Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Aiuto per elaborazione vespa 50 n
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 Aiuto per elaborazione vespa 50 n
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

djnanopower
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Arezzo
Città: montevarchi

141 Messaggi

Inserito il - 24/07/2010 : 17:11:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di djnanopower Invia a djnanopower un Messaggio Privato
Ok appena ho un attimo vado comprarlo e lo provo....solo una curiosità....ma con tutto quello che ho montato sulla vespa adesso quanto potrà essere l autonomia?Prima ci facevo circa 200km con un pieno....è solo per curiosità...
Torna all'inizio della Pagina

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio

4276 Messaggi

Inserito il - 24/07/2010 : 18:51:52  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Bah, diciamo che con una guida "allegra ma non troppo" potresti arrivare a circa 170-180km di autonomia...

djnanopower
Utente Medio

141 Messaggi

Inserito il - 26/07/2010 : 19:59:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di djnanopower Invia a djnanopower un Messaggio Privato
Dunque oggi ho montato il gigler di 78 come da te suggerito...dunque...l ho trovato poco poco piu energica ai bassi e molto piu spinta agli alti,ma nei medi regimi mi pare che abbia perso qualcosa.....non so...prima quando arrivava medi tirava tuto d un botto....ora invece sembra piu graduale....cmq leggendo la candela è color nocciola scuro...deve andare cosi?

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

4276 Messaggi

Inserito il - 27/07/2010 : 09:40:57  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Nocciola scuro è perfetto. Secondo me ai medi prima sentivi più la botta perchè ai bassi giri era più fiacca a causa della carb magra, e quindi sentivi di più l'entrata in coppia. Io non la toccherei più

djnanopower
Utente Medio

141 Messaggi

Inserito il - 27/07/2010 : 13:12:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di djnanopower Invia a djnanopower un Messaggio Privato
Ok allora grezie per i consigli. Per ora la tengo cosi,poi a ottobre ci risentiamo sul forum,dato che ho intenzione di smontarla del tutto(e li avro bisogno di un po di supporto dal forum) per un bel restauro e una bella messa a punto un piu cattivella di ora! Ciao!

vanoide69
Nuovo Utente

Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: amelia

4 Messaggi

Inserito il - 29/07/2010 : 11:07:15  Mostra Profilo Invia a vanoide69 un Messaggio Privato
ciao ragazzi sono nuovo del forum e avrei una domanda. ho una vespa pk 50 xl rush a tre marce del 1988, la possiedo da ormai 11 anni e ci sono molto affezionato, solo che, come molti di voi sanno, il 50 a tre marce non è il massimo della velocità, così ci ho messo su testata cilindro e pistone 105 polini con carburatore 22 e marmitta polini, questo molti anni fa, non è che è cambiata molto, ha più accelerazione ma visto che ero un ragazzino non avevo soldi per poter cambiare campana, cambio ecc. poi purtroppo non l'ho più usata tantissimo soprattutto dopo aver preso la patente. ora mi è venuta voglia di elaborarla un po di più e mi sono messo alla ricerca di un blocco motore 125 da montare al posto del 50 elaborato. ne ho trovato uno su ebay ma vorrei qualche consiglio. ecco il link:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=330453912479&ssPageName=STRK:MEWAX:IT#ht_500wt_1154
poi se qualcuno ha un motore da vendere a prezzo ragionevole può sempre contattarmi
grazie mille in anticipo
daniele

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

4276 Messaggi

Inserito il - 29/07/2010 : 18:57:52  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Ho visto che hai aperto un'altra discussione con la stessa domanda...questa dunque la chiudo
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever