Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Cilindro 177 pinasco per px 150 del 2006
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Cilindro 177 pinasco per px 150 del 2006
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mare in tempesta
Utente Medio

vespa polini

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Catania

201 Messaggi

Inserito il - 01/08/2010 : 18:40:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mare in tempesta Invia a Mare in tempesta un Messaggio Privato
Ciao ragazzi, volevo un consiglio da voi esperti nel campo....i miei parenti mi vogliono fare un regalo per il mio compleanno...io gli ho chiesto un cilindro per il mio vespone....siccome recentemente ho letto in questo forum che il 177 pinasco in alluminio è ottimo come g.termico e che non scalda e che sopratutto non necessita dei lavori ai carter...é vero? e sopratutto meglio pinasco o polini? aiutatemi con dei consigli per fare un acquisto giusto e duraturo...grazie a tutti a coloro che mi aiuteranno!! Vespa sei sempre un mito!!

Chi va piano va sano e va lontano...ma se hai fretta vai a tutto gas affondando la manetta!!!!

irritato
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno

782 Messaggi

Inserito il - 02/08/2010 : 17:40:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
Se il pinasco è in alluminio avrà sicuramente un bel sound e deve essere molto affidabile. Il poline è il classico delle modifiche, quando arriva in temperatura però tende ad essere rumoroso...sicuramente meno del pinasco però.
Torna all'inizio della Pagina

Mare in tempesta
Utente Medio

vespa polini

201 Messaggi

Inserito il - 03/08/2010 : 16:00:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mare in tempesta Invia a Mare in tempesta un Messaggio Privato
A si...dici che è molto rumoroso?....vabbè però in cambio è un g.t. molto affidabile e che non necessita di molti lavori sopratutto i lavori ai catter...per come ho letto...cmq..grazie per la risp...ne accetterò di pìu!!...si dice quì a Catnia se hai un male dillo a tutti! nO?

Chi va piano va sano e va lontano...ma se hai fretta vai a tutto gas affondando la manetta!!!!

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 03/08/2010 : 16:34:44  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Visto CHE PAGANO i tuoi parenti allora ti consiglio senz'altro il Pinasco in alluminio

Walter

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 03/08/2010 : 16:59:07  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
non so eh...io la butto lì un po' così....ma visto che pagano i parenti già che ci siamo....quattrini...falc....

Alessandro

Mare in tempesta
Utente Medio

vespa polini

201 Messaggi

Inserito il - 03/08/2010 : 17:38:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mare in tempesta Invia a Mare in tempesta un Messaggio Privato
ma come configurazione per il mio vespino 150 originale che mi consigliereste?..a me mi hanno detto che devo cambiare solo gli spruzzi al carburatore cosa che gli faccio fare al mecc.. e se voglio la marmitta..ma tanto penso che allegerisco la sito che ho!....cmq come prezzo il pinasco in all. quà a catania me lo passano a 180-190 euri!! e me lo hanno consigliato come ottimo e affidabile e con non tanti lavori..bay raga e risp!!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever