Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Consigli
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Consigli
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 06/07/2010 : 17:43:26  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
bocia ha scritto:

ErreKappa ha scritto:

il problema è che io posso organizzare il viaggio per andare a vedere/comprare la vespa solo di sabato e non in altri giorni..però di sabato il PRA è chiuso mentre le altre agenzie di pratiche dovrebbero essere aperte..o vado a fare il passaggio lì oppure dovrei farlo in un altro giorno della settimana, nell'ufficio più vicino a casa mia e senza la presenza di chi mi vende la vespa..ma questo credo sia impossibile, sbaglio?

Certo. per fare un passaggio di proprietà è indispensabile che ci sia il VENDITORE. Difatti è LUI che deve firmare la l'atto di vendita. CONSIGLIO: Prima che qualcuno ti freghi la VESPA, fai un sacrificio e andate in un Agenzia. Pagherai di più ma ti eviterai code e nervosi, sia al P.r.a. che alla Motorizzazione.

quoto! se non altro per il problema che stai facendo passare un botto di tempo e qualcuno te la potrebbe fregare!!

Alessandro
Torna all'inizio della Pagina

ErreKappa
Utente Normale

Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: medole

60 Messaggi

Inserito il - 06/07/2010 : 19:38:36  Mostra Profilo Invia a ErreKappa un Messaggio Privato
mi sono già messo d'accordo di andare sabato mattina a vederla per controllare il motore ed il numero del telaio..poi ho deciso di fare l'atto di vendita in comune e fare un po' di coda dal PRA ed in motorizzazione..almeno risparmio un po' di soldi (magari mi ci faccio il casco!)Grazie per i consigli!

ErreKappa
Utente Normale

60 Messaggi

Inserito il - 11/07/2010 : 12:16:54  Mostra Profilo Invia a ErreKappa un Messaggio Privato
volevo aggiornarvi dicendovi che alla fine ho comprato la vespa per 1400 euro (un buon compromesso tra i 1500 che aveva proposto lui ed i 1300/1350 ipotizzati da voi)! Adesso che è a casa stavo pensando, per prima cosa, di pulirla e di togliere un bel po' di adesivi che il proprietario precedente ha deciso di applicarci! Come mi consigliate di procedere? Straccio ed alcol rosa o sarebbe meglio usare qualcoss'altro?
Grazie mille

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 11/07/2010 : 12:36:08  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
se hai un vaporetto,quello che usano le donne di solito in casa,fai un buon lavoro.

ErreKappa
Utente Normale

60 Messaggi

Inserito il - 11/07/2010 : 12:54:52  Mostra Profilo Invia a ErreKappa un Messaggio Privato
azz..ce l'avevo una volta poi si è rotto ed i miei han deciso di cambiarlo con un aspirapolvere normale..

150
Moderatore

Alex

4256 Messaggi

Inserito il - 11/07/2010 : 14:17:52  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
allora prova con acqua calda,dovrebbero staccarsi con un po di lavoro in piu,non usare utensili.

ErreKappa
Utente Normale

60 Messaggi

Inserito il - 11/07/2010 : 19:43:51  Mostra Profilo Invia a ErreKappa un Messaggio Privato
E per rimuovere gli aloni di colla vado sempre di acqua calda e tanto olio di gomito o posso usare anche qualche altro prodotto? Essendo inesperto chiedo prima a voi per non combinare danni sulla mia "nuova" vespa pluritrentennale!

150
Moderatore

Alex

4256 Messaggi

Inserito il - 11/07/2010 : 20:56:57  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
per quello puoi usare alcool o benzina,senza strofinare troppo.

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever