Autore |
Discussione  |
|
vitto93
Utente Master

Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2010 : 12:35:59
|
Ciao a tutti ragazzi ho un problemino con la mia Px (mod. con avviamento elettrico), in pratica non accende l'anabbagliante (l'abbagliante che funziona con la stessa lampadina accende) nonostante abbia sostituito la lampadina, controllato i fili e le saldature del devio e i vari fili sotto il cupolino col contakm, cosa può essere?
|
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2010 : 13:00:49
|
il problema sta tra devioluci e lampada perchè l almentazione prima del devioluci è la stessa quindi se l abbagliante va il problema è tra devio e lampada, come lampada che lampada hai ? alogena? se non hai l alogena e puoi invertire i fili fallo a vedi se va l anabbagliante, se si concentrati sul devio, una spruzzatina di spry per contatti potrebbe momentaneamente risolvere i tuo problema...... |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
vitto93
Utente Master

3438 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2010 : 13:31:29
|
dimenticavo, ho la parabola con lampada alogena. grazie per il consiglio vediamo se risolvo così. | vesponept ha scritto:
il problema sta tra devioluci e lampada perchè l almentazione prima del devioluci è la stessa quindi se l abbagliante va il problema è tra devio e lampada, come lampada che lampada hai ? alogena? se non hai l alogena e puoi invertire i fili fallo a vedi se va l anabbagliante, se si concentrati sul devio, una spruzzatina di spry per contatti potrebbe momentaneamente risolvere i tuo problema......
|
|
|
 |
|
n/a
deleted

3208 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2010 : 15:03:26
|
se hai parabola alogena hai il connettore e non puoi invertire i fili quindi hai la lampada H4...... hai un tester? una qualsiasi spia a 12 volt a disposizione? dovresti misurare le tensioni sul connettore per iniziare ad andare per esclusione.... |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
vitto93
Utente Master

3438 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2010 : 15:12:23
|
ciao vesponept, il tester non lo so usare quindi ho rivisto tutti i collegamenti sostituendo alcuni morsetti, adesso funziona tutto. Grazie per la disponibilità  | vesponept ha scritto:
se hai parabola alogena hai il connettore e non puoi invertire i fili quindi hai la lampada H4...... hai un tester? una qualsiasi spia a 12 volt a disposizione? dovresti misurare le tensioni sul connettore per iniziare ad andare per esclusione....
|
|
|
 |
|
n/a
deleted

3208 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2010 : 15:14:29
|
l importante è che tutto funzioni...... |
 |
|
|
Discussione  |
|