici da montare il mio dubbio era sapere se erano compatibili con l'altro modello

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CRAZY-BULLDOG
Utente Medio

radiox


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta


168 Messaggi

Inserito il - 13/08/2010 : 18:01:50  Mostra Profilo Invia a CRAZY-BULLDOG un Messaggio Privato
Ma penso che se tutte le quote corrispondono non dovrebbero esserci grossi problemi..... bisognerebbe verificare se la traversa del motore sia uguale.
Controlla la lunghezza della traversa, il diametro interno delle sedi dei silent e il diametro del foro del perno,anche la misura degli spessori, quelli gialli della foto per intenderci.
Se le misure corrispondono credo si possa fare!
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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 13/08/2010 : 20:16:06  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
puoi montare benissimo quelli dell'et3 (seconda foto)...
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tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese


Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice


3172 Messaggi

Inserito il - 13/08/2010 : 21:00:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
appunto..quelli che hai messo tu sono del 125 e non della special.....forse forse solo gli ultimi motore small a 50 cc hanno montato quei silent.

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59
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luca-76
Utente Master

luca-76


Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia


2535 Messaggi

Inserito il - 15/08/2010 : 00:43:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
ok allora metto quelli del'ET3 intanto li ho già acquistati ,18 euro la coppia compreso di spedizione appena arrivano li monto.

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luca-76
Utente Master

luca-76


Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia


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Inserito il - 22/08/2010 : 11:30:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
Silent traversa motore sostituiti stamattina adesso si che la ruota posteriore è dritta mi manca ancora da sostituire quello all'ammortizzatore appena arriva con il corriere lo cambio.
Mi ci è voluto un sacco di tempo a togliere i silent vecchi mentre a mettere quelli nuovi dell'et3 con il metodo di Bruno nelle FAQ è di una semplicità unica, anche un bambino li saprebbe sostituire.

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luca-76
Utente Master

luca-76


Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia


2535 Messaggi

Inserito il - 26/08/2010 : 16:56:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
dopo la sostituzione dei silent mi sono messo a pulire dei vari componenti che mi serviranno successivamente
ecco alcune foto dei pezzi lavati e puliti

Tamburo e piattello con ganasce

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Bobina ,multiplo 4 marce e leve manubrio originali

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Bocchettone e collettore 3 fori originali con tanto di logo Piaggio

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88,79 KB

Pacco frizione senza dischi e relativo coperchio

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89,12 KB

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gruppo termico originale con tanto di pistone (39,6) le fasce ci vogliono nuove perché nella pulizia si sono rotte

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carburatori ,intermittenza e regolatore di tensione PK

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A parte la testa del DR il resto è quello che ho utilizzato per fare le pulizie di flaconi CHANTE CLAIR ne ho svuotati 4 quello in foto è il quinto

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91,21 KB

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Mariovespa94
Utente Attivo

VeSpA MaTtA


Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Guardavalle Marina


589 Messaggi

Inserito il - 26/08/2010 : 21:11:13  Mostra Profilo Invia a Mariovespa94 un Messaggio Privato
luca quel multiplo e a 4 marce

mariovespa94

NON CE DI MEGLIO!!!
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Steck81
Utente Master

Service


Regione: Sardegna
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Città: Cagliari


3271 Messaggi

Inserito il - 26/08/2010 : 21:55:12  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
ma sei sicuro che il blocco della special monta il colettore a tre bulloni???

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

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luca-76
Utente Master

luca-76


Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia


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Inserito il - 26/08/2010 : 21:59:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
e chi a detto che i componenti che pulito sono tutti per la special?
se avete visto bene alcuni sono per special altri no

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luca-76
Utente Master

luca-76


Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia


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Inserito il - 26/08/2010 : 22:06:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
Mariovespa94 ha scritto:

luca quel multiplo e a 4 marce
si giusto devo aver confuso il 3 con il 4 quando ho postato lo modifico subito

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luca-76
Utente Master

luca-76


Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia


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Inserito il - 28/08/2010 : 14:45:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
Ho un dubbio :è possibile che il volano che ho senza filettatura per estrattore abbia il cono di 18mm? perché misurando con il metro il diametro interno mi da quella misura ,non avendo un calibro disponibile mi sono arrangiato in quel modo,sapete dirmi se ho misurato nel modo giusto?

Altra domanda questo gt polini doppia asp. mi confermate che ha bisogno di rettifica,o basta solamente lucidarlo?

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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


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Inserito il - 28/08/2010 : 15:12:26  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
luca-76 ha scritto:

Ho un dubbio :è possibile che il volano che ho senza filettatura per estrattore abbia il cono di 18mm? perché misurando con il metro il diametro interno mi da quella misura ,non avendo un calibro disponibile mi sono arrangiato in quel modo,sapete dirmi se ho misurato nel modo giusto?


no hai sicuramente misurato male... Il cono è da 19
misuralo con un calibro
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Mariovespa94
Utente Attivo

VeSpA MaTtA


Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Guardavalle Marina


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Inserito il - 28/08/2010 : 18:41:43  Mostra Profilo Invia a Mariovespa94 un Messaggio Privato
luca-76 ha scritto:

Ho un dubbio :è possibile che il volano che ho senza filettatura per estrattore abbia il cono di 18mm? perché misurando con il metro il diametro interno mi da quella misura ,non avendo un calibro disponibile mi sono arrangiato in quel modo,sapete dirmi se ho misurato nel modo giusto?

Altra domanda questo gt polini doppia asp. mi confermate che ha bisogno di rettifica,o basta solamente lucidarlo?

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rettifica... si vedono delle striscie sulla canna del cilindro

mariovespa94

NON CE DI MEGLIO!!!
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