| Autore |
Discussione  |
|
|
vesbat96
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: jerago con orago
1490 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2010 : 10:02:19
|
ciao a tutti ho provato ieri la mia special del '75 appena rifatta, siccome c'era anche un altro 50 e la mia andava il doppio mi è sorto il dubbio che sotto abbia un 75  il carburatore è 16/10 verificato personalmente e ho anche visto che il getto max è 50 qual è il getto originale della special? il questo modo riuscirei a vedere se monto un 75? al max tiro giù la testa e misuro, però visto che non sono tanto esperto provo così  grazie a tutti
|
|
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2010 : 10:59:52
|
è una prova totalmente inutile... tira giù la testa e misura il pistone...
|
 |
|
|
vesbat96
Utente Senior

1490 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2010 : 11:46:22
|
grazie la immatricolo la porto a casa e faccio questa prova un'altra domanda: se il cilindro è stato rettificato è possibile che ci sia stato un aumento di cilindrata? mi pare un po' impossibile ma secondo mio papà è così probabilmente c'è un DR 75 si vedrà comunque grazie Dj |
 |
|
|
aerox2
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2010 : 11:49:42
|
se è rettificato sicuramente di solito c'è anche un aumento di cilindrata e cambiano anche il pistone con uno di diametro maggiore (dipende anche da quanto hanno rettificato...magari è stato solo lucidato e hanno solo cambiato le fasce del pistone...)...
però sicuramente è un aumento minimale...non è che "va il doppio" come hai scritto tu...
per capirsi...non passerà MAI da un 50 a un 75!  |
Alessandro |
 |
|
|
vesbat96
Utente Senior

1490 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2010 : 11:57:47
|