Autore |
Discussione  |
aerox2
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2010 : 17:43:26
|
| bocia ha scritto:
| ErreKappa ha scritto:
il problema è che io posso organizzare il viaggio per andare a vedere/comprare la vespa solo di sabato e non in altri giorni..però di sabato il PRA è chiuso mentre le altre agenzie di pratiche dovrebbero essere aperte..o vado a fare il passaggio lì oppure dovrei farlo in un altro giorno della settimana, nell'ufficio più vicino a casa mia e senza la presenza di chi mi vende la vespa..ma questo credo sia impossibile, sbaglio?
|
Certo. per fare un passaggio di proprietà è indispensabile che ci sia il VENDITORE. Difatti è LUI che deve firmare la l'atto di vendita. CONSIGLIO: Prima che qualcuno ti freghi la VESPA, fai un sacrificio e andate in un Agenzia. Pagherai di più ma ti eviterai code e nervosi, sia al P.r.a. che alla Motorizzazione.
|
quoto! se non altro per il problema che stai facendo passare un botto di tempo e qualcuno te la potrebbe fregare!! |
Alessandro |
 |
|
ErreKappa
Utente Normale

Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: medole
60 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2010 : 19:38:36
|
mi sono già messo d'accordo di andare sabato mattina a vederla per controllare il motore ed il numero del telaio..poi ho deciso di fare l'atto di vendita in comune e fare un po' di coda dal PRA ed in motorizzazione..almeno risparmio un po' di soldi (magari mi ci faccio il casco!)Grazie per i consigli! |
 |
|
ErreKappa
Utente Normale

60 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2010 : 12:16:54
|
volevo aggiornarvi dicendovi che alla fine ho comprato la vespa per 1400 euro (un buon compromesso tra i 1500 che aveva proposto lui ed i 1300/1350 ipotizzati da voi)! Adesso che è a casa stavo pensando, per prima cosa, di pulirla e di togliere un bel po' di adesivi che il proprietario precedente ha deciso di applicarci! Come mi consigliate di procedere? Straccio ed alcol rosa o sarebbe meglio usare qualcoss'altro? Grazie mille |
 |
|
150
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2010 : 12:36:08
|
se hai un vaporetto,quello che usano le donne di solito in casa,fai un buon lavoro. |
 |
 |
|
ErreKappa
Utente Normale

60 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2010 : 12:54:52
|
azz..ce l'avevo una volta poi si è rotto ed i miei han deciso di cambiarlo con un aspirapolvere normale.. |
 |
|
150
Moderatore

4256 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2010 : 14:17:52
|
allora prova con acqua calda,dovrebbero staccarsi con un po di lavoro in piu,non usare utensili. |
 |
 |
|
ErreKappa
Utente Normale

60 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2010 : 19:43:51
|
E per rimuovere gli aloni di colla vado sempre di acqua calda e tanto olio di gomito o posso usare anche qualche altro prodotto? Essendo inesperto chiedo prima a voi per non combinare danni sulla mia "nuova" vespa pluritrentennale!  |
 |
|
150
Moderatore

4256 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2010 : 20:56:57
|
per quello puoi usare alcool o benzina,senza strofinare troppo. |
 |