Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - marmitta x ts del 77
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 marmitta x ts del 77
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 12/06/2010 : 02:21:33  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
domanda... La mia ts ha la marmitta penso ancora originale... Non posso al momento postare foto ma il quesito è:se la marmitta dopo 33 anni può anche essere pienotta...conviene cambiarla o c'è qualche metodo x recuperarla e riverniciarla? Ovviamente non è solo un fattore estetico ma parlo anche dell'interno!! Grazie a tutti come sempre!!

Alessandro

peppinos
Utente Master

gtr

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 12/06/2010 : 08:36:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
ci sono tante faq fatte apposta,comunque ti conviene bruciarla se la vuoi tenere,usa il tasto cerca

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!
Torna all'inizio della Pagina

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 12/06/2010 : 13:05:06  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
ciao, con 50 euro e qualche spicciolo, marmitta Sito, a catalogo sotto il tipo per vespa "sprint"

e non ci pensi più

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 12/06/2010 : 13:34:22  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
no a parte il procedimento che ho visto è spiegato in vari post...ma io dicevo...conviene? Ne vale la pena? Intanto grazie a tutti e due!!

Alessandro

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 14/06/2010 : 11:32:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Se hai la timbratura PIAGGIO e non è ammaccata la risposta è sì conviene.

Se è da cambiare NUOVA IN PIAGGIO IMBRATA sui €60 è quella della PX 125, la t.s. la monta identica.

EVITA le commerciali SITO se hai una vEspa Degna di tale nome, se solita VESPACCIA da battaglia allora la SITO và più che bene.

pugnodidadi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever