| Autore |
Discussione  |
|
|
Paskspecial
Utente Medio

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Meta
366 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2010 : 22:18:53
|
Mi sapete dire qual'è la vite del minimo e quella del massimo e le altre... Mi sapete dire cos'è la vite nel tondino rosso...
Immagine:
 57,89 KB mi sapreste anke dire che getti dovrei montare con una carburazione del genere? 102 polini, carburatore 22, campana 22 63, marmitta siluro faco
grazie in anticipo...
|
Pasquale Mastellone |
|
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2010 : 23:08:06
|
| Messaggio di Paskspecial
Mi sapete dire qual'è la vite del minimo e quella del massimo e le altre... Mi sapete dire cos'è la vite nel tondino rosso...
Immagine:
 57,89 KB mi sapreste anke dire che getti dovrei montare con una carburazione del genere? 102 polini, carburatore 22, campana 22 63, marmitta siluro faco
grazie in anticipo...
|
la vite che hai cerchiato è la vite dell'aria, serve a regolare l'entrata dell'aria... poi la vite affianco è quella che regola il minimo... vite del massimo come dici tu non ne esiste...
se apri la scatoletta nera svitando il bullone con la chiave da 14 vedrai che a sua volta nel bullone c'è avvitato il getto max, nel carburtore invece troverai getto min, getto starter e polverizzatore...
per il getto max dovresti partire da un 100 a scalare... getto minimo dal 56 al 50... tutto questo ovviamente col filtro airbox polini, spillo D22 e polverizzatore AQ264 che è la taratura della polini... ovviamente sulla carburazione influisce pure la posizione dello spillo che si regola spostando il seeger in una delle 4 tacche... la più alta smagrisce mentre la più bassa ingrassa le altre 2 sono una via di mezzo...
insomma non è molto difficile, ma se non l'hai mai fatto è meglio che ti fai aiutare... |
 |
|
|
Paskspecial
Utente Medio

366 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2010 : 00:07:41
|
grazie 1000 per i chiarimenti... ma i getti sono facilmente reperibili?? |
Pasquale Mastellone |
 |
|
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2010 : 11:17:44
|
| Paskspecial ha scritto:
grazie 1000 per i chiarimenti... ma i getti sono facilmente reperibili??
|
si si li trovi |
 |
|
|
Paskspecial
Utente Medio

366 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2010 : 00:02:03