Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Borbottamenti e scoppiettamento GTR del 71
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Borbottamenti e scoppiettamento GTR del 71
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ottanta
Utente Normale

GTR 1971

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona

56 Messaggi

Inserito il - 08/08/2010 : 11:02:46  Mostra Profilo Invia a ottanta un Messaggio Privato
Vi illustro il problema: di punto in bianco quando è calda la vespa si è messa a scoppiettare e perdere colpi, lo fa in continuazione, è da un'anno che la uso regolarmente e non mi aveva mai dato problemi. Cosa posso fare? Penso sia qualcosa di elettrico, ho sostituito la candela ma non è cambiato nulla, accetto consigli Vi ringrazio.

lollo85
Utente Medio

lollo

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: pesaro

126 Messaggi

Inserito il - 08/08/2010 : 11:36:02  Mostra Profilo  Invia a lollo85 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lollo85 Invia a lollo85 un Messaggio Privato
puntine?
Torna all'inizio della Pagina

ottanta
Utente Normale

GTR 1971

56 Messaggi

Inserito il - 08/08/2010 : 14:20:05  Mostra Profilo Invia a ottanta un Messaggio Privato
Ho passato con della carta vetrata in mezzo alle puntine, si devono cambiare? Non riconosco se sono usurate o consumate come si fa?

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 08/08/2010 : 23:58:29  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
cambia le puntine,la provi se il problema persiste, cambia pure il condensatore,e ci fai sapere.

ottanta
Utente Normale

GTR 1971

56 Messaggi

Inserito il - 10/08/2010 : 16:34:44  Mostra Profilo Invia a ottanta un Messaggio Privato
Ok proverò la prossima settimana e vi farò sapere grazie

ottanta
Utente Normale

GTR 1971

56 Messaggi

Inserito il - 24/08/2010 : 14:39:32  Mostra Profilo Invia a ottanta un Messaggio Privato
Bene, sostituito puntine e condensatore € 22, domenica ho mangiato quasi un pieno di miscela e i scoppiettamenti sono scomparsi penso aver risolto il problema, ha qualche difficoltà ad andare in moto può essere data dall'apertura delle puntine sono a 0,3-4 mm, o sarà la carburazione? Grazie a tutti.

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 25/08/2010 : 00:29:34  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
wow ke ladro costano 5€ le puntine e 7€ il condensatore

andy90

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 25/08/2010 : 00:39:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
andy90 ha scritto:

bhe, 10 euro li avrà dati di mancia

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 25/08/2010 : 15:18:54  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:

andy90 ha scritto:

bhe, 10 euro li avrà dati di mancia

Anche da moderatore sei sempre il nostro caro e vecchio Mimmuzzu

Ti vogliamo bene

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 25/08/2010 : 16:47:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
le difficoltà di avviamento spesso è la candela prova una L82c Champion nuova, verifica poi e solo poi la carburazione..........in particolare lo spillo conico, a fili statore come sei messo? Sono buoni o perdono corrente... verifica anche e molto facilmente lo stato di usura del filo rosso dalla bobina alla scatola BT.

pugnodidadi

ottanta
Utente Normale

GTR 1971

56 Messaggi

Inserito il - 27/08/2010 : 16:31:16  Mostra Profilo Invia a ottanta un Messaggio Privato
Fili in buone condizioni, proverò con una candela nuova anche se credo sia problema di carburazione, se tiro l'aria quando accendo parte quasi sempre subito anche se all'inizio il motore rimane un pò soffocato come lento a riprendere giri, sembra pieno di benzina, poi appena si alza canta e rende bene. Vi farò sapere. Vi chiedo un'informazione da ignorante, è possibile montare un getto max leggermente più piccolo? potrebbe migliorare la situazione? Grazie a tutti.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever