Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - pulsanti pk
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 pulsanti pk
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Eos
Nuovo Utente

Città: Avellino

12 Messaggi

Inserito il - 10/06/2010 : 00:03:47  Mostra Profilo Invia a Eos un Messaggio Privato
salve raga qualke giorno fà ho portato la vespa dal carrozziere l'ho ritirata e avevo notato ke aveva levato tutti i fili freno frizione ecc.. e nn gli dissi niente ke cmq li dovevo cambiare.. ma ora ho notato ke i pulsanti frecce e luci non ci sono più.. questo stronzo bastardo sicuramente le ha levate e spero non buttate domani passo con la speranza ke le ha ancora.. nel caso li trovo in negozio? quanto costano? la pk/s e del 82 a dx aveva pulsante fare di posizione pulsante abbagliante e clacson.. a sx solo le frecce..

fra110
Utente Medio

vespa

Regione: Campania
Prov.: Benevento
Città: Arpaise

349 Messaggi

Inserito il - 10/06/2010 : 00:09:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fra110 Invia a fra110 un Messaggio Privato
ciao,per fare un buon lavoro la vespa viene smontata tutta,i pezzi li ha sicuramente e nn li ha buttati.in qualsiasi situazione vai o da IMBIMBO o alla PIAGGIO (terminio motori) al viale italia,io il devio luci lo pagai ben 28€ originale :) ciaoo

Toglietemi tutto,ma non la mia Vespa!
Torna all'inizio della Pagina

Eos
Nuovo Utente

Città: Avellino

12 Messaggi

Inserito il - 10/06/2010 : 09:33:28  Mostra Profilo Invia a Eos un Messaggio Privato
si ma infatti i pulsanti erano solo appesi smontati e incartati da me.. ora ke ci penso mi mancano un bel pò di cose la scritta vespa avanti quella al lato sulla pancia ecc.. se non li ha sono autorizzato a pikkiarlo? o mi faccio comprare tutto da lui?

Federause
Utente Medio

ETS supersmallframe

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Livorno

278 Messaggi

Inserito il - 10/06/2010 : 17:35:30  Mostra Profilo Invia a Federause un Messaggio Privato
Hahahah stronzo bastardo hahahaha xD Mammamia quando hai detto così mi sono messo a piangere dal ridere xD
Comunque dovrebbe sempre averli.. Forsee se ne sarà dimenticato oppure ha fatto un po lo stronzetto e se li è tenuti..

Se non ce li ha, li devi ricomprare nuovi e quoto fra110 per i prezzi.. Anche se alla piaggio credo siano un po' più carucci. Ah e ricordati di picchiarlo xD
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever