Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - carburatore smarrito..
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 carburatore smarrito..
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Eos
Nuovo Utente

Città: Avellino

12 Messaggi

Inserito il - 17/06/2010 : 10:30:57  Mostra Profilo Invia a Eos un Messaggio Privato
salve ragà devo andare a prendere un carburatore allo scasso per la mia pk 50.. ma nn so cosa prendere xkè quello ke c'era prima non ricordo cos'era.. e non ricordo neanke la cilindrata della vespa vi posso solo dire ke il pistone e 5.5cm.. e il collettore carburatore e e 17/20.. ke carburatore devo prendere?

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 17/06/2010 : 10:55:58  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
un 19 andrebbe bene,ma che significa collettore da 17/20?????cos' è il diametro?????

Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 17/06/2010 : 10:57:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Monti un 102.

pugnodidadi

Eos
Nuovo Utente

12 Messaggi

Inserito il - 17/06/2010 : 11:05:54  Mostra Profilo Invia a Eos un Messaggio Privato
esattamente e il diametro.. va bene per un carburatore 19 o devo cambiare anke quello?

fede200e
Utente Master

Litfiba

Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 17/06/2010 : 11:06:06  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
un po smemorato diciamo...... di sicuro lo ritrovi il carburatore smarrito... guardato sotto al cuscino del letto?????

comunque ci vuole un 19...

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

Eos
Nuovo Utente

12 Messaggi

Inserito il - 17/06/2010 : 11:09:17  Mostra Profilo Invia a Eos un Messaggio Privato
fede200e ha scritto:

un po smemorato diciamo...... di sicuro lo ritrovi il carburatore smarrito... guardato sotto al cuscino del letto?????

comunque ci vuole un 19...

la vespa la smontò mio fratello 3 anni fa nel garage di un amico e poi e stata riportata a pezzi qui.. non so se e in cantina kissà dove.. l'hanno rubato oppure e da questo tipo..

Eos
Nuovo Utente

12 Messaggi

Inserito il - 17/06/2010 : 11:13:28  Mostra Profilo Invia a Eos un Messaggio Privato
mi sapete dire se il collettore ke ho va bene per un 19?

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 17/06/2010 : 12:55:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
Misura il diametro esterno del collettore ,non del bocchettone in alluminio però ,così in base alla misura che vedi acquisti il carburatore adatto.

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%

Eos
Nuovo Utente

12 Messaggi

Inserito il - 17/06/2010 : 13:53:15  Mostra Profilo Invia a Eos un Messaggio Privato
luca-76 ha scritto:

Misura il diametro esterno del collettore ,non del bocchettone in alluminio però ,così in base alla misura che vedi acquisti il carburatore adatto.

il diametro esterno e 20mm

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 17/06/2010 : 14:07:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Eos ha scritto:

il diametro esterno e 20mm

Piu probabile 19mm

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

Eos
Nuovo Utente

12 Messaggi

Inserito il - 17/06/2010 : 14:10:37  Mostra Profilo Invia a Eos un Messaggio Privato
allo scasso non sono riuscito a trovare un carburatore 19.. uff.. oggi provo a un'alra parte senò mi tocca prenderlo nuovo...

fede200e
Utente Master

Litfiba

Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 17/06/2010 : 14:19:41  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
di carburatori da 19 ne trovi ovunque non comprarlo nuovo.. cerca tipo su subito.it o siti del genere....

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever