| Autore |
Discussione  |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2010 : 00:16:59
|
| la verniciatura è il lavoro minore da fare in quel telaio. ha buchi e rattoppi fatti malissimo dappertutto. devi trovare un buon lattoniere o controllare il lavoro che ti fa il carrozziere perchè con 1000 euro secondo me riempie tutto con lo stucco.li bisogna tgere tutti i vecchi rattoppi e rifarli decentemente, cambiare la prima traversina che è tutta bucata, ricostruire il tunnel ecc... stai attento perchè trovare un buon carrozziere è come trovare un ago in un pagliaio. 1000€ sono troppo pochi per far bene quella vespa. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
|
gokuzzz
Utente Normale

.jpg)
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Corato
63 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2010 : 01:21:29
|
| fede200e ha scritto:
la verniciatura è il lavoro minore da fare in quel telaio. ha buchi e rattoppi fatti malissimo dappertutto. devi trovare un buon lattoniere o controllare il lavoro che ti fa il carrozziere perchè con 1000 euro secondo me riempie tutto con lo stucco.li bisogna tgere tutti i vecchi rattoppi e rifarli decentemente, cambiare la prima traversina che è tutta bucata, ricostruire il tunnel ecc... stai attento perchè trovare un buon carrozziere è come trovare un ago in un pagliaio. 1000€ sono troppo pochi per far bene quella vespa.
|
qui in zona una vespa la verniciano con 500 euro .. 1000 euro è estremamente sopra il prezzo medio che chiedono per la sola verniciatura e sistemazione di alcune zone bucherellate |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2010 : 10:00:52
|
Gokuzzz... CAZZAROLA!
Solo ora vedo COSA HAI COMPRATO!
Santo celo è messo male, sì davvero male, la LEZIONE serva in futuro, quando si compra una vespa sempre farsi accompagnare da uno ESPERTO!
Il TELAIO è messo male, non ci piove, serve a mio dire un TELAIO NUOVO, a cui applicare la serie om-dgm DEL TUO... è UN LAVORO MOLTO MENO COMPLICATO di quello che immagini....
Non sò quanto l'abbia pagata, ma certo troppo!
Quante volte DICO che è meglio spendre quei 500 euro in più e risparmiarne in restauto 1000! Senza contare lo "scoramento" e la "fatica"...
Brutta storia questa... ho RESTAURATO ROBA SIMILE, ma sinceramente ad oggi devo affremare non ne valeva la pena, difatti spendendo magari il doppio avrei potuto acquaistare vespe con telaio migliore, alla fine RISPARMIANDO!
Che sia BIANCOSPINO quella PX , sempre che resusciti. |
pugnodidadi |
 |
|
|
yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2010 : 10:13:03
|
Penso anche io ti convenga prendere un telaio e risaldarci la parte con i numeri di omologazione e telaio.
Che lavoraccio che è stato fatto su quel povereo telaio...  |
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
 |
|
|
gokuzzz
Utente Normale

.jpg)
63 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2010 : 10:54:04
|
| Ragazzi mi fate capire una cosa? Il Telaio della vespa è diviso in 2 parti? |
 |
|
|
yuri76
Utente Master

3703 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2010 : 11:03:32
|
E no... DOVREBBE essere un pezzo unico...
Realizzato in lamiere sagomate puntate e saldate insieme fino a realizzara LA SCOCCA PORTANTE. |
 |
|
|
gokuzzz
Utente Normale

