| Autore |
Discussione  |
|
|
eugy 95
Utente Normale

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: ariccia
55 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2010 : 13:24:42
|
ragazzi, sulla mia vespa 50 v ho un piccolo problema. allego la foto per essere piu chiaro. come vedete la copertura inferiore del manubrio tocca il bordo dello scudo. mi sapreste dire perchč? grazie
Immagine:
 163,84 KB
|
|
|
150
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Cittā: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2010 : 13:39:16
|
| prima cosa ridimensiona la foto,non si capisce bene. |
 |
 |
|
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Cittā: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2010 : 14:01:44
|
| hai fatto incidenti?? potrebbe essere la forcella. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
|
eugy 95
Utente Normale

55 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2010 : 17:34:08
|
| nono la forcella č nuova di zecca, puo essere che manca qualche rondella?? perchč la ho rimontata la forcella... |
 |
|
|
zazā91
Utente Senior

Cittā: roma
1993 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2010 : 17:47:55
|
probabile, procurati un esploso del telaio e controlla tutti i pezzi... comuqnue devi ridimensionare sia l'immagine postata che il tuo avatar |
Don't Stop Believing |
 |
|
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Cittā: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2010 : 17:58:06
|
| la forcella ha gioco?? hai chiuso bene le ghiere?? |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
|
eugy 95
Utente Normale

55 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2010 : 11:00:12
|
| zazā91 ha scritto:
probabile, procurati un esploso del telaio e controlla tutti i pezzi... comuqnue devi ridimensionare sia l'immagine postata che il tuo avatar
|
grazie, solo che per l'immagine postata va bene ridimensionarla, ma il mio avatar č a posto... |
 |
|
|
eugy 95
Utente Normale

55 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2010 : 11:08:34
|
| fede200e ha scritto:
la forcella ha gioco?? hai chiuso bene le ghiere??
|
no, non fa nessun gioco, le ghiere sono strette bene... le ghiere le ho messe in ques'ordine, magari ditemi se manca qualcosa: partendo dal basso ho messo la boccola con sede per le sfere e sede per il telaio in basso, poi ho messo le sfere, poi la ghiera filettata con la sede per le sfere sotto, poi ho messo una rondella con inserti all'interno anti rotazione, il manubrio e l'ultima ghiera a stringere il tutto |
 |
|
|
zazā91
Utente Senior

Cittā: roma
1993 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2010 : 15:05:52
|
| eugy 95 ha scritto:
| zazā91 ha scritto:
probabile, procurati un esploso del telaio e controlla tutti i pezzi... comuqnue devi ridimensionare sia l'immagine postata che il tuo avatar
|
grazie, solo che per l'immagine postata va bene ridimensionarla, ma il mio avatar č a posto...
|
prego! comunque č buona norma informarsi sempre di tutte le regole in un forum, quella sugli avatar ti č sfuggita guarda! http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=21030 |
Don't Stop Believing |
 |
|
|
eugy 95
Utente Normale

55 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2010 : 21:10:32
|
| zazā91 ha scritto:
| eugy 95 ha scritto:
| zazā91 ha scritto:
|
grazie, solo che per l'immagine postata va bene ridimensionarla, ma il mio avatar č a posto...
|
prego! comunque č buona norma informarsi sempre di tutte le regole in un forum, quella sugli avatar ti č sfuggita guarda! http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=21030
|
grazie ancora per avermi fatto vedere la regola per gli avatar, provvedo subito a ridimensionarlo |
 |
|
| |
Discussione  |
|