Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Eccomi qui con la mia puffetta!! (Nuove foto)
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 Eccomi qui con la mia puffetta!! (Nuove foto)
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 10/08/2010 : 22:23:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
dipende da che sigla è il telaio :
1) V5X3T PK 50 XL sigla blocco motore V5X3M cambio 4 marce
2) V5X4T PK 50 XL RUSH sigla blocco motore V5X4M cambio 3 marce
se il tuo telaio è il primo allora dovrai anche sostituire la forcella perché la pk xl monta lo stesso tipo di forcella e ammortizzatore come la 50 special
Mentre la pk rush ha lo stesso tipo di ammortizzatore come le PX
in oltre anche le manopole non sono quelle originali ma sono per la 50 special chi ti ha venduto la vespa ha fatto un lavoro a metà ,per carità è bella non lo metto in dubbio anche per i miei gusti è meglio così un po personalizzata ma se vuoi rispettare l'originalità dovrai cambiare parecchie cose.

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
Torna all'inizio della Pagina

ciaorosso
Utente Medio

la mia!!!(seeee....)

Città: traversella

361 Messaggi

Inserito il - 15/08/2010 : 22:40:21  Mostra Profilo Invia a ciaorosso un Messaggio Privato
massi dai è talmente bella...tienla cosi!!!.io ho l'ammortizzatore dietro nelle tue condizioni,con quello nuovo è cambiato il comportamento??

snake1977
Utente Medio

Snake

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Pula

230 Messaggi

Inserito il - 16/08/2010 : 10:27:55  Mostra Profilo Invia a snake1977 un Messaggio Privato
Per ciaorosso, si, il comportamento è notevolmente migliorato con l'ammo nuovo! Ora non rimbalza più sui fossi e tiene un po' di più in curva!! Tutto sommato soldi spesi bene!!

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 16/08/2010 : 10:32:58  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
vedo solo ora le altre foto cmq bella e personalizzata quindi molto carina ,le gomme con la fascia sono una finezza

snake1977
Utente Medio

Snake

230 Messaggi

Inserito il - 17/08/2010 : 10:33:11  Mostra Profilo Invia a snake1977 un Messaggio Privato
Aggiornamento piccolo piccolo sulla vespetta!! Notare l'adesivo, noi sardi siamo sentimentalmente legati alla nostra terra e ai nostri 4 mori!!!!

Immagine:

162,06 KB

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 17/08/2010 : 10:55:28  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
bello

snake1977
Utente Medio

Snake

230 Messaggi

Inserito il - 22/12/2010 : 10:45:43  Mostra Profilo Invia a snake1977 un Messaggio Privato
Ciao a tutti ragazzuoli. Rieccomi dopo tanto tempo, scusatemi ma ho avuto tanti di quei casini da non poterli raccontare tutti!!! La vespuccia stà bene, ha ricevuto da poco un nuovo faro anteriore perchè quello vecchio ormai faceva meno luce di un lumicino da cimitero!!!! Comunque ora sono tornato, ciao a tutti ragà!!!!!

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 23/12/2010 : 09:53:13  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
a Pula ci sono venuto al mare! Che bello!

la mia vespa:le ali della libertà

snake1977
Utente Medio

Snake

230 Messaggi

Inserito il - 15/03/2011 : 10:32:23  Mostra Profilo Invia a snake1977 un Messaggio Privato
Ciao a tutti ragazzi. Rieccoci qui con qualche aggiornamento. Per prima cosa abbiamo cambiato le gomme perchè le 3,50x10 hanno fatto un po' di danni (ammo post. e anteriore grattuggiati per benino) e siamo quindi tornati al canonico 3,00x10. Abbiamo aggiunto qualche particolare nero (bauletto e nasello) che mi piace il contrasto. Il bauletto era completamente sfondato e infatti se notate non ho nemmeno serratura ma un artigianale sistema di chiusura !!! Il nasello idem aveva gli attacchi sbriciolati e andava cambiato. La chicca per finire è l'ammo anteriore che devo dire migliora e molto il comportamento della vespina (fermi restando i limiti delle gomme), però su strada asciutta in una giornata di sole sono riuscito a strisciare le pedane in piega, quindi risultato ottimo, senza considerare l'affondo zero in frenata. Purtroppo i soldi zero mi permettono questo, inoltre non essendo un soprammobile ma un mezzo che viene usato ogni giorno mi serve la praticità!! A voi come sembra? Ciao ciao a tutti!!!

Immagine:

212,4 KB

Immagine:

198,67 KB

Immagine:

186,02 KB

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 15/03/2011 : 21:23:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao snake l'ammortizzatore è per caso l'RMS regolabile?

VESPAcco
Utente Medio

Città: Roma

258 Messaggi

Inserito il - 16/03/2011 : 07:08:52  Mostra Profilo Invia a VESPAcco un Messaggio Privato
Ciao Snake!!!! Bella Vespa!!!! Gli ammortizzatori sono belli e migliorano non poco la ciclistica....
L'unica cosa che io non avrei messo,se posso permettermi,è il portapacchi....rovina un pò la linea della Vespuzza!!!
Comunque complimenti!

La felicità è un pieno di benza al 2%

snake1977
Utente Medio

Snake

230 Messaggi

Inserito il - 16/03/2011 : 09:38:40  Mostra Profilo Invia a snake1977 un Messaggio Privato
Per andredlock, l'ammortizzatore è si RMS, ma non regolabile. VESPAcco lo so che il portapacchi rovina la linea ma lo uso tutti i giorni per portare la spesa, ti dirò che ho anche l'anteriore ma lo monto solo quando devo caricare davvero!!!!

VESPAcco
Utente Medio

Città: Roma

258 Messaggi

Inserito il - 16/03/2011 : 14:33:21  Mostra Profilo Invia a VESPAcco un Messaggio Privato
snake1977 ha scritto:

Per andredlock, l'ammortizzatore è si RMS, ma non regolabile. VESPAcco lo so che il portapacchi rovina la linea ma lo uso tutti i giorni per portare la spesa, ti dirò che ho anche l'anteriore ma lo monto solo quando devo caricare davvero!!!!

Allora trattasi di Vespa operosa che si guadagna col sudore del...emh...pistone...il pieno di benza al 2% che amorevolmente le offri!!!!!

Allora mi è ancora più simpatica perchè mi ricorda la mia!!!!

Bravi bella coppia......ma allora è la Vespa il migliore amico dell'uomo!!!

La felicità è un pieno di benza al 2%

snake1977
Utente Medio

Snake

230 Messaggi

Inserito il - 17/03/2011 : 09:38:13  Mostra Profilo Invia a snake1977 un Messaggio Privato
Non avevo mai pensato a questo. E si, la Vespa è davvero il miglior amico dell'uomo. Fedele e silenziosa compagna, dorme al freddo ma almeno al coperto e non si lamenta mai quando la carico di pellet (poverina, dovreste vederla)!! Grazie piccola amica operosa!!

Vincy95
Utente Master

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina

2120 Messaggi

Inserito il - 17/03/2011 : 22:08:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Il nasello sembra della N-V-HP.Però neri non stanno tanto bene, li avrei tenuti celesti
Però è una bella Vespina

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever