Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Restauro Vespa P200E anno '82 - work in progress
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Restauro Vespa P200E anno '82 - work in progress
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 06/08/2010 : 00:16:59  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
la verniciatura è il lavoro minore da fare in quel telaio. ha buchi e rattoppi fatti malissimo dappertutto. devi trovare un buon lattoniere o controllare il lavoro che ti fa il carrozziere perchè con 1000 euro secondo me riempie tutto con lo stucco.li bisogna tgere tutti i vecchi rattoppi e rifarli decentemente, cambiare la prima traversina che è tutta bucata, ricostruire il tunnel ecc... stai attento perchè trovare un buon carrozziere è come trovare un ago in un pagliaio. 1000€ sono troppo pochi per far bene quella vespa.

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
Torna all'inizio della Pagina

gokuzzz
Utente Normale

Vespa

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Corato

63 Messaggi

Inserito il - 06/08/2010 : 01:21:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gokuzzz Invia a gokuzzz un Messaggio Privato
fede200e ha scritto:

la verniciatura è il lavoro minore da fare in quel telaio. ha buchi e rattoppi fatti malissimo dappertutto. devi trovare un buon lattoniere o controllare il lavoro che ti fa il carrozziere perchè con 1000 euro secondo me riempie tutto con lo stucco.li bisogna tgere tutti i vecchi rattoppi e rifarli decentemente, cambiare la prima traversina che è tutta bucata, ricostruire il tunnel ecc... stai attento perchè trovare un buon carrozziere è come trovare un ago in un pagliaio. 1000€ sono troppo pochi per far bene quella vespa.

qui in zona una vespa la verniciano con 500 euro .. 1000 euro è estremamente sopra il prezzo medio che chiedono per la sola verniciatura e sistemazione di alcune zone bucherellate

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 06/08/2010 : 10:00:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Gokuzzz... CAZZAROLA!

Solo ora vedo COSA HAI COMPRATO!

Santo celo è messo male, sì davvero male, la LEZIONE serva in futuro, quando si compra una vespa sempre farsi accompagnare da uno ESPERTO!

Il TELAIO è messo male, non ci piove, serve a mio dire un TELAIO NUOVO, a cui applicare la serie om-dgm DEL TUO... è UN LAVORO MOLTO MENO COMPLICATO di quello che immagini....

Non sò quanto l'abbia pagata, ma certo troppo!

Quante volte DICO che è meglio spendre quei 500 euro in più e risparmiarne in restauto 1000! Senza contare lo "scoramento" e la "fatica"...

Brutta storia questa... ho RESTAURATO ROBA SIMILE, ma sinceramente ad oggi devo affremare non ne valeva la pena, difatti spendendo magari il doppio avrei potuto acquaistare vespe con telaio migliore, alla fine RISPARMIANDO!

Che sia BIANCOSPINO quella PX , sempre che resusciti.

pugnodidadi

yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina

3703 Messaggi

Inserito il - 06/08/2010 : 10:13:03  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Penso anche io ti convenga prendere un telaio e risaldarci la parte con i numeri di omologazione e telaio.

Che lavoraccio che è stato fatto su quel povereo telaio...

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"

gokuzzz
Utente Normale

Vespa

63 Messaggi

Inserito il - 06/08/2010 : 10:54:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gokuzzz Invia a gokuzzz un Messaggio Privato
Ragazzi mi fate capire una cosa? Il Telaio della vespa è diviso in 2 parti?

yuri76
Utente Master

3703 Messaggi

Inserito il - 06/08/2010 : 11:03:32  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
E no... DOVREBBE essere un pezzo unico...

Realizzato in lamiere sagomate puntate e saldate insieme fino a realizzara LA SCOCCA PORTANTE.

gokuzzz
Utente Normale

Vespa

63 Messaggi

Inserito il - 06/08/2010 : 11:04:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gokuzzz Invia a gokuzzz un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Gokuzzz... CAZZAROLA!

Solo ora vedo COSA HAI COMPRATO!

Santo celo è messo male, sì davvero male, la LEZIONE serva in futuro, quando si compra una vespa sempre farsi accompagnare da uno ESPERTO!

Il TELAIO è messo male, non ci piove, serve a mio dire un TELAIO NUOVO, a cui applicare la serie om-dgm DEL TUO... è UN LAVORO MOLTO MENO COMPLICATO di quello che immagini....

Non sò quanto l'abbia pagata, ma certo troppo!

Quante volte DICO che è meglio spendre quei 500 euro in più e risparmiarne in restauto 1000! Senza contare lo "scoramento" e la "fatica"...

Brutta storia questa... ho RESTAURATO ROBA SIMILE, ma sinceramente ad oggi devo affremare non ne valeva la pena, difatti spendendo magari il doppio avrei potuto acquaistare vespe con telaio migliore, alla fine RISPARMIANDO!

Che sia BIANCOSPINO quella PX , sempre che resusciti.

Poeta ti posso garantire che non ho badato al risparmio tutt'altro.. l'incu.. (e concludi tu la parola) l'ho presa per inesperienza mia e di chi mi ha consigliato l'acquisto anche perchè non si credeva potesse avere cosi tanto stucco.

Inutile dire che il mio istinto mi induceva a non procedere con l'acquisto... viene da se che la prossima volta mi fiderò ciecamente di lui.

Ora come ora però, piangere sul latte versato o per meglio dire, sugli euro spesi serve a ben poco. Vorrà dire che mi rimboccherò le maniche; sarà una sfida vera e propria dove metterò in gioco la passione e la pazienza soprattutto, sperando e confidando nel vostro aiuto ragazzi.

Saluti e grazie del supporto

Luca125e
Utente Senior

i love milf

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE

1874 Messaggi

Inserito il - 06/08/2010 : 11:41:51  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
beh per fortuna che non ci hai corso perchè la prima buca potrebbe essere stata anche l'ultima!
auguri!

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 06/08/2010 : 11:42:17  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Adesso addirittura si sostituiscono i telai
Trova un bravo lattoniere e fattelo ricostruire che non è una cosa impossibile... Il saldatore servirà a qualcosa no?

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 06/08/2010 : 13:40:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Fosse una OLD capirei.. ma tanto lavoro per una PX non vi pare eccessivo?

Comunque vada, sarà un successo perchè leggo che hai lo spirito giusto!

Vai comunque dal tuo amico esperto e digli da parte nostra che è un DEFICENTE, che di Vespe non ci capisce nulla e che pure ROKITO (pessimo utente di Vespaforever) avrebbe veduto che quel telaio era spacciato!

Ma quanto l'hai pagata si può sapere accidenti!

X ROKITO... scherzo... mica tanto....

pugnodidadi

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 06/08/2010 : 14:51:01  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Vai comunque dal tuo amico esperto e digli da parte nostra che è un DEFICENTE, che di Vespe non ci capisce nulla e che pure ROKITO (pessimo utente di Vespaforever) avrebbe veduto che quel telaio era spacciato!

ah ecco dove sta il problema... se era una OLD allora il telaio non si cambiava... Ma invece solo perchè è una PX allora non scomodiamoci a rifarla per bene...

gokuzzz
Utente Normale

Vespa

63 Messaggi

Inserito il - 06/08/2010 : 15:27:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gokuzzz Invia a gokuzzz un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

poeta ha scritto:

ah ecco dove sta il problema... se era una OLD allora il telaio non si cambiava... Ma invece solo perchè è una PX allora non scomodiamoci a rifarla per bene...

Se non oggi settimana prox a discapito delle vacanze la porto dal carroziere che si è dimostrato disponibile e armato di pazienza, sarà perchè è amico di famiglia

nonostante tutto sono fiducioso in lui ..

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 06/08/2010 : 15:37:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Altro Miracolo si stà avverando su VESPAFOREVER!

questo sito a qualcosa di MISTICO.

pugnodidadi

yuri76
Utente Master

3703 Messaggi

Inserito il - 07/08/2010 : 02:07:38  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
... occhio che i miracoli li faceva uno solo... ed è morto giovane!!!

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 07/08/2010 : 12:38:25  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
yuri76 ha scritto:

... occhio che i miracoli li faceva uno solo... ed è morto giovane!!!

immagino tu stia parlando di jimi hendrix... eh in effetti come la suonava lui la chitarra non la suonava nessuno

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever