Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Capatina sui colli Bolognesi domenica 04-07-2010
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Raduni, manifestazioni e viaggi in Vespa
 Viaggi in Vespa
 Capatina sui colli Bolognesi domenica 04-07-2010
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 03/07/2010 : 10:39:11  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
ciao

io domattina, vista l'impossibilità di andare al mare, prendo il vespone e parto da Bologna verso le 9.30, mi infilo su per la Futa, al passo giro verso catiglion dei Pepoli e riscendo verso Bologna passando però da Grizzana Morandi, Vergato, Marzabotto Sasso Marconi.

Io rientro a casa per pranzo (previsto ore 13.30), perchè mi scoccia lasciare a casa da sola la fidanza, quini se qualcuno ha voglia di aggregarsi ci si incontra strada facendo

Magari VesponePT ha voglia di farsi trovare nella piazza di Castiglion dei Pepoli e si prende un caffè insieme.

Io avrò il PX nero.

Il sasso l'ho buttato, questo potrebbe essere un minimini raduno!!
ahah

ciao a tutti

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 03/07/2010 : 13:18:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
domani ho un impegno in famiglia...... ho dovuto declinare anche l invito di mimmo e luca76 per il mercatino di Reggio......... da catiglion dei pepoli per andare a vergato cosa fai brasimone e suviana? spero di si.... io per le 12 devo essere a Marliana.... se guardi google maps è impossibile possa farcela se magari inverti il giro.......... potrei tentare.... ma dovremmo vederci il località Ponte alla venturina non oltre le 10 e 30... porse è meglio rimandare....... fammi sapere....

"Quante volte ho pensato di rinunciare
e lasciargliela lì come fosse un gioco
questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni,
quante corse da scemo sui treni fermi
quanti che chiamo
e non si san più voltare"
Torna all'inizio della Pagina

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 03/07/2010 : 17:53:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
vespone,se mi presti una vespa ci vengo io

ma magari...
scherzo ovviamente, comunque non vedo l'ora di disporre di un mezzo di locomozione vespifero!!!

et3, perchè invece non vieni tu a Poviglio? porti anche la fidanza ovviamente, così non la lasci sola

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

rokito
Utente Master

RRT2

Prov.: Rimini
Città: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 03/07/2010 : 21:57:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
E se venite giu a Rimini, così vi mettete qua al mare e vi do due ombrelloni GRATIS per tutto il giorno??

Ovviamente passate anche da Robert e Loris!!

RRT- Rokito Racing Team

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 03/07/2010 : 22:58:09  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
rokito ma tu stai a rimini

robert16fj
Moderatore

sil2

Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 04/07/2010 : 09:20:01  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
bel giro et3 da prendere presto in considerazione,è tanto che non vengo da quelle parti....

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 05/07/2010 : 08:22:53  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Ricapitolo il week end

Sabato pomeriggio ore 15.30, canicola da paura

ET3, parto in direziona Bazzano sull'asse attrezzato che inizia all'Ospedale Maggiore. Mi rendo conto dopo aver passato l'uscita di Casalecchio che da quel punto assume loe caratteristiche di superstrada, quindi col 125 non ci dovrei essere, Poi mi spiegheranno cosa cambia fra i primi 5 ed i successivi 10 chilometri per impedire il transito ai 125....
Arrivato a Crespellano proseguo verso Bazzano, alle cui porte devio in direzione Monteveglio. Qua la temperatura era già più accettabile. Proseguo su questa provinciale fino a Zocca, patria di Vasco Rossi, e da qui devio in direzione Castel d'Aiano, quindi scendo su una provinciale che mi porta in località Labante e quindi a Vergato.
La discesa verso Bologna è semplice, seguendo la statale Porrettana.

Rientro a casa verso le 18.30, in una canicola bestiale e dopo aver fatto circa 140 Km.

Domenica mattina, ore 9 inforco il PX, attraverso Bologna e mi avvio sulla Via Toscana che a Rastignano si trasforma in SS65 della Futa. per tutto il percorso mi sorpassano decine e decine di maximoto con centauri in piena tenuta da gara. proseguo per Pianoro, Monghidoro (già Scaricalasino in quanto era il paese di confine fra il Granducato di Toscana e lo stato della Chiesa ed alla frontiera facevano per l'appunto scaricare l'asino) in cui ho battibeccato con un vigile, ed arrivo al passo della Raticosa. Mi fermo per un caffè parcheggiando il vespone in mezzo ad un sacco di maximoto. La vespa ha catturato l'attenzione di un paio di centauri che si sono complimentati per il mio viaggetto su quel passo!

Riparto e lascio la Raticosa alle spalle in direzione Firenze, arrivo al passo della Futa e dopo un Km all'incrocio che mi permette di prendere la direzione Castiglion dei Pepoli.
Poco prima avevo anche doppiato un incrocio che permetteva di scendere verso Imola... prossimo itinerario?

In questo momento sono molto più vicino a Firenze che a Bologna (40 Km contro 56). Mi inerpico per le colline ed a Castiglion dei Pepoli, vista l'ora, decido di riavviarmi verso Bologna seguendo per Sasso Marconi e non per il bacino di Suviana... sarà per la prossima volta.

Nella discesa arrivo a ridosso di un gruppone di stramaledetti ciclisti che occupano tutta la carreggiata. Essendo in discesa e fra le curve andavano come degli assassini e mi risultava difficile superarli senza rischiare di cadere o di farli cadere. Avrei voluto essere alla guida di una corriera, di quelle a 2 assi motrici che si vedono in queste montagne, per vedere se non si scansavano. Quindi, al bivio per Grizzana, visto che loro scendevano verso Sasso Marconi, ho deciso di deviare e sono passato Grizzan Morandi, quindi dopo 8 Km sono sceso a Vergato e di niovo Porrettana (che noia) fino a Bologna.
Arrivo a casa alle 12.30 dopo 152 Km ed ora la schiena che urla!

Mi sono divertito come un pazzo! Speriamo il prossimo si possa fare in compagnia!

ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever