Autore |
Discussione  |
|
fratello
Nuovo Utente
Città: paliano
28 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2010 : 11:45:04
|
Ho trovato un annuncio su internet per una vespa che sarei tentato di comprare. diciamo che il prezzo è allettante (forse troppo). la vespa si trova in inghilterra e una volta contattato (per email)il venditore mi ha risposto che ha bisogno dei miei dati per fare il passaggio al consolato italiano e che una volta spedita verrò contattato dal trasportatore per effettuare il pagamento. una volta visionata la vespa avrò 3gg per comunicare al trasportatore di pagare il venditore o di venire a riprendersi la vespa e restituirmi i soldi.
io non ho mai fatto acquisti di questo tipo e non so se c'è da fidarsi (sapete se c'è un modo di pagare alla consegna?)
me lo date un consiglio?
ciao
|
|
aerox2
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2010 : 11:47:31
|
TRUFFA TRUFFA TRUFFA TRUFFA TRUFFA TRUFFA TRUFFA TRUFFA TRUFFA TRUFFA TRUFFA TRUFFA TRUFFA TRUFFA TRUFFA TRUFFA TRUFFA TRUFFA TRUFFA TRUFFA TRUFFA TRUFFA TRUFFA TRUFFA TRUFFA TRUFFA TRUFFA TRUFFA !!!!!!!   
ci sono svariati post qua sul forum se cerchi bene che ne parlano...lascia perdere sono truffatori! |
Alessandro |
 |
|
supergira
Utente Attivo

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Carpi
879 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2010 : 12:54:13
|
Truffa assicurata. Mandalo a "vespare" |
...quando torno da una festa e non so più guidar la Vespa...(Lomas)
|
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2010 : 13:00:32
|
ATTENZIONE: TRUFFA ASSICURATA DALL'INGHILTERRA, vedi Motociclismo d'epoca di Giugno. |
Walter |
 |
|
Beppepx150
Utente Master

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti
2070 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2010 : 13:29:29
|
alè,mandalo a cagare |
O vespa o morte
Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2010 : 13:34:31
|
Prova a chiederli un appuntamento dicendo che vai tu personalmente all'estero a ritirae la vespa..che vedi come sparisce ehehehhe truffa truffa che puzza di truffa   |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
fratello
Nuovo Utente
Città: paliano
28 Messaggi |
|
150
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2010 : 19:44:17
|
comprala in italia,così potrai avere una vesta tutta tua. |
 |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2010 : 20:21:20
|
esatto lascia perdere l estero se ne sentono di tutti i colori |
 |
|
s.i.l.v.a.n.o
Utente Normale

Città: reggio emilia
75 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2010 : 20:43:17
|
TRUFFAAAAAA!!! Noi esportiamo auto all'estero e non si fa nessun passaggio,tantomeno al consolato! Lui dovrebbe al piu fare in una agenzia del posto il documento d'espatrio e basta,una volta in italia vespa e documento si procede alla reimmatricolazione. Nel luogo d'origine il veicolo viene rottamato x esportazione,altro che passaggio! MALEDETTI!! |
 |
|
vespaebasta
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
125 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2010 : 20:51:07
|
pensate che quando ho messo in vendita il mio scooter un tizio in un inglese improbabibile mi ha chiesto gli estremi del mio c/c bancario per il "versamento"....
 |
il tempo del guardare, l'attimo del capire, il momento per concludere. |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2010 : 12:12:29
|
| vespaebasta ha scritto:
pensate che quando ho messo in vendita il mio scooter un tizio in un inglese improbabibile mi ha chiesto gli estremi del mio c/c bancario per il "versamento"....

|
"IDENTICO," solo che era un francese stentato. |
Walter |
 |
|
|
Discussione  |
|