Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Cerchio cromato per faro anteriore px
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Cerchio cromato per faro anteriore px
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mare in tempesta
Utente Medio

vespa polini

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Catania

201 Messaggi

Inserito il - 26/07/2010 : 17:31:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mare in tempesta Invia a Mare in tempesta un Messaggio Privato
Ciao a tutti ragazzi sono un nuovo iscritto al forum, volevo chiedere a tutti voi se cè qualcuno di catania che sapesse dove trovare il cerchietto cromato da mettere nel faro anteriore dell vespa px...il problema è che l'ho visto montato ma il propietario non l'ho incontrato..sennò gli e lo chiedevo.. ancora grazie rispondete...se lo sapete..

Chi va piano va sano e va lontano...ma se hai fretta vai a tutto gas affondando la manetta!!!!

vitto93
Utente Master

3438 Messaggi

Inserito il - 26/07/2010 : 17:41:28  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
Prova in piazza teatro da Gemas, accanto al tabbacchino

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

Torna all'inizio della Pagina

cokkkos
Nuovo Utente

pedali vespa 50

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA

35 Messaggi

Inserito il - 26/07/2010 : 17:46:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cokkkos Invia a cokkkos un Messaggio Privato
trova quallo della vespa 150 sprint devi solo modificare le alette

"Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, entrambi abbiamo una mela.
Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora entrambi abbiamo due idee." [G.B. Shaw]

cokkkos
Nuovo Utente

pedali vespa 50

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA

35 Messaggi

Inserito il - 26/07/2010 : 17:47:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cokkkos Invia a cokkkos un Messaggio Privato

"Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, entrambi abbiamo una mela.
Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora entrambi abbiamo due idee." [G.B. Shaw]

vitto93
Utente Master

3438 Messaggi

Inserito il - 26/07/2010 : 18:01:46  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
se compra quella del px non deve modificare nulla.
cokkkos ha scritto:

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

boris10
Utente Senior

Fumetto

Città: catania

1593 Messaggi

Inserito il - 06/08/2010 : 00:48:48  Mostra Profilo Invia a boris10 un Messaggio Privato
Ciao mare in tempesta, prova a fare una telefonata qui:

http://www.ricambimoto2000.it/

o qui:

http://www.misterimprese.it/sicilia/catania/catania/moto-e-motocarri-accessori-e-parti-vendita-al-dettaglio/2462515.html

Un saluto

La revisione del mio motore PX150E del 1983
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=21950
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22977&SearchTerms=restauro,px,del,1983

Mare in tempesta
Utente Medio

vespa polini

201 Messaggi

Inserito il - 06/08/2010 : 16:39:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mare in tempesta Invia a Mare in tempesta un Messaggio Privato
Grazie a tutti ragazzi...il cerchietto l'ho trovato da moto 2000....€ 7.00...per montarlo ho dovuto mettere una vitina sopra lo trerzo per stare tranquillo che se qualcuno si ci appoggia non lo piega..poi dopo ho regoòato l'angolazione del faro perchè sembrava che avevo gli abbaglianti accesi..cmq tutto apposto ciao raga alla prossima!!

Chi va piano va sano e va lontano...ma se hai fretta vai a tutto gas affondando la manetta!!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever