Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - trombe elettromagnetiche su px 200
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 trombe elettromagnetiche su px 200
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 09/06/2010 : 17:42:04  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa, ho disponibili una coppia di trombe elettromagnetiche come queste

http://cgi.ebay.it/TROMBE-COPPIA-ELETTROMAGNETICHE-12-VOLT-FIAMM-OMOLOGATE-/350352619065?cmd=ViewItem&pt=Ricambi_automobili&hash=item5192a4b639#ht_2650wt_1139

vorrei montarle sul mio px 200 e per andare a fare i raduni o cose del genere, la mia domanda è questa, posso montarle non avendo la batteria??? grazie a tutti

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 09/06/2010 : 17:54:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
inpensabile....... la disponibilità di corrente in un px è di circa 5/6 A prima che vada veramente in tilt l impianto ossia una 70 di watt queste assorbono 15 A ossia 180 watt praticamente il triplo del massimo che puoi........ anche con la batteria faresti 3 o 4 strombettate poi la batteria non avviertebbe più la vespa, inoltre c è il problema che sono in corrente continua...... solo alloggiando una ulteriore batteria da caricare a casa ma ne vale la poena per 3 o 4 strombettate?

"Quante volte ho pensato di rinunciare
e lasciargliela lì come fosse un gioco
questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni,
quante corse da scemo sui treni fermi
quanti che chiamo
e non si san più voltare"
Torna all'inizio della Pagina

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 09/06/2010 : 18:10:29  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
no, non ne vale la pena.. non esiste un altra soluzione?? altre trombe da installare direttamente..

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

piero58
Nuovo Utente

LML

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

8 Messaggi

Inserito il - 10/06/2010 : 17:36:34  Mostra Profilo Invia a piero58 un Messaggio Privato
Io le ho montate sulla mia P200E, le ho recuperate dalla Volvo 850 prima di portarla in rottamazione .
Sulla vespa ho aggiunto un'impianto ausiliario a 12 Volt in continua che alimenta le trombe e altri aggeggini: mi sono procurato un potabatteria, una batteria da 9 Amper, e ho cambiato il regolatore di tensione con una a 5 poli che ha l'uscita + 12 Volt per la ricarica della batteria.
Il tutto l'ho messo sottochiave in modo che quando la vespa è spenta stacca anche la batteria.
Pierluigi

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 11/06/2010 : 00:26:56  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
io le ho montate sul mio px se interessa il posto sono sotto il parafango ant,ovviamente ho messo una batteria 12 V 5 amp. con un carica batteria della cev. vi dirò sono montati da 24 mai avuto problemi
la cosa buffa
vedere strombazzare una vespa.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever