Autore |
Discussione  |
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2010 : 14:40:34
|
| Wyatt87 ha scritto:
io sconsiglio pàscoli per via dei ricarichi esagerati che si fa sulle spese di spedizione... secondo me denota poca onestà... preferisco zanghetopi che, pur avendo prezzi simili, sulle spese di spedizione spesso ti viene incontro...
|
Lorenzo, hai proprio ragione. Mi sono scordato di zanghetopi, e si che ha il negozio proprio qui a Verona.  |
Walter |
 |
|
bocia
Utente Master

5055 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2010 : 14:42:36
|
Io sono IGNORANTE COME UNA ZAPPA. Ma perchè viene fuori Zanghe-topi invece di Zanghe-ratti |
Walter |
 |
|
Bomba 82
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: vaiano cremasco
900 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2010 : 18:31:46
|
non ne sono sicuro ma x me invece è un 180 ss... |

Vespa ti punge al cuore!!!! |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2010 : 18:48:47
|
è il correttore automtico antipubblicità bocia  comunque non è una 180 bomba... guarda la forcella... è la classica di gl/sprint/gt/sprint veloce/gtr/rally/ts, mentre la 180ss aveva quella senza molla simile (o forse uguale addirittura) a quella del gs 160 con il tamburo differente a quella della sprint e modelli simili... secondariamente non ha il bauletto dietro lo scudo, la pancia sinistra che funge da portaoggetti e non ha le pance larghe... secodno me ti stai facendo ingannare dal bordoscudo più spesso, ma è senza dubbio un'aggiunta dell'assas.... ehm ehm... del proprietario precedente  |
 |
 |
|
bocia
Utente Master

5055 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2010 : 18:56:45
|
Grazie Lorenzo.  |
Walter |
 |
|
fratello
Nuovo Utente
Città: paliano
28 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2010 : 21:35:04
|
mamma mia come è ridotta speriamo di riuscire in in buon restauro |
 |
|
Bomba 82
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: vaiano cremasco
900 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2010 : 18:28:35
|
[quote]Wyatt87 ha scritto:
è il correttore automtico antipubblicità bocia  comunque non è una 180 bomba... guarda la forcella... è la classica di gl/sprint/gt/sprint veloce/gtr/rally/ts, mentre la 180ss aveva quella senza molla simile (o forse uguale addirittura) a quella del gs 160 con il tamburo differente a quella della sprint e modelli simili... secondariamente non ha il bauletto dietro lo scudo, la pancia sinistra che funge da portaoggetti e non ha le pance larghe... secodno me ti stai facendo ingannare dal bordoscudo più spesso, ma è senza dubbio un'aggiunta dell'assas.... ehm ehm... del proprietario precedente  [/mi inganna fprse la scritta anteriore e posteriore oltre al bordoscudo... ho notato la forcella ma visto il parafango non suo credevo avesse cambiato tutto lo sterzo... anche se è piena di pezzi non suoi... cmq si adesso a guardarci bene è una sprint... peccato lasciarla in quello stato... |

Vespa ti punge al cuore!!!! |
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2010 : 21:44:48
|
Io i ricambi li ho presi quasi tutti da p4scoli di persona però, non spediti... quindi sulle spese di spedizione non posso dirti nulla. Quello che è sicuro è che i ricambi di p4scoli sono di ottima qualità, costano un po'di più di quelli comprati online, e c'è praticamente tutto, anche la più insignificante minuteria... e sono molto precisi per quanto riguarda il modello. Ma soprattutto LA QUALITA' E' VERAMENTE OTTIMA |
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
Discussione  |
|