Autore |
Discussione  |
ErreKappa
Utente Normale

Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: medole
60 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2010 : 20:08:44
|
ciao a tutti! Finalmente ho trovato una bella vespa 125 primavera con documenti in regola..sabato mattina dovrei andare a vederla e, molto probabilmente, comprarla! Ora, dato che sono nuovo di queste pratiche, avreste dei consigli per il passaggio? Il venditore mi ha già detto che ha il foglio complementare e non il certificato di proprietà quindi mi è già stato detto che, come minimo, dovrei spendere 200 euro al PRA. L'ulteriore problema è che al sabato mattina il PRA è chiuso e dovrei andare in mano ad un'agenzia privata e, di conseguenza, pagare di più! Avreste qualche dritta da consigliarmi per risparmiare (se possibile) qualche soldo? Grazie mille!
|
|
150
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2010 : 20:47:14
|
per me un passaggio di prop,per quella vespa €200 sono troppi,per fare una battuta ha piu asini che cavalli,spenderai sicuramente meno. |
 |
 |
|
ErreKappa
Utente Normale

60 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2010 : 21:15:10
|
nel senso che il costo del passaggio è in base ai cavalli fiscali del mezzo? |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2010 : 21:34:29
|
Se vai te al pra con il venditore potetete fare direttamente tutto la e spedi all'incirca 90 euro compresa la marca da bollo di 14,62 |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
Steck81
Utente Master

3271 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2010 : 21:38:47
|