Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - difficoltà avviamento a caldo vespa 50
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 difficoltà avviamento a caldo vespa 50
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 10/07/2010 : 21:51:19  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
percaso hai sostituito la bobina.

Torna all'inizio della Pagina

ligera
Utente Normale

Città: cesena

71 Messaggi

Inserito il - 10/07/2010 : 21:52:25  Mostra Profilo Invia a ligera un Messaggio Privato
sono d'accordo ma se smettono di funzionare non dovrebbe neanche andare in moto

150
Moderatore

Alex

4256 Messaggi

Inserito il - 10/07/2010 : 21:57:10  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
no,tu stesso l'hai messo come titolo d'oggetto (difficolta avviamento a caldo)
quindi il problema è sicuramente elettrico,quali bobbina,condensatore,puntine,candela,devi verificare questi.

ligera
Utente Normale

71 Messaggi

Inserito il - 10/07/2010 : 22:00:26  Mostra Profilo Invia a ligera un Messaggio Privato
la bobina lo messa nuova nuova

150
Moderatore

Alex

4256 Messaggi

Inserito il - 10/07/2010 : 22:09:20  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
ligera ha scritto:

la bobina lo messa nuova nuova

allora il 99,9% non è,andando per esclusione prova altri fattori citati,la bobina la massa c'è controlla..

ligera
Utente Normale

71 Messaggi

Inserito il - 10/07/2010 : 22:31:32  Mostra Profilo Invia a ligera un Messaggio Privato
ok ho notato che una bobina quella delle luci e come se fosse stata limata nelle curve quelle vicino al volano provandone una uguale il volano fa fatica ad entrare e strisciae possibile che il volano non sia il suo? quale montava la 50R del 77?

150
Moderatore

Alex

4256 Messaggi

Inserito il - 10/07/2010 : 22:43:55  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
scusa ma tu dovresti dire che modifiche hai apportato prima che si verificasse il problema,perche se l'ho dici un po per volta per noi è un problema.

ligera
Utente Normale

71 Messaggi

Inserito il - 10/07/2010 : 22:45:39  Mostra Profilo Invia a ligera un Messaggio Privato
io nessuna perchè mi han portato il motore con pezzi di un altra vespa, e il motore che me lo han portato smontato

150
Moderatore

Alex

4256 Messaggi

Inserito il - 10/07/2010 : 23:02:49  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
prova a cambiare volano,puo darsi che il volano montato non è compatibile con lo statore,a me si verifico sulla 50 r di mio padre.

ligera
Utente Normale

71 Messaggi

Inserito il - 10/07/2010 : 23:13:27  Mostra Profilo Invia a ligera un Messaggio Privato
che cosa montava lega o alluminio.

150
Moderatore

Alex

4256 Messaggi

Inserito il - 11/07/2010 : 10:16:13  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
i volani sono tutti della stessa lega,cambiava nelle calamite, e camme.

ligera
Utente Normale

71 Messaggi

Inserito il - 11/07/2010 : 10:30:19  Mostra Profilo Invia a ligera un Messaggio Privato
io so che uno e in una lega più pesante e quello in alluminio a un centimetro di bordo dopo le alette

150
Moderatore

Alex

4256 Messaggi

Inserito il - 11/07/2010 : 10:36:32  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
c'era solo del materiale in piu,che spesso viene asportato per allegerirlo, dopo sono state modificate anche le calamite con materiali piu leggeri.

ligera
Utente Normale

71 Messaggi

Inserito il - 11/07/2010 : 10:41:49  Mostra Profilo Invia a ligera un Messaggio Privato
secondo me e quello che crea prolema adesso provo con uno della special

150
Moderatore

Alex

4256 Messaggi

Inserito il - 11/07/2010 : 10:50:04  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
nella mia montava un volano a 4 calamite,il problema era come il tuo se non peggio,allora l'ho sostituito con uno che aveva la calamita ad anello,girava che era una favola.

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever