Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - SMONTAGGIO PEDALE FRENO LARGE....
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 SMONTAGGIO PEDALE FRENO LARGE....
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

narcan80
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Cittā: Mantova

141 Messaggi

Inserito il - 03/08/2010 : 14:50:36  Mostra Profilo Invia a narcan80 un Messaggio Privato
SALVE A TUTTI QUALCUNO GENTILMENTE SAPREBBE DIRMI COME SMONTARE IL PEDALE DEL FRENO POSTERIORE SU UNA VESPA LARGE FRAME (MAGARI E' UGUALE ANCHE PER LE SMALL MA NON LO SO' SINCERAMENTE) RICORDO CHE HA UNO SPINOTTO DA LEVARE MA PROPRIO NON CI RIESCO....GRAZIE A TUTTI COLORO CHE MI SAPRANNO AIUTARE.......

n/a (ex wyatt)
deleted

Cittā: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 03/08/2010 : 16:26:27  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
devi schiacciare il pedale come per frenare e spingere la spinetta verso l'alto... un consiglio... se togli la listella della pedana sotto il pedale fai molta meno fatica... nel caso non riuscissi lo stesso significa che c'č ruggine, quindi inonda di svitol...

Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 03/08/2010 : 16:26:48  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
ah comunque i pedali per small sono diversi...

narcan80
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Cittā: Mantova

141 Messaggi

Inserito il - 03/08/2010 : 16:46:31  Mostra Profilo Invia a narcan80 un Messaggio Privato
Grazie......ricordavo qualcosa del genere pero' cio' che non mi ricordo e': se metto il freno tutto in posizione frenata per intenderci, c'e' la possibilita' di spingere fuori la spina oppure devo levarla dalla ferritoia sopra con qualche attrezzo tipo cacciavite o ferro ricurvo ecc ?????????Grazie ancora!!!!

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 03/08/2010 : 18:08:04  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
beh, con le dita non ce la fai... l'ideale č un punteruolo ricurvo... ma qua sta alla tua inventiva... io l'ho tolto con una graffetta...

bettix82
Utente Senior

bettix82

Cittā: Bergamo

1158 Messaggi

Inserito il - 03/08/2010 : 19:13:40  Mostra Profilo Invia a bettix82 un Messaggio Privato
Il mio ho bestemmiato arabo e cinese per toglierlo...era inchiodato di brutto...

Vespista forever ... ma non solo:

http://fisarmonica.forumup.it/
http://www.youtube.com/user/bettix82

Il restauro della mia 180 RALLY "Ol Vespų":

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=23312
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever