Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - anno immatricolazione sbagliato
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 anno immatricolazione sbagliato
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

grdptr
Nuovo Utente

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Cittā: monte sant angelo

17 Messaggi

Inserito il - 04/07/2010 : 10:22:23  Mostra Profilo Invia a grdptr un Messaggio Privato
Ciao sono nuovo. Innanzitutto complimenti a tutti per il forum.
vi spiego ilproblema. Ho appena comprato una vespa 50 special prima serie seconda versione, revisione appena effettuata e iscritta al fmi con data di immatricolazione nel 1971. Ora consultando bene in vespa tecnica ed altri siti mi risulta che il mio v5b1t 33*** dovrebbe essere stato immatricolato nel 1973 e non nel 1971 come da libretto. dov'č l'inghippo? cosa mi consigliate di fare?
vi ringrazio anticipatamente

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Cittā: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 04/07/2010 : 11:10:55  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
dai un'occhiata qui.

http://www.scooterhelp.com/serial/ves.motor.serial.numbers.html

Torna all'inizio della Pagina

grdptr
Nuovo Utente

17 Messaggi

Inserito il - 04/07/2010 : 16:26:34  Mostra Profilo Invia a grdptr un Messaggio Privato
Ciao, innanzitutto grazie per la risposta. ma anche li risulta essere una 1973 e nn una 1971. cosa faccio?mi dareste un consiglio? magari lascio tutto cosi' visto che sia sul libretto sia sul fmi risulta 1971. inoltre ha giā effettuato revisione ed č regolare. anche se la curiositā rimane sul perchč

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Cittā: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 04/07/2010 : 16:44:44  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
io ho fatto delle prove con n° 2 vespe in possesso,non ho problemi l'anno che mi dice e giusto,credo che tu sbagli a scrivere dei dati,magari riprova.

grdptr
Nuovo Utente

17 Messaggi

Inserito il - 04/07/2010 : 17:25:12  Mostra Profilo Invia a grdptr un Messaggio Privato
INFATTI IO NON DICO CHE L'ANNO (1973) CHE MI VIENE FUORI E' SBAGLIATO MA CHE L'ANNO ISCRITTO SUL LIBRETTO E' SBAGLIATO E CIOE' 1971.
NEI DIVERSI SITI CHE HO CONSULTATO MI VIENE FUORI CHE E' STATA PRODOTTA NEL 1973 ALLORA MI CHIEDO PERCHE' SUL LIBRETTO C'E' SCRITTO 1971?.!! FORSE AVRANNO SBAGLIATO A SCRIVERE IN MOTORIZZAZIONE.
SE TI VA PUOI CONTROLLARE E' V5BT1 338++ E QUESTA RISULTA PRODOTTA NEL 1973 VESPA SPECIAL 3 MARCE RUOTE 10''
TI RINGRAZIO ANCORA PER L AIUTO.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever