Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Isola D'Elba
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Raduni, manifestazioni e viaggi in Vespa
 Viaggi in Vespa
 Isola D'Elba
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Paiste
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Bergamo

269 Messaggi

Inserito il - 11/08/2010 : 20:57:03  Mostra Profilo Invia a Paiste un Messaggio Privato
Buonevacanze a tutti.........questa notte parto per L Isola D 'Elba......in sella a questo mulo testardo che fra tutte.... è l unico che mi ha creato qualche piccolo probblema.......ma ora grazie hai vostri consigli è guarito!!!!!!!!!Grazie!!!!....Posterò..qualche fotina al rientro del viaggetto...ci sentiamo il 23!!!!CIAO.........

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 11/08/2010 : 22:24:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
buon viaggio e buone vacanze

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
Torna all'inizio della Pagina

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 11/08/2010 : 23:09:01  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
divertiti buon viaggio.

Chris
Utente Medio

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Laives

270 Messaggi

Inserito il - 12/08/2010 : 08:58:12  Mostra Profilo Invia a Chris un Messaggio Privato
Buon viaggio, è bellisimo girare con la Vespa sull'Elba ci son andato l'anno scorso.....

Paiste
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Bergamo

269 Messaggi

Inserito il - 20/08/2010 : 18:43:14  Mostra Profilo Invia a Paiste un Messaggio Privato
Ciao a tutti sono tornato un pò in anticipo....pensavo di fermarmi qualche giorno in liguria ma il tempo...non è dei migliori...e poi di acqua ne ho già presa tanta!!!!!!!!!!!......L isola mi ha un po deluso sotto il profilo spiaggie......!!!!!!........Come territorio e paesaggi......stupenda!!!!!...é l isola della vespa......ho incontrato una marea di belle vespette...e molti vespisti....e il saluto vespista oltre per qualche malcagato....non è mai mancato......!!!!!! Il vecchio mostro (p200e)come lo chiamono gli elbani...non mi ha mai mollato anzi....sono fiero di lui....ma cmq sapevo che non mi avrebbe deluso.....!!!!!Abbiamo percorso 1236 km....circa!!!!Una bella soddisfazione....ora però ho la schiena e il sedere un po a pezzi....ma ne è valsa la pena!!!!!!!

Versione Spiaggia....

Qualche piccola insenatura.........

Versione ritorno....Un po meglio bilanciata!!!!

Noi.............

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 20/08/2010 : 20:56:07  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
mitici
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever