Autore |
Discussione  |
|
mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2010 : 09:42:54
|
qui di seguito devo inserire tutto ciò che eseguirò sulla HP perchè ho deciso di tenerla per un altro mesetto cercando di sfruttarla il piu possibile ancora.
ieri ho comprato la guarnizione del GT (DR 102), in seguito devo smontare tutto il carburatore e cercare di capire il perchè del difetto che fa.. ovvero sempre scarburata.. e ci potrebbe anche essere una "sorpresa" ovvero che tutto dipende dall'0aspirazione d'aria\perdita dal gt..
mi hanno consigliato di fissarla col sigillante la guarnizione, ma io questo sigillante devo ancora capire com'è.. infine mi devo comprare una candela adeguata alle alte temperature di questo periodo quindi la champion L78C in luogo della L86C che ha ora il mio otore. in seguito, ma c'entra poco col gt, devo pure cambiare il manubrio.
|
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2010 : 11:24:29
|
forza mino rimboccati le maniche e fai un buon lavoro questa volta, basta porcate! |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
mino
Utente Master

3805 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2010 : 22:03:43
|
comprato oggi pome l'ermetico.. |
 |
 |
|
mino
Utente Master

3805 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2010 : 13:48:48
|
a questo quantitativo di benzina nel filtro è normale?

comunque ho smontato il carburatore lasciando solo praticamente la struttra e lavandolo ripetutamente con acqua a getto forte, benzina e diluente nitro.. è uscita un pò di sabbia  si proprio sabbia di mare 
poi ho tolto anche il gruppo termico..

|
 |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2010 : 13:50:59
|
dai mino dai una bella pulita anche al motore... |
 |
|
luca-76
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2010 : 15:10:42
|
una bella lavata al quel blocco io la farei inoltre togli quella cavolo di pasta rossa che hai utilizzato per guarnizione al gt e mettici quella giusta |
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
|
 |
|
|
Discussione  |
|