| Autore |
Discussione  |
|
djnanopower
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Arezzo
Città: montevarchi
141 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2010 : 17:11:20
|
| Ok appena ho un attimo vado comprarlo e lo provo....solo una curiosità....ma con tutto quello che ho montato sulla vespa adesso quanto potrà essere l autonomia?Prima ci facevo circa 200km con un pieno....è solo per curiosità... |
 |
|
|
Carlo75
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2010 : 18:51:52
|
| Bah, diciamo che con una guida "allegra ma non troppo" potresti arrivare a circa 170-180km di autonomia... |
 |
|
|
djnanopower
Utente Medio

141 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2010 : 19:59:21
|
| Dunque oggi ho montato il gigler di 78 come da te suggerito...dunque...l ho trovato poco poco piu energica ai bassi e molto piu spinta agli alti,ma nei medi regimi mi pare che abbia perso qualcosa.....non so...prima quando arrivava medi tirava tuto d un botto....ora invece sembra piu graduale....cmq leggendo la candela è color nocciola scuro...deve andare cosi? |
 |
|
|
Carlo75
Utente Master

4276 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2010 : 09:40:57
|
Nocciola scuro è perfetto . Secondo me ai medi prima sentivi più la botta perchè ai bassi giri era più fiacca a causa della carb magra, e quindi sentivi di più l'entrata in coppia. Io non la toccherei più |
 |
|
|
djnanopower
Utente Medio

141 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2010 : 13:12:24
|
Ok allora grezie per i consigli. Per ora la tengo cosi,poi a ottobre ci risentiamo sul forum,dato che ho intenzione di smontarla del tutto(e li avro bisogno di un po di supporto dal forum) per un bel restauro e una bella messa a punto un piu cattivella di ora! Ciao! |
 |
|
|
vanoide69
Nuovo Utente
Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: amelia
4 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2010 : 11:07:15
|
ciao ragazzi sono nuovo del forum e avrei una domanda. ho una vespa pk 50 xl rush a tre marce del 1988, la possiedo da ormai 11 anni e ci sono molto affezionato, solo che, come molti di voi sanno, il 50 a tre marce non è il massimo della velocità, così ci ho messo su testata cilindro e pistone 105 polini con carburatore 22 e marmitta polini, questo molti anni fa, non è che è cambiata molto, ha più accelerazione ma visto che ero un ragazzino non avevo soldi per poter cambiare campana, cambio ecc. poi purtroppo non l'ho più usata tantissimo soprattutto dopo aver preso la patente. ora mi è venuta voglia di elaborarla un po di più e mi sono messo alla ricerca di un blocco motore 125 da montare al posto del 50 elaborato. ne ho trovato uno su ebay ma vorrei qualche consiglio. ecco il link: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=330453912479&ssPageName=STRK:MEWAX:IT#ht_500wt_1154 poi se qualcuno ha un motore da vendere a prezzo ragionevole può sempre contattarmi grazie mille in anticipo daniele |
 |
|
|
Carlo75
Utente Master

4276 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2010 : 18:57:52
|
Ho visto che hai aperto un'altra discussione con la stessa domanda...questa dunque la chiudo |
 |
|
Discussione  |
|