| Autore |
Discussione  |
|
mass323
Utente Normale

86 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2010 : 14:20:02
|
ciao a tutti raga dunque ho comprato un m1 e vorrei sostituirlo al mio attuale polini mono premetto che vorrei lasciare invariata il resto della configurazione che è composta carburatore phbl 24 con relativo collettore campana 27-69 con frizione a 4 dischi albero mazucchelli anticipato(atm 182) marmitta proma(che per ora non posso cambiare come il carburatore) il tutto montato su un'et3 con volano da 1,6kG dite che si può fare o aspetto(quando ho un po di soldi)e comprare un carburatore da 28 e marmitta dedicata? grassie in caso affermativo avreste mica una base di partenza come carburazione,ovviamente raccordando tutto grassie ancora
|
|
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2010 : 14:39:42
|
bè, non sono molto esperto su GT del genere, ma non credo che convenga montarlo plug n play... per lo meno raccorda i travasi e metti una frizione più adeguata... |
 |
|
|
mass323
Utente Normale

86 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2010 : 15:00:45
|
| si si raccordando tutto |
 |
|
|
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2010 : 15:35:25
|
monta tranquillo,se la frizione è montata bene regge tranquillamente,anche perchè montato con quei pezzi non eroga i cavalli capaci di mettere in crisi una 4 dischi |
|
 |
|
|
mass323
Utente Normale

86 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2010 : 08:54:13
|
| ACvespaDC ha scritto:
monta tranquillo,se la frizione è montata bene regge tranquillamente,anche perchè montato con quei pezzi non eroga i cavalli capaci di mettere in crisi una 4 dischi
|
speriamo  in caso contrario che frizione mi consigli? |
 |
|
|
ACvespaDC
Utente Master

4178 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2010 : 10:18:06
|
sempre quella,però con disco bombato non ha senso spendere soldi per una m2 o una 7dischi drt per un motore cosi. |
|
 |
|
|