.jpg)
63 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2010 : 11:04:15
|
| poeta ha scritto:
Gokuzzz... CAZZAROLA!
Solo ora vedo COSA HAI COMPRATO!
Santo celo è messo male, sì davvero male, la LEZIONE serva in futuro, quando si compra una vespa sempre farsi accompagnare da uno ESPERTO!
Il TELAIO è messo male, non ci piove, serve a mio dire un TELAIO NUOVO, a cui applicare la serie om-dgm DEL TUO... è UN LAVORO MOLTO MENO COMPLICATO di quello che immagini....
Non sò quanto l'abbia pagata, ma certo troppo!
Quante volte DICO che è meglio spendre quei 500 euro in più e risparmiarne in restauto 1000! Senza contare lo "scoramento" e la "fatica"...
Brutta storia questa... ho RESTAURATO ROBA SIMILE, ma sinceramente ad oggi devo affremare non ne valeva la pena, difatti spendendo magari il doppio avrei potuto acquaistare vespe con telaio migliore, alla fine RISPARMIANDO!
Che sia BIANCOSPINO quella PX , sempre che resusciti.
|
Poeta ti posso garantire che non ho badato al risparmio tutt'altro.. l'incu.. (e concludi tu la parola) l'ho presa per inesperienza mia e di chi mi ha consigliato l'acquisto anche perchè non si credeva potesse avere cosi tanto stucco.
Inutile dire che il mio istinto mi induceva a non procedere con l'acquisto... viene da se che la prossima volta mi fiderò ciecamente di lui.
Ora come ora però, piangere sul latte versato o per meglio dire, sugli euro spesi serve a ben poco. Vorrà dire che mi rimboccherò le maniche; sarà una sfida vera e propria dove metterò in gioco la passione e la pazienza soprattutto, sperando e confidando nel vostro aiuto ragazzi.
Saluti e grazie del supporto  |
 |
|
|
Luca125e
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE
1874 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2010 : 11:41:51
|
beh per fortuna che non ci hai corso perchè la prima buca potrebbe essere stata anche l'ultima! auguri! |
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne 
|
 |
|
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2010 : 11:42:17
|
Adesso addirittura si sostituiscono i telai    Trova un bravo lattoniere e fattelo ricostruire che non è una cosa impossibile... Il saldatore servirà a qualcosa no? |
 |
|
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2010 : 13:40:44
|
Fosse una OLD capirei.. ma tanto lavoro per una PX non vi pare eccessivo?
Comunque vada, sarà un successo perchè leggo che hai lo spirito giusto!
Vai comunque dal tuo amico esperto e digli da parte nostra che è un DEFICENTE, che di Vespe non ci capisce nulla e che pure ROKITO (pessimo utente di Vespaforever ) avrebbe veduto che quel telaio era spacciato!
Ma quanto l'hai pagata si può sapere accidenti!
X ROKITO... scherzo... mica tanto....
|
pugnodidadi |
 |
|
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2010 : 14:51:01
|
| poeta ha scritto:
Vai comunque dal tuo amico esperto e digli da parte nostra che è un DEFICENTE, che di Vespe non ci capisce nulla e che pure ROKITO (pessimo utente di Vespaforever ) avrebbe veduto che quel telaio era spacciato!
|
ah ecco dove sta il problema... se era una OLD allora il telaio non si cambiava... Ma invece solo perchè è una PX allora non scomodiamoci a rifarla per bene... |
 |
|
|
gokuzzz
Utente Normale

.jpg)
63 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2010 : 15:27:37
|
| djgonz ha scritto:
| poeta ha scritto:
|
ah ecco dove sta il problema... se era una OLD allora il telaio non si cambiava... Ma invece solo perchè è una PX allora non scomodiamoci a rifarla per bene...
|
Se non oggi settimana prox a discapito delle vacanze la porto dal carroziere che si è dimostrato disponibile e armato di pazienza, sarà perchè è amico di famiglia
 nonostante tutto sono fiducioso in lui .. |
 |
|
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2010 : 15:37:37
|
Altro Miracolo si stà avverando su VESPAFOREVER!
questo sito a qualcosa di MISTICO. |
pugnodidadi |
 |
|
|
yuri76
Utente Master

3703 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2010 : 02:07:38
|
... occhio che i miracoli li faceva uno solo... ed è morto giovane!!!    |
 |
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2010 : 12:38:25
|
| yuri76 ha scritto:
... occhio che i miracoli li faceva uno solo... ed è morto giovane!!!   
|
immagino tu stia parlando di jimi hendrix... eh in effetti come la suonava lui la chitarra non la suonava nessuno    |
 |
 |
|
Discussione  |
|