Autore |
Discussione  |
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2010 : 21:28:15
|
ma cmq 1500€ per quella vespa sono un furto... basti vedere: il parafango ammaccato le scritte sbagliate e quella anteriore messa male la sella sbagliata il coprivolano pk (cosa che fa pensare che il motore sia di un pk e non di una R) i tamburi e le ruote sbagliate |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2010 : 21:59:10
|
Solo il coprivolano è PK.... è una R in turchese.. forse tinta a codice originale nuova...
se FOSSE una 50"S" sarebbe una vera RARITà!!!!!!!!
SIGLA V5s1T? O V5a1T?
1500 sono un prezzo tutto sommato decente... sembrano CARE a NOI che mangiamo PANE & VESPA, che magari la paghiamo 500 ci lavoriamo su 365 gg e spendiamo altri 500 di pezzi e 1000 di carrozziere, per poi dire "l'HO PAGATA SOLO 500!", certo...
il risultato è diverso... Maniaci come siamo, 3 marce e dettagli anche minimi perfetti!
Se conosci una Vespa te ne innamori e finisci come NOI a fare follie, sappilo da subito...
è BELLA, sembra cara ma è in verità il suo prezzo... che sigla prima della prima stella?
Se V5s1T... a 1.800 te la compro domani!
Ovvio poi la SMONTO la SABBIO e la RIFACCIO da capo!
Una 50"S" porka" Vespa ", esiste solo nei nostri sogni!
Dopo la Elestart e la 90ss certo...
Stiamo parlando di MODELLI UTOPISTICI.... di certo è una 50R e non una 50S, non può, non deve esere una "S", questo mondo non può essere così crudele da avermela NEGATA!
E' bella, nonostante quel che diranno è bella e pagata una cifra ragionevole.... roba che ha minimo 40 anni quella.
CHI TRA NOI NON HA MAI SBORSATO € 1000 per un vecchio ROTTAME RADIATO?
Scagli la prima pietra.
Ahiò! Scherzavo...
50S Export Cv2. |
pugnodidadi |
 |
|
lapino
Nuovo Utente
Città: Napoli
8 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2010 : 22:31:17
|
in effetti, è una R. mi ero confuso io nello scrivere.
il parafango non è ammaccato (per fortuna), credo sia il riflesso nella foto. ed il motore è quello di una 50 Special.
credete quindi che non ci siano problemi per farla registare al FMI?
dritte per una compagnia assicurativa in provincia di napoli? |
 |
|
lapino
Nuovo Utente
8 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2010 : 22:36:09
|
| poeta ha scritto:
Solo il coprivolano è PK.... è una R in turchese.. forse tinta a codice originale nuova...
se FOSSE una 50"S" sarebbe una vera RARITà!!!!!!!!
SIGLA V5s1T? O V5a1T?
1500 sono un prezzo tutto sommato decente... sembrano CARE a NOI che mangiamo PANE & VESPA, che magari la paghiamo 500 ci lavoriamo su 365 gg e spendiamo altri 500 di pezzi e 1000 di carrozziere, per poi dire "l'HO PAGATA SOLO 500!", certo...
il risultato è diverso... Maniaci come siamo, 3 marce e dettagli anche minimi perfetti!
Se conosci una Vespa te ne innamori e finisci come NOI a fare follie, sappilo da subito...
è BELLA, sembra cara ma è in verità il suo prezzo... che sigla prima della prima stella?
Se V5s1T... a 1.800 te la compro domani!
Ovvio poi la SMONTO la SABBIO e la RIFACCIO da capo!
Una 50"S" porka" Vespa ", esiste solo nei nostri sogni!
Dopo la Elestart e la 90ss certo...
Stiamo parlando di MODELLI UTOPISTICI.... di certo è una 50R e non una 50S, non può, non deve esere una "S", questo mondo non può essere così crudele da avermela NEGATA!
E' bella, nonostante quel che diranno è bella e pagata una cifra ragionevole.... roba che ha minimo 40 anni quella.
CHI TRA NOI NON HA MAI SBORSATO € 1000 per un vecchio ROTTAME RADIATO?
Scagli la prima pietra.
Ahiò! Scherzavo...
50S Export Cv2.
|
Errore mio, VSA1T 74...è una R
 |
 |
|
lapino
Nuovo Utente
8 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2010 : 00:08:15
|
poeta, io ne sono già innamoratissimo!
ce l'ho da qualche giorno e non faccio che guidarla (nel mio praco visto che non ha ancora l'assicurazione), guardarla quando non la guido..e sono da 2 settimane sul forum a leggere qualsiasi cosa!
pensa che domani parto (vivo all'estero) e la cosa che mi mancherà di più sarà proprio lei..
scusate la troppa dolcezza, sono un romantico.
ah, ha la frizione veramente dura! a cosa puo essere dovuto?! è vero che a furia di utilizzarla si ammorbidisce un po' e mi ci abituo?! |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2010 : 02:58:40
|
| poeta ha scritto:
che magari la paghiamo 500 ci lavoriamo su 365 gg e spendiamo altri 500 di pezzi e 1000 di carrozziere, per poi dire "l'HO PAGATA SOLO 500!", certo...
|
Parole sante |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2010 : 09:44:48
|
la Frizione dura, è un classico.... solo i più bravi la settano morbida... |
pugnodidadi |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2010 : 14:16:41
|
Ciao, come ti ho già detto, per iscriverla f.m.i. oppure a.s.i, la Vespa deve essere VISIVAMENTE come l'originale : colore,sella.minuteria varia,marmitta etc.. Per quel che riguarda il motore: Se dal di fuori è normale, che sia un 50 oppure un 75 non se ne accorgono nemmeno.(anche perchè, per scoprirlo dovrebbero smontare il cilindro). Così dicasi per le marce. A meno chè,ovvio,non siano segnate sul manubrio. |
Walter |
 |
|
Discussione  |
|