Autore |
Discussione  |
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2010 : 14:16:05
|
| Vespa50Special ha scritto:
700 € !!!??? NO mai, è assurdo ! Al massimo 200 €
|
è assurdo per noi che di vespe ce ne intendiamo e sappiamo più o meno le valutazioni... ma fidati che per quelli che la vespa la vedono come un semplice scooter, 700€ sono pochi... io la mia pk l'ho venduta per 800 (non quella che ho ora)... |
 |
|
luca-76
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
|
Paiste
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Bergamo
269 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2010 : 15:53:29
|
Quoto Bocia.......e Digonz!!! Rispetto per le Pikappa...sono vespe al 100 per 100....dalla a alla z...un po piu recenti...e con una linea meno delicata.....E SE SEI UN VERO VESPISTA DEVI RISPETTARLE!!!!...Molti perchè hanno in mano UNA SEMPLICE special...o un primavera....o chissa cosa....pensano di avere in mano tutto loro...e quindi si sentono il potere di ripudiare....le piu recenti....le meno belle...e chi ne ha piu ne metta....ma evidentemente non si sono accorti che....... non hanno ancora capito una MAZZA!!!!!! Sarà una PIKAKKA..... Avrà meno valore..... sarà piu bruttina....MA é UNA VESPA COME LE ALTRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La passione che ho per la VESPA...è identica per tutti i modelli....cè quella che preferisco di piu quella meno....ecc...perchè è vera passione vespa!!!!!!!! Non dico come prezzo di valorizzarle pari ad altri modelli....(ci penserà il tempo).....ma di rispettare tutti i vespisti che hanno le pikappa e le pikappa stesse!!!!!!!!!!! Sono VERI VESPISTI E SONO VERE VESPE PUNTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
 |
|
vespasprint
Utente Medio

Prov.: Pavia
Città: pavia
151 Messaggi |
|
fra2
Utente Master

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2012 : 21:41:39
|
non ho mai visto un pk 50s privo di ruggine!!!!! togli quel tappetino e dai anche un'occhiata sotto alla pedana..... vedrai che broccoletti di ruggine!!! 200 è già troppo |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2012 : 23:23:04
|
ma come fate a pescare topic vecchi di 2 anni???   |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
vespasprint
Utente Medio

Prov.: Pavia
Città: pavia
151 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2012 : 21:07:38
|
| vespista d.o.c. ha scritto:
ma come fate a pescare topic vecchi di 2 anni???  
|
l'occasione fa l'uomo ladro....mai pensavo...e invece eccola con le vecchiette !! meditate gente. |
vespasprint |
 |
|
Salvo Vb1
Utente Medio

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: zafferana etnea
338 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2012 : 23:34:08
|
Riesumare vecchi topic non è poi così male! Mi permetto di quotare Paiste e sinceramente non condivido il disprezzo manifestato verso i modelli meno datati... avrei condiviso se indirizzati verso le varie imitazioni che nulla hanno a che fare con le vespa Piaggio! A mio avviso le più recenti hanno cmq segnato la loro epoca e forse + del passato hanno scandito gli anni, dato che non c'è stato un così accavallarsi di modelli negli stessi anni! Oltre a una 50N del 66 e una Special ho avuto anche una XL Rusch... l'ho regalata poco tempo fa, ma devo dire che mi piaceva tanto, soprattutto per la dotazione così ricca! Poi, per carità.... ognuno ha i suoi gusti! |
Salvo Mazza |
 |
|
Discussione  |
|