Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - affare???
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 affare???
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 04/07/2010 : 16:55:23  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
foto-foto-foto-foto-foto

Torna all'inizio della Pagina

ciaorosso
Utente Medio

la mia!!!(seeee....)

Città: traversella

361 Messaggi

Inserito il - 04/07/2010 : 17:50:49  Mostra Profilo Invia a ciaorosso un Messaggio Privato
non posso.....no fotocamera...

ciaorosso
Utente Medio

la mia!!!(seeee....)

361 Messaggi

Inserito il - 07/07/2010 : 22:40:23  Mostra Profilo Invia a ciaorosso un Messaggio Privato
ai ai......oggi ho guardato il motore....mancano dei bulloni ed era senza olio....da una vita!!!chissà quanto mi costerà rifarlo.....potete dirmi indicativamente quanto si spende tra frizione,cambio e cuscinetti??grazie

Marco.87
Utente Senior

tricle

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero

1522 Messaggi

Inserito il - 08/07/2010 : 10:20:49  Mostra Profilo Invia a Marco.87 un Messaggio Privato
Il motore è come un uovo di pasqua... Non sai cosa c'è dentro finchè non lo apri...
Indicativamente 50 € x i cuscinetti, altri 25-30 per paraoli e guarnizioni, una quindicina per la frizione, una ventina tra olio e candela nuovi... Verifica del cambio esclusa...
Però molto indicativamente... Se apri e trovi da rettificare e sostituire magari pistone ti volano altri 90 euro per rettifica, fasce, spinotto e pistone nuovo... Idem per l'impianto elettrico... Metti che non fa corrente sono altre spese ed altre rogne... Più ovviamente la manodopera... Indicativamente un 300-350 € di lavoro (x un restauro eh... Una revisione penso che se il meccanico è onesto con 200-250 max te la cavi)+ i ricambi...

ciaorosso
Utente Medio

la mia!!!(seeee....)

361 Messaggi

Inserito il - 08/07/2010 : 10:30:42  Mostra Profilo Invia a ciaorosso un Messaggio Privato
grazie...diluirò le spese nel tempo....pensa che ieri guardando il manubrio,ho scoperto che il comando dell'accelleratore è rientrato di mezzo cm,sicuramente dopo un caduta,e adesso è bloccato....mamma quanto lavoro x sto mezzo!!!!!!!!ma sono convinto,lo merita....è pur sempre una delle prime 30000........

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 08/07/2010 : 11:18:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
TUTTO dipende dal motore....

una su tre lo ha originale, se non lo hai originale (V5A1M carter stretti) sei mezzo rovinato!

E quei 550 son troppi....

Solo la cuffia del motore originale oscilla tra i 100 ed i 150 euro!

Il coprivolano sui 50, il motore incompleto sui 250!!!! al minimo!

Insomma quel motore se non lo hai ORIGINALE a meno di 400 te lo sogni!

Spero lo ABBIA quindi in originale il MOTORE o hai fatto un pessimo affare!

Quindi FOTO al più presto del dettaglio motore senza sportellino...

SENTENZA.

pugnodidadi

Marco.87
Utente Senior

tricle

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero

1522 Messaggi

Inserito il - 08/07/2010 : 11:42:12  Mostra Profilo Invia a Marco.87 un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

TUTTO dipende dal motore....

una su tre lo ha originale, se non lo hai originale (V5A1M carter stretti) sei mezzo rovinato!

E quei 550 son troppi....

Solo la cuffia del motore originale oscilla tra i 100 ed i 150 euro!

Il coprivolano sui 50, il motore incompleto sui 250!!!! al minimo!

Insomma quel motore se non lo hai ORIGINALE a meno di 400 te lo sogni!

Spero lo ABBIA quindi in originale il MOTORE o hai fatto un pessimo affare!

Quindi FOTO al più presto del dettaglio motore senza sportellino...

SENTENZA.

Già quotone... Io l'idea te l'ho data con il presupposto che quel motore sia originale... Se non lo è sei in una valle di lacrime...

ciaorosso
Utente Medio

la mia!!!(seeee....)

361 Messaggi

Inserito il - 08/07/2010 : 13:00:53  Mostra Profilo Invia a ciaorosso un Messaggio Privato
sisis il motore è originale,la cuffia e il coprivolano anche e sicuramente originali....pensate che ha ancora la pipetta in bachelite!!!se non ne ero sicuro del motore e non aveva il libretto col cacchio che la prendevo!!!!!
altra domanda.....ma essendo un telaio 2929x del giugno 1964 può essere solo verdino chiaro??grazie per l'interesse siete disponibilissimi!!!

ciaorosso
Utente Medio

la mia!!!(seeee....)

361 Messaggi

Inserito il - 08/07/2010 : 13:04:02  Mostra Profilo Invia a ciaorosso un Messaggio Privato
per fugare ogni dubbio,dovè stampigliato il "nome" DEL MIO MOTORE..............????

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 08/07/2010 : 13:35:00  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
La sigla v5a1m è stampigliata sul carter nella parte posteriore

Walter

ciaorosso
Utente Medio

la mia!!!(seeee....)

361 Messaggi

Inserito il - 08/07/2010 : 14:36:11  Mostra Profilo Invia a ciaorosso un Messaggio Privato
non trovo niente...ho il motore smontato,vicino all'attacco ammortizzatore non vedo niente....

ciaorosso
Utente Medio

la mia!!!(seeee....)

361 Messaggi

Inserito il - 08/07/2010 : 18:57:59  Mostra Profilo Invia a ciaorosso un Messaggio Privato
ho ripulito bene il blocco e a parte un logo piaggio rettangolare non c'è scritto niente....ma come è possibile???la parte piana sollo all'ammortizzatore è liscia,senza scritte....

ciaorosso
Utente Medio

la mia!!!(seeee....)

361 Messaggi

Inserito il - 08/07/2010 : 23:08:02  Mostra Profilo Invia a ciaorosso un Messaggio Privato
aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

antospecial
Utente Senior

Città: roma

1007 Messaggi

Inserito il - 09/07/2010 : 01:17:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
ciaorosso ha scritto:

aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

piu di dirti dov'è la zona del numero di motore e chiedere foto non possiamo, non abbiamo il teletrasporto

TIENIDURO75
Nuovo Utente

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: RUFFANO

6 Messaggi

Inserito il - 09/07/2010 : 11:13:35  Mostra Profilo Invia a TIENIDURO75 un Messaggio Privato
Prova a vedere qua:
http://www.vespaforever.net/telai.htm
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever