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mass323
Utente Normale

104


86 Messaggi


Inserito il - 05/08/2010 : 14:20:02  Mostra Profilo Invia a mass323 un Messaggio Privato
ciao a tutti raga
dunque ho comprato un m1 e vorrei sostituirlo al mio attuale polini mono
premetto che vorrei lasciare invariata il resto della configurazione che è composta
carburatore phbl 24 con relativo collettore
campana 27-69 con frizione a 4 dischi
albero mazucchelli anticipato(atm 182)
marmitta proma(che per ora non posso cambiare come il carburatore)
il tutto montato su un'et3 con volano da 1,6kG
dite che si può fare o aspetto(quando ho un po di soldi)e comprare un carburatore da 28 e marmitta dedicata?
grassie
in caso affermativo avreste mica una base di partenza come carburazione,ovviamente raccordando tutto
grassie ancora

djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 05/08/2010 : 14:39:42  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
bè, non sono molto esperto su GT del genere, ma non credo che convenga montarlo plug n play...
per lo meno raccorda i travasi e metti una frizione più adeguata...
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mass323
Utente Normale

104



86 Messaggi

Inserito il - 05/08/2010 : 15:00:45  Mostra Profilo Invia a mass323 un Messaggio Privato
si si raccordando tutto
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ACvespaDC
Utente Master

awe


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano


4178 Messaggi

Inserito il - 05/08/2010 : 15:35:25  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
monta tranquillo,se la frizione è montata bene regge tranquillamente,anche perchè montato con quei pezzi non eroga i cavalli capaci
di mettere in crisi una 4 dischi




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mass323
Utente Normale

104



86 Messaggi

Inserito il - 06/08/2010 : 08:54:13  Mostra Profilo Invia a mass323 un Messaggio Privato
ACvespaDC ha scritto:

monta tranquillo,se la frizione è montata bene regge tranquillamente,anche perchè montato con quei pezzi non eroga i cavalli capaci
di mettere in crisi una 4 dischi


speriamo
in caso contrario che frizione mi consigli?
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ACvespaDC
Utente Master

awe


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano


4178 Messaggi

Inserito il - 06/08/2010 : 10:18:06  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
sempre quella,però con disco bombatonon ha senso spendere soldi per una m2 o una 7dischi drt per un motore cosi.




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poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 06/08/2010 : 10:30:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
....dato che aprirai per raccordare ulteriormente i travasi, con poca spesa vale la pena di comprare una frizione migliore da subito e il KIT molle rinforzate per il parastrappi ,oltre agli spessori azzeramento giuoco ingranaggi cambio e molla rinforzata con pallino nuovo per la crocera... diciamo saranno 120 euro spesi bene subito in DRT, il motore sarà quindi settato decentemente per il futuro carburo da 28 e una marma seria... almeno che tu non abbia intenzione in futuro di stravolgere davvero tutto e riaprire, allora in quel caso, lascia tutto così per ora andrà certo bene.

pugnodidadi
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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 06/08/2010 : 11:11:44  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

....dato che aprirai per raccordare ulteriormente i travasi, con poca spesa vale la pena di comprare una frizione migliore da subito e il KIT molle rinforzate per il parastrappi ,oltre agli spessori azzeramento giuoco ingranaggi cambio e molla rinforzata con pallino nuovo per la crocera... diciamo saranno 120 euro spesi bene subito in DRT, il motore sarà quindi settato decentemente per il futuro carburo da 28 e una marma seria... almeno che tu non abbia intenzione in futuro di stravolgere davvero tutto e riaprire, allora in quel caso, lascia tutto così per ora andrà certo bene.


si sono d'accordo... almeno i parastrappi e gli spessori per il cambio prendili...
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ACvespaDC
Utente Master

awe


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano


4178 Messaggi

Inserito il - 06/08/2010 : 11:27:40  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
bah se non vuole aprire può farne anche a meno




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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 06/08/2010 : 11:34:37  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
ACvespaDC ha scritto:

bah se non vuole aprire può farne anche a meno


ha detto che deve raccordare quindi dovrà aprire per forza...
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ACvespaDC
Utente Master

awe


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano


4178 Messaggi

Inserito il - 06/08/2010 : 11:46:17  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
ahh pensavo lo montasse p&p




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mass323
Utente Normale

104



86 Messaggi

Inserito il - 06/08/2010 : 14:05:46  Mostra Profilo Invia a mass323 un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

....dato che aprirai per raccordare ulteriormente i travasi, con poca spesa vale la pena di comprare una frizione migliore da subito e il KIT molle rinforzate per il parastrappi ,oltre agli spessori azzeramento giuoco ingranaggi cambio e molla rinforzata con pallino nuovo per la crocera... diciamo saranno 120 euro spesi bene subito in DRT, il motore sarà quindi settato decentemente per il futuro carburo da 28 e una marma seria... almeno che tu non abbia intenzione in futuro di stravolgere davvero tutto e riaprire, allora in quel caso, lascia tutto così per ora andrà certo bene.


cosa ne dici di una frizione zadra?
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ACvespaDC
Utente Master

awe


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano


4178 Messaggi

Inserito il - 06/08/2010 : 14:55:28  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
lascia perdere sono molto difficili da mettere a punto,tieni la tua 4 dischi e se vedi che slitta,metti il disco bombato




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mass323
Utente Normale

104



86 Messaggi

Inserito il - 07/08/2010 : 09:18:40  Mostra Profilo Invia a mass323 un Messaggio Privato
ACvespaDC ha scritto:

lascia perdere sono molto difficili da mettere a punto,tieni la tua 4 dischi e se vedi che slitta,metti il disco bombato


in che senso sono difficili da mettere a punto?
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ACvespaDC
Utente Master

awe


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano


4178 Messaggi

Inserito il - 07/08/2010 : 11:12:58  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
nel censo che ci vuole una certa meticolosità nel montarle e non sempre dopo averle montate correttamente funzionano a dovere.




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ACvespaDC
Utente Master

awe


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano


4178 Messaggi

Inserito il - 07/08/2010 : 11:17:49  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
almeno io ti parlo della 4 dischi con le 3 possibilità di configurazione di mollel'altra non l'ho mai provata.




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