Autore |
Discussione  |
|
aerox2
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2010 : 20:35:41
|
ciao ragazzi! ho una domanda sulla vnb6t... la sella come doveva essere? rigorosamente biposto o anche la singola più cuscino? e il colore? grazie a tutti!
|
Alessandro |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2010 : 21:06:52
|
| Messaggio di aerox2
ciao ragazzi! ho una domanda sulla vnb6t... la sella come doveva essere? rigorosamente biposto o anche la singola più cuscino? e il colore? grazie a tutti!
|
la sella può essere sia biposto che monoposto col portapacchi senza o col cuscino... il colore è l'azzurro chiaro 400
PERCHE'? C'è una vnb6 in vista???    |
 |
|
aerox2
Utente Master

3211 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2010 : 21:13:38
|
ce l'ha mio cugino!  già restaurata con azzurro chiaro 400!!!
no intendevo il colore sella? e, tra l'altro, marchio posteriore? piaggio, aquila...cosa? grazie DJ! |
Alessandro |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2010 : 22:25:56
|
| aerox2 ha scritto:
ce l'ha mio cugino!  già restaurata con azzurro chiaro 400!!!
no intendevo il colore sella? e, tra l'altro, marchio posteriore? piaggio, aquila...cosa? grazie DJ!
|
il colore delle selle è sempre nero, e la targhetta è acquila continentale...
sai per caso se tuo cugino ha i fregi dei cofani originali? Se si puoi dirmi dove li ha presi? Grazie |
 |
|
aerox2
Utente Master

3211 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2010 : 00:48:55
|
grazie sempre preciso!! Per i fregi guarda onestamente adesso non saprei dirti...proverò a chiedere perché come anche tu saprai (visto che lo domandi così ) non sono di facile reperibilità... Non ricordo sinceramente se ha salvato gli originali o se li ha cambiati...ma per la seconda ipotesi penso li abbia presi su internet non originali... Non sono così esperto da notare molto la differenza purtroppo...  Cmq se non è come dico io più che volentieri mi informo e ti faccio sapere!! Intanto gli do le dritte x la sella grazie ancora!! Eravamo indecisi perché molte volte la vnb6t viene rappresentata solo con la biposto e allora volevamo essere sicuri!!  E per questo...cosa meglio di vespaforever?! Niente e nessuno!!  |
Alessandro |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2010 : 01:05:02
|
We Dj, ti servono i fregi del cofano? e non mi dici niente? hai hai hai |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2010 : 10:42:09
|
| mimmo ha scritto:
We Dj, ti servono i fregi del cofano? e non mi dici niente? hai hai hai
|
Ma perchè hai i fregi della VNB6???    guarda che sono qulli corti, non come le altre VNB... sono dei fregi specifici solo per VNB6, nessun altra vespa li monta... infatti non li fanno più e se hai molto culo li trovi solo usati... cmq a me serve solo quello destro del cofano motore... ti allego una foto per farti vedere qual è
Immagine:
 79,86 KB
questo è quello sinistro che ho trovato per fortuna... se hai quello destro, te lo pago ad ogni prezzo... pure a costo di rifarti gratis tutte le vespe e subito... ma sinceramente credo che tu intenda quello lungo della vnb 4 e 5 |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2010 : 10:44:49
|
| aerox2 ha scritto:
grazie sempre preciso!! Per i fregi guarda onestamente adesso non saprei dirti...proverò a chiedere perché come anche tu saprai (visto che lo domandi così ) non sono di facile reperibilità... Non ricordo sinceramente se ha salvato gli originali o se li ha cambiati...ma per la seconda ipotesi penso li abbia presi su internet non originali... Non sono così esperto da notare molto la differenza purtroppo...  Cmq se non è come dico io più che volentieri mi informo e ti faccio sapere!! Intanto gli do le dritte x la sella grazie ancora!! Eravamo indecisi perché molte volte la vnb6t viene rappresentata solo con la biposto e allora volevamo essere sicuri!!  E per questo...cosa meglio di vespaforever?! Niente e nessuno!! 
|
Grazie mi faresti un enorme favore  ma cmq non credo che li abbia presi non originali... se ha quelli corti, o gli ha presi usati o ha ripristinato i suoi... i miei sono irrecuperabili, ho provato da qualsiasi ricambista sul web e non, pure alle fiere ma niente... ho trovato solo quello sinistro per culo da un mio cliente che ce l'aveva conservato... ma mi manca quello destro  |
 |
|
aerox2
Utente Master

3211 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2010 : 10:49:12
|
ciao DJ! risolto l'arcano mistero... siccome nemmeno lui li trovava come te, ha optato provvisoriamente per montare quelli lunghi...tanto per non lasciare i buchi... e appena li trova li cambia! dalle mie parti settimana prossima c'è una mostra scambio dove andrò sicuramente anche per la mia t.s.... se per caso ne trovo di sti fregi ti faccio sapere se dici... quanto vorresti spendere in caso? casomai visto che andiamo OT contattami pure via mail!  |
Alessandro |
 |
|
aerox2
Utente Master

3211 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2010 : 10:51:01
|
posso chiederti un'altra cosa? visto che anche tu hai una vnb6t ho scoperto!  mi mostri una foto della guarnizione che hai messo sullo sportellino della pancia sinistra please? e, se posso rompere ancora, che staffa hai messo sullo specchietto? grazie ciao! |
Alessandro |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2010 : 11:33:53
|
| aerox2 ha scritto:
posso chiederti un'altra cosa? visto che anche tu hai una vnb6t ho scoperto!  mi mostri una foto della guarnizione che hai messo sullo sportellino della pancia sinistra please? e, se posso rompere ancora, che staffa hai messo sullo specchietto? grazie ciao!
|
tranquillo poi ti faccio le foto... cmq la guarnizione deve essere stretta e bianca... la staffa l'avevo presa in una mostra scambio ad Olbia dal " nero "... |
 |
|
aerox2
Utente Master

3211 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2010 : 12:29:17
|
| djgonz ha scritto: presa in una mostra scambio ad Olbia dal " nero "...
|
Cioè? Da uno fatta in casa? |
Alessandro |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2010 : 14:02:04
|
| aerox2 ha scritto:
|
Cioè? Da uno fatta in casa?
|
no no, il venditore si chiama proprio "" nero "" è di Torino... |
 |
|
aerox2
Utente Master

3211 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2010 : 14:16:03
|
| djgonz ha scritto:
| aerox2 ha scritto:
|
Cioè? Da uno fatta in casa?
|
no no, il venditore si chiama proprio "" nero "" è di Torino...
|
ahahahhahaha! scusa non l'avevo mai sentito! grazie riferirò!  |
Alessandro |
 |
|
|
Discussione  |
|