Autore |
Discussione  |
|
volpe125
Utente Medio

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: strambino
104 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2010 : 00:44:34
|
volevo montare il pinasco sul mio px 200 volevo sapere si puo mettere senza stravolgere il motore visto che lo fanno anche per iol corsa corta
|
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2010 : 11:17:19
|
sì che puoi, non renderà al meglio ma puoi |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
150
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2010 : 20:54:12
|
| Messaggio di volpe125
volevo montare il pinasco sul mio px 200 volevo sapere si puo mettere senza stravolgere il motore visto che lo fanno anche per iol corsa corta
|
perche non monti il polini... |
 |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
3998 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2010 : 22:11:34
|
mi pare il pinasco sia in alu, e se lo è questa è un'ottima ragione per preferirlo! fra l'altro i gt pinasco si prestano di più al plug&play |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
volpe125
Utente Medio

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: strambino
104 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2010 : 23:19:59
|
avendo gia sotto il 177 pinasco sotto la mia 125 mi trovo bene , avendo anche per casa un motore 200 avevo pensaqto di metterlo su perche il 200 monta un cilindro con testa usa e non va avanti oltre i 90 spero che con quello almeno ai 100 arrivi |
 |
|
vitto93
Utente Master

3438 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2010 : 23:52:52
|
se non va avanti oltre i 90 il problema non è di certo la testa Usa. | volpe125 ha scritto:
avendo gia sotto il 177 pinasco sotto la mia 125 mi trovo bene , avendo anche per casa un motore 200 avevo pensaqto di metterlo su perche il 200 monta un cilindro con testa usa e non va avanti oltre i 90 spero che con quello almeno ai 100 arrivi
|
|
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|
 |
|
|
Discussione  |
|