Autore |
Discussione  |
narcan80
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: Mantova
141 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2010 : 18:31:48
|
HO APPENA COMINCIATO A SMONTARE IL MIO BOLIDE......ED ECCO LE PRIME SORPRESE,BOBINA ESTERNA IN BACHELITE NON FUNZIONANTE E VA BHE SI COMPRA NUOVA......E SCARICO CILINDRO SALDATO IN MALO MODO....LA DOMANDA E':" MEGLIO CERCARE UN NUOVO CILINDRO OPPURE E' POSSIBILE RIPARARE MEGLIO LO SCARICO SALDATO NON BENE????" GRAZIE A TUTTI
|
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2010 : 18:50:23
|
Sinceramente non so' cosa sia meglio fare. So' invece per certo che un cilindro di una GS 160 (sempre che lo trovi) ti costerebbe una fortuna.
In bocca al lupo per il restauro. |
Walter |
 |
|
aerox2
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2010 : 19:29:08
|
io non sono un esperto quindi non so aiutarti...però secondo me postando qualche foto tanti utenti potrebbero consigliarti meglio...  |
Alessandro |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2010 : 01:46:15
|
| bocia ha scritto:
Sinceramente non so' cosa sia meglio fare. So' invece per certo che un cilindro di una GS 160 (sempre che lo trovi) ti costerebbe una fortuna.
In bocca al lupo per il restauro.
|
OT quanto vale Walter? io ho un gt completo praticamente nuovo della gs160... |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
narcan80
Utente Medio

141 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2010 : 12:59:32
|
OT quanto vale Walter? io ho un gt completo praticamente nuovo della gs160...
Scusa Mimmo cosa significa questa frase????Hai un cilindro da vendere per vespa gs 160????Maggiorazione????Il mio non e' riparabile????E' stato saldato lo scarico anche se non mi sembra benissimo in quanto ha qualche trafilatura..... |
 |
|
mimmo
Moderatore