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n/a (ex wyatt)
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Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2010 : 10:31:27
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per il raddrizzatore direi di si, quello a ponte di diodi è più efficiente (e non si vede niente ) |
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2010 : 19:40:04
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Il bo0rdoscuso supera i listelli ed il foro del puntale del listello lo attraversa ed è solidale al bordo.... quindi prima il bordo e poi i listelli esterni....
il ponte moderno se ben occultato và meglio. |
pugnodidadi |
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Mazza
Utente Medio
 
Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
479 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2010 : 20:29:04
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Buonasera e buon Natale a tutti voi!
Sono andato avanti un po' con i lavori. Sono stato dal carroziere il quale mi ha installato il bordo scudo. Ho seguito le vostre indicazioni e ho tolto i ribattini iniziali delle streisce pedana esterne. Ora il bordo scudo si infila sotto le strisce pedanan esterna per circa 2 - 3 cm.
Ecco il risultato:
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 51,12 KB
Immagine:
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Questa invece e' una macchina che ha in officina in fase di restauro. E' una Bentley. Stupenda. L'ha accesa ed è andata in moto! 
Ho sistemato anche l'ammortizzatore anteriore: Sviscerato e cambiato tutti gli O-ring. Rabboccato olio interno, lucidato esternamente e verniciato con traparente:
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Sono riuscito a recuperare anche un volano di vespa GL su subito. it. 30 Euro ben spesi 
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Poi una spiacevole sorpresa. Mi sono accorto, montando il manubrio, che il manubrio appunto è stato tagliato alla base, quindi, come potete vedere mi restano a vista i cavi e le sfere: ORRENDO.
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Come vedete da questa foto, la camma sul piantone sterzo è allineato con la camma dello sterso stesso, quindi il manubrio non può e non deve scendere di più.
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Sto pensadno di saldare una corona di alluminio tutt'intorno alla base del manubrio per poi modellarlo e riverniciarlo.
Datemi consigli please!
Buona serata! |
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Stagnutti
Utente Attivo
  
Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: zero branco
640 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2010 : 21:44:34
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Azz...bella sfiga! E veder di trovare un manubrio usato? |
Cerco bacchetta conservata! |
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n/a (ex wyatt)
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Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2010 : 22:50:17
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lascia stare la corona di alluminio, viene una porcata perchè devi sagomarla e sicuramente ci dovrai mettere un sacco di stucco, è un lavoraccio... come dice stagnutti fai prima a trovarne uno usato... dovresti cavartela con una settantina di euro, se trovi la persona onesta... |
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sgaruffo
Utente Senior
   

Città: Perugia
1719 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2010 : 01:39:55
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| Wyatt87 ha scritto:
lascia stare la corona di alluminio, viene una porcata perchè devi sagomarla e sicuramente ci dovrai mettere un sacco di stucco, è un lavoraccio... come dice stagnutti fai prima a trovarne uno usato... dovresti cavartela con una settantina di euro, se trovi la persona onesta...
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Quoto profondamente !!!!!! |
TRE travasi |
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Mazza
Utente Medio
 
Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
479 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2010 : 02:10:06
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Vedrò che fare! Vi terrò informati! A presto! |
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n/a (ex wyatt)
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Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2010 : 12:27:50
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| Mazza ha scritto:
Vedrò che fare! Vi terrò informati! A presto!
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se vuoi provare provaci, ci mancherebbe... però prendine comunque un altro, fidati  |
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aerox2
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2010 : 14:09:36
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provare non nuoce mazza tanto in ogni caso non è che hai tante alternative su quel manubrio li... Apri la strada per tutti!! Sei bravo secondo me ce la fai!! |
Alessandro |
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Mazza
Utente Medio
 
Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
479 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2010 : 14:34:49
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Forse il vecchietto che mi ha venduto la VBB (che comincerò dopo il GL) mi da il manubrio di una sprint o GT. Vi è solo la differenza del pallino rispetto al manubrio GL?
Leggevo però che le ultime GL avevano anche loro il pallino del folle al posto del trattino.
Aspetto giudizi!
CIao! |
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2010 : 15:20:39
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esatto i manubri sono compatibili, semmai cacciavitata e fai il trattino....
ERRORE grossolano questo! Indice di inesperienza. |
pugnodidadi |
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Mazza
Utente Medio
 
Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
479 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2010 : 19:37:37
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Poeta, hai ragione, ma come facevo ad accorgermi solamente guardandolo? In effetti mancano solo 6 - 7 mm, e a occhio era molto difficile accorgersene (premetto che il manubrio era smontato quando l'ho ricevuto)
Buona cena!
Stasera forse si monta il motore e si collega la treccia dell'impianto al motore!
A presto! |
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n/a (ex wyatt)
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Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2010 : 19:40:42
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la tua è del 64, ed è giusto che abbia il pallino! |
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Mazza
Utente Medio
 
Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
479 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2010 : 14:18:50
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Ho trovato un manubrio di vespa Sprint da sostituire al mio. Dovrò sabbiarlo e poi verniciarlo avorio!
Una domanda: tolgo il pallino e metto il trattino, oppure lascio il pallino visto che la mia GL è del 64?
Fatemi sapere please! |
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n/a (ex wyatt)
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Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2010 : 16:29:20
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lascia il pallino... nel 64 c'era il pallino, fidati... |
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