Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - restauro vespa 50 r 1970
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 restauro vespa 50 r 1970
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 25/06/2010 : 15:52:38  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
vediamo se questo ti schiarisce le idee...

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4517
Torna all'inizio della Pagina

gaspare
Nuovo Utente

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: altavilla milicia

32 Messaggi

Inserito il - 26/06/2010 : 07:37:59  Mostra Profilo Invia a gaspare un Messaggio Privato
si djgonz lo avevo già letto, comunque sono quasi convinto a montarlo.oggi ne ho vista un'altra conservata uguale alla mia r del 70 è il bordo scudo è presente...quindi...sono arrivato ad una conclusione...bordoscudo si ...grazie ragazzi...in seguito pubblicherò delle foto...purtroppo per un guasto al computer ho perso tutte quelle del restauro carrozzeria e motore...

gaspare
Nuovo Utente

32 Messaggi

Inserito il - 26/06/2010 : 16:18:41  Mostra Profilo Invia a gaspare un Messaggio Privato
ecco le foto del bloccasterzo neiman acquistato per la mia r...che purtroppo non riesco a montare; sapete dirmi a quale modello appartiene? sul copripolvere da dicitura è:D.R.P. saluti

Immagine:

93,7 KB

Immagine:

51,58 KB

gaspare
Nuovo Utente

32 Messaggi

Inserito il - 27/06/2010 : 12:59:44  Mostra Profilo Invia a gaspare un Messaggio Privato
grazie jonata ho trovato un bloccasterzo come quello della tua foto, lo vendono su ebay (ovviamente non originale neiman)...speriamo sia la volta buona.
qualcuno sa,invece, quale vespa monta il bloccasterzo postato sopra? saluti

jonata
Utente Attivo

Prov.: Ancona
Città: Ancona

531 Messaggi

Inserito il - 27/06/2010 : 13:58:55  Mostra Profilo Invia a jonata un Messaggio Privato
Purtroppo non ho idea di quale mezzo monta quel bloccasterzo. Non è escluso che sia di una vecchia APE Piaggio.
Di quanti millimetri è più lungo?

gaspare
Nuovo Utente

32 Messaggi

Inserito il - 27/06/2010 : 17:39:21  Mostra Profilo Invia a gaspare un Messaggio Privato
il bloccasterzo misura 4 cm; credo che la differenza sia la parte finale...che è cilindrica diversamente, quello che tu hai postato ha la parte finale piatta, almeno in parte.
comunque ho letto una discussione in cui tu chiamavi misterioso un bloccasterzo che sembra somigliare al mio...chiedevi notizie in merito...

jonata
Utente Attivo

531 Messaggi

Inserito il - 28/06/2010 : 10:44:33  Mostra Profilo Invia a jonata un Messaggio Privato
gaspare ha scritto:

comunque ho letto una discussione in cui tu chiamavi misterioso un bloccasterzo che sembra somigliare al mio...chiedevi notizie in merito...

Non mi ricordo questa discussione. Riporta il link.

gaspare
Nuovo Utente

32 Messaggi

Inserito il - 28/06/2010 : 15:17:35  Mostra Profilo Invia a gaspare un Messaggio Privato
ecco il link...

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=13394&SearchTerms=,bloccasterzo,neiman

jonata
Utente Attivo

531 Messaggi

Inserito il - 29/06/2010 : 09:45:08  Mostra Profilo Invia a jonata un Messaggio Privato
Ho riletto la discussione.
I bloccasterzi nella foto sono come quelli che occorrerebbero a te. Quello che hai tu oltre ad essere più lungo ha la guida da 4mm che prosegue anche nella parte finale del bloccasterzo.

Io definivo misteriosa la serratura del vano porta oggetti, che è diversa da quella originale.

gaspare
Nuovo Utente

32 Messaggi

Inserito il - 29/06/2010 : 10:12:29  Mostra Profilo Invia a gaspare un Messaggio Privato
grazie jonata, quindi il bloccasterzo in mio possesso potrebbe essere di un' ape piaggio o chissà quale altro veicolo, ma non per le vespe? anche se, il tipo che me l'ha venduto mi ha assicurato che l'ha smontato lui personalmente da una vespa del 69...boooooo...

jonata
Utente Attivo

531 Messaggi

Inserito il - 29/06/2010 : 13:01:35  Mostra Profilo Invia a jonata un Messaggio Privato
Magari era una vespa di produzione estera.

gaspare
Nuovo Utente

32 Messaggi

Inserito il - 01/07/2010 : 23:29:38  Mostra Profilo Invia a gaspare un Messaggio Privato
ragazziii aiuto, il meccanico ha montato l'impianto elettrico, le guaine e cavi etc...oggi vado in officina e noto che i fili impianto elettrico arrivano a tappo foro tachimetro...dubbio non dovrebbero arrivare fino al commutatore luci, clacson etc?

gaspare
Nuovo Utente

32 Messaggi

Inserito il - 17/07/2010 : 19:08:44  Mostra Profilo Invia a gaspare un Messaggio Privato
allora... rieccomi con alcune foto della mia r del 70...in fase di rimontaggio...l'impianto elettrico l'ho tirato e adesso ok...ovviamente postando le foto vi chiedo cosa non va ...ripeto la vespa è da ultimare mancano alcuni dettagli...inizio io con una critica motore sporco poichè causa poco tempo l'ha revisionato e montato un meccanico vedrò successivamente cosa portò fare...

Immagine:

95,22 KB

Immagine:

76,44 KB

Immagine:

56,17 KB

Immagine:

80,97 KB

Immagine:

52,29 KB

Immagine:

73,39 KB
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever