Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - problema carburatore vhb 22
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 problema carburatore vhb 22
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

djtony
Nuovo Utente

Prov.: Cosenza
Città: san marco argentano

39 Messaggi

Inserito il - 10/08/2010 : 17:31:42  Mostra Profilo Invia a djtony un Messaggio Privato
salve ho un piccolo problema. l'altro giorno ho montato per il mio 132 malossi un carburatore dell'orto vhb 22 senza filtro, getto max 105, getto min 45. solo che scarbura ai bassi fino a circa 3/4 d' acceleratore, dopodichè la vespa spinge tranquillamente. in folle la vespa va benissimo. poi avevo sul pc un manuale del 132 malossi in pdf che mi riporta la taratura col 22 e dice getto max 105, getto min 42. ho provato anche a variare la posizione dello spillo conico ma niente. possibile che è colpa del getto minimo che è di tre punti più alto? ah un'altra cosa; oggi ho provato a montare il tramponcino dello scooter di un mio compagno e l'ho dovuto subito togliere perchè la vespa scarburava molto di più e a qualsiasi regime. Come mai? Grazie e arrivederci.

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 10/08/2010 : 17:59:45  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
smonta il polverizzatore e controlla se è per 4 tempi,te ne accorgi perchè ha i forellini

Torna all'inizio della Pagina

djtony
Nuovo Utente

Prov.: Cosenza
Città: san marco argentano

39 Messaggi

Inserito il - 10/08/2010 : 22:28:38  Mostra Profilo Invia a djtony un Messaggio Privato
No, non ha i forellini... ma ho notato un'altra cosa: il collettore all'interno è ruvido e non liscio come il 19 che montavo prima, possibile?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever