Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Eccomi qui con la mia puffetta!! (Nuove foto)
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 Eccomi qui con la mia puffetta!! (Nuove foto)
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 25/06/2010 : 16:03:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Mix di varie vespe direi.. ma personale e certo veloce.

PAGATA?

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

snake1977
Utente Medio

Snake

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Pula

230 Messaggi

Inserito il - 26/06/2010 : 10:21:58  Mostra Profilo Invia a snake1977 un Messaggio Privato
E si, qualche pezzo è di altre vespe perchè eravamo già arrivati a 1500 euro e non faceva a spendere di più!! Per essere veloce non lo sò, ha la ripresa di una ferrari questo si, in terza ancora mi tiene la ruota anteriore sollevata, ma come velocità di punta non saprei, non avendo nemmeno il tachimetro. Comunque non mi importa, per me la vespa è andare piano accompagnati dal suono del motore e godermi il paesaggio!!

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 26/06/2010 : 14:07:29  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
1500€ per un pk??? porca miseria ti facevi uno special!!!!!

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 26/06/2010 : 15:12:44  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
fede200e ha scritto:

1500€ per un pk??? porca miseria ti facevi uno special!!!!!

anche io ho speso quel tanto... se non di più... i restauri più le elaborazioni costano... e poi qua non è che le special cadono dal cielo

snake1977
Utente Medio

Snake

230 Messaggi

Inserito il - 27/06/2010 : 10:02:56  Mostra Profilo Invia a snake1977 un Messaggio Privato
fede200e, come dice djgonz qui gli special sono assolutamente introvabili. A dire il vero tutte le vespe sono introvabili perchè chi ce la se la tiene stretta!!!! Comunque volevo quella vespa, e per rimetterla più o meno bene se ne sono andato quei soldi lì!! Comunque non li rimpiango assolutamente!!!

snake1977
Utente Medio

Snake

230 Messaggi

Inserito il - 01/07/2010 : 09:53:19  Mostra Profilo Invia a snake1977 un Messaggio Privato
Eccovi qualche altra foto della mia vespetta. Scusate un po' di sporco e l'ammo posteriore da cambiare!!

Immagine:

175,62 KB

Immagine:

192,76 KB

Immagine:

182,67 KB

Immagine:

169,14 KB

LELE96
Nuovo Utente

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Codigoro

7 Messaggi

Inserito il - 02/07/2010 : 17:47:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LELE96 Invia a LELE96 un Messaggio Privato
veramente bella complimenti!!! io però le pk le adoro con la sella yenkee o Gaman

Io e te... 3 metri con un pieno

Vincy95
Utente Master

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina

2120 Messaggi

Inserito il - 04/07/2010 : 13:43:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Molto bella!
l'assicurazione è un furto, io ho chiesto per la mia pk50n e mi veniva 164 euro...

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

snake1977
Utente Medio

Snake

230 Messaggi

Inserito il - 07/08/2010 : 10:00:09  Mostra Profilo Invia a snake1977 un Messaggio Privato
Rieccomi dopo un po'. Allora, grazie ai vostri consigli sono riuscito a cambiare l'ammortizzatore posteriore. Devo dire che fà la sua figura, e su strada poi è davvero il massimo. Appena i soldi lo permetteranno si cambierà anche l'anteriore!! Eccovi un paio di foto, l'ultima è il mio portachiavi in perfetto stile Vespa!!!!

Immagine:

147,58 KB

Immagine:

139,73 KB

Immagine:

162,09 KB

Immagine:

112,72 KB

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 07/08/2010 : 21:32:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
snake1977 ha scritto:

Rieccomi dopo un po'. Allora, grazie ai vostri consigli sono riuscito a cambiare l'ammortizzatore posteriore. Devo dire che fà la sua figura, e su strada poi è davvero il massimo. Appena i soldi lo permetteranno si cambierà anche l'anteriore!! Eccovi un paio di foto, l'ultima è il mio portachiavi in perfetto stile Vespa!!!!

Immagine:

147,58 KB

Immagine:

139,73 KB

Immagine:

162,09 KB

Immagine:

112,72 KB
bella però ti devo fare una critica quando hai verniciato la pk potevi almeno dargli una bella spruzzata di vernice anche all'intero del vano motore in questo modo molto presto si formerà la ruggine.

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%

snake1977
Utente Medio

Snake

230 Messaggi

Inserito il - 08/08/2010 : 10:13:04  Mostra Profilo Invia a snake1977 un Messaggio Privato
Per luca-76, guarda non parlarmene, per la verniciatura sono nero. La vespa purtroppo era già così quando l'ho presa. La verniciatura è penosa, però per adesso purtroppo non ci sono i soldi. Appena possibile verrà smontata da zero e rifatta come dio comanda!!!

bettix82
Utente Senior

bettix82

Città: Bergamo

1158 Messaggi

Inserito il - 08/08/2010 : 11:29:35  Mostra Profilo Invia a bettix82 un Messaggio Privato
E dai...è molto bella comunque

Vespista forever ... ma non solo:

http://fisarmonica.forumup.it/
http://www.youtube.com/user/bettix82

Il restauro della mia 180 RALLY "Ol Vespù":

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=23312

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 08/08/2010 : 23:27:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
la tua PK ha il cambio a 3 o 4 marce? se nel caso avesse il blocco a 3 marce devi cambiare la targhetta laterale e mettere quella con la scritta PK 50 Xl Rush

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%

Uno Turbo D
Utente Medio

Fiat Uno Turbo D 1986

Regione: Calabria
Prov.: Vibo Valentia
Città: Tropea

247 Messaggi

Inserito il - 09/08/2010 : 17:09:01  Mostra Profilo Invia a Uno Turbo D un Messaggio Privato
Molto carina e personale, solo la scritta davanti "Vespa 50" non mi convince del tutto

snake1977
Utente Medio

Snake

230 Messaggi

Inserito il - 10/08/2010 : 09:44:01  Mostra Profilo Invia a snake1977 un Messaggio Privato
Per luca-76, il mio PK ha il cambio a 4 marce. Guarda sinceramente non ho la più pallida idea di che PK sia!!! Ha su un po' di pezzi diversi che mi confondono le idee!!!!
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever